20 Giugno 200915 anni Author comment_338797 Ok allora con VELENO possiamo considerarla conclusa. Mancano solo più tre gemme per finire il lavoro ma purtroppo sono anche le più ostiche Comincio a postare quello che ho trovato per FULMINE ma se vuoi posso aggiungere anche TEMPO e GRAVITA' così sfogliamo i manuali solo una volta. Ti premetto che in questi giorni ho sfogliato tutto quello che avevo a disposizione e non ho trovato molto. Confido nel tuo sapere. Ciao. FULMINE Spoiler: 1° Liv Stretta Folgorante Thunderhead ???? ???? 2° Liv Electric Loop Electric Vengeance (PH II) ???? ???? 3° Liv Energy Vortex Invocare il Fulmine Fulmine ???? 4° Liv Orb of elettricity ???? ???? ???? 5° Liv Arc of Lighting Ball Lighting Electric Vengeance Greater (PH II) Invocare Tempesta di Fulmini 6° Liv Catena di Fulmini ???? ???? ???? 7° Liv ???? ???? ???? ???? 8° Liv Lighting Ring ???? ???? ???? 9° Liv ???? ???? ???? ????
27 Giugno 200915 anni Author comment_341100 Posto le ultime due gemme che rimangono TEMPO Spoiler: 1° Liv Accelerated Movement Nerve Skimer Omen of peril ???? 2° Liv presagio celerity lesser (PH II) ???? ???? 3° Liv lentezza velocità ???? ???? 4° Liv Celerity (PH II) ???? ???? ???? 5° Liv ???? ???? ???? ???? 6° Liv ???? ???? ???? ???? 7° Liv ???? ???? ???? ???? 8° Liv Momento di Prescenza Stasi Temporale Celerity Greater (PH II) ???? 9° Liv Fermare il tempo Previsione ???? ???? GRAVITA' Spoiler: 1° Liv Disco fluttuante Passo veloce Passare senza tracce climb walls 2° Liv Levitazione movimenti da ragno mountain stance smoke stairs 3° Liv volare lentezza velocità camminare sull'acqua 4° Liv defenestrating sphere floating disk greateer libertà di movimento aerial alacrity (race of the wild) 5° Liv fly mass lord of the sky camminare nell'aria volo giornaliero 6° Liv blood scirocco camminare nel vento ???? ???? 7° Liv cloud walkers inversione della gravità adamantine wings (complete mage) ???? 8° Liv mastery of the sky (race of the wild) ???? ???? ???? 9° Liv libertà ???? ???? ????
4 Luglio 200915 anni comment_343655 avrei un idea un po' scicca da roporre ma renderebbe tutto più semplice per la gemma tempo: perchè non farle controllare anche il tempo atmosferico? così ci sarebbero molti più incatesimi come tempesta di vendetta di ivello 9 da druido sul phb e molte altre (quella è la prima che mi è venuta in mente)
4 Luglio 200915 anni Author comment_343757 avrei un idea un po' scicca da roporre ma renderebbe tutto più semplice per la gemma tempo: perchè non farle controllare anche il tempo atmosferico? così ci sarebbero molti più incatesimi come tempesta di vendetta di ivello 9 da druido sul phb e molte altre (quella è la prima che mi è venuta in mente) Ti dirò, l'idea ha alcune controindicazioni: >snatura un poco la gemma per come viene presentata in FF VII >il giochino può venire solo in italiano in quanto in lingua sarebbe TIME/WEATHER >incantesimi atmosferici e di time sono cose alquanto diverse non riconducibili ad una sorta di unico ingrediente magico (il concetto è un po' tortuoso spero si capisca) Però almeno mi farebbe avanzare dato che sono ad un punto morto. Se hai voglia posta i poteri a cui pensavi al massimo cambio radicalmente la gemma TEMPO o li inserisco in quella GRAVITA' con cui mi sembrano più affini