Darken Rahl Inviato 20 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ok allora con VELENO possiamo considerarla conclusa. Mancano solo più tre gemme per finire il lavoro ma purtroppo sono anche le più ostiche Comincio a postare quello che ho trovato per FULMINE ma se vuoi posso aggiungere anche TEMPO e GRAVITA' così sfogliamo i manuali solo una volta. Ti premetto che in questi giorni ho sfogliato tutto quello che avevo a disposizione e non ho trovato molto. Confido nel tuo sapere. Ciao. FULMINE Spoiler: 1° Liv Stretta Folgorante Thunderhead ???? ???? 2° Liv Electric Loop Electric Vengeance (PH II) ???? ???? 3° Liv Energy Vortex Invocare il Fulmine Fulmine ???? 4° Liv Orb of elettricity ???? ???? ???? 5° Liv Arc of Lighting Ball Lighting Electric Vengeance Greater (PH II) Invocare Tempesta di Fulmini 6° Liv Catena di Fulmini ???? ???? ???? 7° Liv ???? ???? ???? ???? 8° Liv Lighting Ring ???? ???? ???? 9° Liv ???? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Posto le ultime due gemme che rimangono TEMPO Spoiler: 1° Liv Accelerated Movement Nerve Skimer Omen of peril ???? 2° Liv presagio celerity lesser (PH II) ???? ???? 3° Liv lentezza velocità ???? ???? 4° Liv Celerity (PH II) ???? ???? ???? 5° Liv ???? ???? ???? ???? 6° Liv ???? ???? ???? ???? 7° Liv ???? ???? ???? ???? 8° Liv Momento di Prescenza Stasi Temporale Celerity Greater (PH II) ???? 9° Liv Fermare il tempo Previsione ???? ???? GRAVITA' Spoiler: 1° Liv Disco fluttuante Passo veloce Passare senza tracce climb walls 2° Liv Levitazione movimenti da ragno mountain stance smoke stairs 3° Liv volare lentezza velocità camminare sull'acqua 4° Liv defenestrating sphere floating disk greateer libertà di movimento aerial alacrity (race of the wild) 5° Liv fly mass lord of the sky camminare nell'aria volo giornaliero 6° Liv blood scirocco camminare nel vento ???? ???? 7° Liv cloud walkers inversione della gravità adamantine wings (complete mage) ???? 8° Liv mastery of the sky (race of the wild) ???? ???? ???? 9° Liv libertà ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 avrei un idea un po' scicca da roporre ma renderebbe tutto più semplice per la gemma tempo: perchè non farle controllare anche il tempo atmosferico? così ci sarebbero molti più incatesimi come tempesta di vendetta di ivello 9 da druido sul phb e molte altre (quella è la prima che mi è venuta in mente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 avrei un idea un po' scicca da roporre ma renderebbe tutto più semplice per la gemma tempo: perchè non farle controllare anche il tempo atmosferico? così ci sarebbero molti più incatesimi come tempesta di vendetta di ivello 9 da druido sul phb e molte altre (quella è la prima che mi è venuta in mente) Ti dirò, l'idea ha alcune controindicazioni: >snatura un poco la gemma per come viene presentata in FF VII >il giochino può venire solo in italiano in quanto in lingua sarebbe TIME/WEATHER >incantesimi atmosferici e di time sono cose alquanto diverse non riconducibili ad una sorta di unico ingrediente magico (il concetto è un po' tortuoso spero si capisca) Però almeno mi farebbe avanzare dato che sono ad un punto morto. Se hai voglia posta i poteri a cui pensavi al massimo cambio radicalmente la gemma TEMPO o li inserisco in quella GRAVITA' con cui mi sembrano più affini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato