guatoman Inviata 7 Aprile 2009 Segnala Inviata 7 Aprile 2009 salve, nonostante la bella impostazione dei manuali di D&D 4e ho molta difficolta' a trovare gli oggetti magici che mi servono. le cose che erano comuni nelle pre-4 edizioni erano messe li' in bella vista o almeno ad intuito ci si arrivava. arrivo al punto: mi servirebbero le stats per un'arma anti-giganti e una anti- non morti. esistono da qlc parte o dite che faccio prima a modificare quell' "arma sterminadraghi" sul manuale base? o me le invento dal nulla? ho cercato sul base e sulla cripta dell'avventuriero ma non ho trovato niente che facesse al mio caso. negli altri manuali posso trovare qlcs? grazie come sempre dell'eventuale aiuto!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Per tutte le armi "anti-non morti" ci sono quelle che fanno danni radiosi (i non morti hanno vulnerabilità al radioso). Ne trovi diverse sia sul manuale del giocatore che sull'adventurer's vault. Per i giganti non mi risulta che esistano armi specifiche; puoi chiedere al DM di modificare la sterminadraghi, ma non è detto che te la conceda.
guatoman Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 il dm sono io quindi nessun problema a modificare le cose solo speravo ci fosse una sorta di template per "armi contro qlcs" ma se mi dici che non e' cosi' ne creero' una partendo dalla sterminadraghi e semmai un giorno uscira' qlcs di meglio vedremo. grazie
Messaggio consigliato