Gurucleff Inviata 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Aprile 2009 Ciao mi servono dei consigli... io sono un mago invocatore di 7^ (proibite ammaliamento/necromanzia). Voglio ordire un piano contro il Drow ranger 6(??) del master, che usa come npc. In che modo posso fare? Stavo pensando, ma tutto mi si scontra contro la RI del drow che è molto un tiro di moneta x gli effetti. Datemi qualche consiglio, qualche indizio su come potrei .. In questo momento ci troviamo in una sorta di deserto diretti a Evereska o qualcosa cosi. Stavo pensando di fare qualcosa mentre dorme... ma dovrei fare in modo che sembri una cosa piuttosto casuale, come se ci avessero attaccato durante la notte, dato che cmq ci e' gia successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao mi servono dei consigli... io sono un mago invocatore di 7^ (proibite ammaliamento/necromanzia). Voglio ordire un piano contro il Drow ranger 6(??) del master, che usa come npc. In che modo posso fare? Stavo pensando, ma tutto mi si scontra contro la RI del drow che è molto un tiro di moneta x gli effetti. Datemi qualche consiglio, qualche indizio su come potrei .. In questo momento ci troviamo in una sorta di deserto diretti a Evereska o qualcosa cosi. Stavo pensando di fare qualcosa mentre dorme... ma dovrei fare in modo che sembri una cosa piuttosto casuale, come se ci avessero attaccato durante la notte, dato che cmq ci e' gia successo. Arco e frecce. Usi una freccia che magari usano abitanti tipici della zona, e colpo di grazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao mi servono dei consigli... io sono un mago invocatore di 7^ (proibite ammaliamento/necromanzia). Voglio ordire un piano contro il Drow ranger 6(??) del master, che usa come npc. In che modo posso fare? Stavo pensando, ma tutto mi si scontra contro la RI del drow che è molto un tiro di moneta x gli effetti. Datemi qualche consiglio, qualche indizio su come potrei .. In questo momento ci troviamo in una sorta di deserto diretti a Evereska o qualcosa cosi. Stavo pensando di fare qualcosa mentre dorme... ma dovrei fare in modo che sembri una cosa piuttosto casuale, come se ci avessero attaccato durante la notte, dato che cmq ci e' gia successo. Un drow Ranger, e vorresti prenderlo di sorpresa mentre dorme? Tu stai scherzando vero? Poi vorrei sapere i volstri allineamenti, il motivo per qui viaggiate insieme, e cosa penserebbero i tuoi compagni di questo fatto, ma già per ora ti dico ua cosa: I drow non si lasciano MAI prendere alla sprovvista, e nemmeno i ranger... e tu hai a che fare con uno che è entrame le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Fai in modo che qualcuno di molto potente ce l'abbia con lui (ha il permesso di girare in superficie?), poi vendiglielo. Oppure sfidalo a duello barando: sei un mago, non è previsto che tu abbia una dignità (sì, non amo gli incantatori ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanuz88 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 aspetta di tornare in una città, trasformati in lui e compi dei reati stando attento a farti vedere ma non a farti catturare...poi, visto che è un drow, il resto verrà da se... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Se c'è un insediamento di dimensioni accettabili nelle vicinanze potresti assoldare qualche sicario, in modo da non sporcarti le mani e non compromettere i rapporti con gli altri membri del gruppo:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato