Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti! siccome il mio party presto si avventurerà nel castello periglioso (forgotten realms)avrei bisogno di una mappa del medesimo o perlomeno di una mappa di un castello generica adatta allo scopo.sapete dove posso trovare questo materiale? grazie(vi prego non ditemi di disegnarla da solo poichè sono negato)

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Potresti provare tra le varie mappe del "map-a-week" del sito della wizards...oppure dovrebbe essereci un maniero già pronto nel manuale ufficiale dedicato alla costruzione di fortezze.

Sennò la cosa migliore sarebbe qualla di cercare su internet delle mappe di castelli reali e convertirle per la tua avventura...già se scrivi "castle map" su google trovi un bel po di materiale interessante.

Il castello periglioso non viene descritto in dettaglio, o quantomeno non ne viene fatta la mappatura....quindi inventa ;-)

Inviato

Eh eh eh, giusto!

Be, magari invece di fare sotterrani articolati ci si può concentarre sulle torri...ad esempio io spargerei qua e la dei portali ben camuffati che collegano le varie torri....mentre i PG credono di passare sotto un innoquo arco che porta da una stanza ad un'altra in realtà stanno pasando attraverso un portale che collega la torre nord a quella sud...eh eh eh, sai che flesh se devono scappare!