aramil deyereth Inviata 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Aprile 2009 :bye:ciao...volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio, per creare un guardiano di livello 6... - la razza è goliath ( se secondo voi è giustao ce ne è qualcuna di meglio) il guardiano è forza della terra....quindi vorrei puntare ad avere molta vita e riuscire a resistere molto a corpo a corpo....senza nulla togliere all'attacco.... vorrei un aiuto soprattutto per il punteggio da mettere a forza, costituzione,destrezza, saggezza, intelligenza e carisma, e poi un aiuto anche per i talenti....ogni consiglio e commento è ben acceto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Eccone uno che avevo fatto un po' di tempo fa: ====== Created Using Wizards of the Coast D&DI Character Builder ====== Vaunea, level 6 Goliath, Warden Guardian Might: Earthstrength Birth - Among Another Race: Among Another Race (Dragonborn) Background: Birth - Among Another Race FINAL ABILITY SCORES Str 19, Con 19, Dex 12, Int 8, Wis 12, Cha 10. Starting Ability Scores Str 16, Con 16, Dex 12, Int 8, Wis 12, Cha 10. AC: 24 Fort: 19 Reflex: 17 Will: 17 HP: 71 Surges: 13 Surge Value: 17 TRAINED SKILLS Nature, Perception, Intimidate, Athletics. FEATS 1: Markings of the Victor 2: Crushing Earthstrength 4: Weapon Proficiency (Craghammer) 6: Weapon Expertise (Hammer) POWERS 1, At-Will: Earth Shield Strike 1, At-Will: Thorn Strike 1, Encounter: Thunder Ram Assault 1, Daily: Form of Winter's Herald 2, Utility: Mountain Lion Step 3, Encounter: Earthgrasp Strike 5, Daily: Thunder Step 6, Utility: Earthguard ITEMS Adventurer's Kit, Magic Hide Armor +2, Defensive Craghammer +2, Cape of the Mountebank +1, Heavy Shield, Gauntlets of Ogre Power (heroic tier) ====== Created Using Wizards of the Coast D&DI Character Builder ====== Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Se lo vuoi puntare sulla resistenza penso che il golihat sia la razza migliore visto il suo potere raziale di resistenza al danno... Dovrai mettere sicuramente i due punteggi più alti in forza e costituzione prediligendo la prima se voi davvero che i tuoi poteri "funzionino". Per i talenti purtroppo non c'è ne sono di molto belli propri dei warden infatti quasi tutti si attivano solo quando uns la 2nd wind sarebbe cerca di spulciare qualcosa dal manuale del giocatore... secondo me per essere un defender devi partire per primo in modo tale da coprire meglio gli striker e i controller da eventuali attacchi quindi iniziativa migliorata è d'obbilgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aramil deyereth Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Se lo vuoi puntare sulla resistenza penso che il golihat sia la razza migliore visto il suo potere raziale di resistenza al danno... Dovrai mettere sicuramente i due punteggi più alti in forza e costituzione prediligendo la prima se voi davvero che i tuoi poteri "funzionino". Per i talenti purtroppo non c'è ne sono di molto belli propri dei warden infatti quasi tutti si attivano solo quando uns la 2nd wind sarebbe cerca di spulciare qualcosa dal manuale del giocatore... secondo me per essere un defender devi partire per primo in modo tale da coprire meglio gli striker e i controller da eventuali attacchi quindi iniziativa migliorata è d'obbilgo infatti, di talenti adatti per il guardiano ce ne sono veramente pochi, a parte: 1: Markings of the Victor 2: Crushing Earthstrength sul manuale del giocatore 2; sul manuale del giocatore 1, invece, giustamente come hai detto te potrei prendere iniziativa migliorata, però mi mancherebbe ancora un talento da scegliere.... quale potrei prendere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Robustezza: +5 PF per ogni rango. Weapon Expertise (come già consigliato da Klaus): è fondamentale per qualsiasi classe in mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Robustezza: +5 PF per ogni rango. Weapon Expertise (come già consigliato da Klaus): è fondamentale per qualsiasi classe in mischia. robustezza è fico l'ho appena detto in un altro post... ma secondo me ti conviene prendere maestria nelle armi (alias il talento che ti da un +1 di competenza nell'arma)... oppure potresti cercare qualche arma esotica fica con brutal e competenza +3 e spendere il talento per poterla usare dato che sei un warden sarebbe bello che avessi un'arma strana con cui combattere... così rendi il tuo pg ancora più esotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato