Creeping shade Inviata 9 Aprile 2009 Segnala Inviata 9 Aprile 2009 salve a tutti.. la mia prima domanda:-D..giunge un po' presto perche ho un torneo a giorni e sono in crisi col mio deck...ma prima una breve introduzione a me come giocatore cosi potrete comprendere meglio il mio stato..gioco realmente a magic da non piu di 3 mesi e non ho fatto molta esperienza nonostante ciò spreco molto tempo a cercare di modificare al meglio il mio mazzo (caccia elfica) che ingenuamente ho comprato prefatto in edicola...dopo essermi accorto che non era in grado di competere con un qualsiasi altro mazzo ho apportato queste modifiche riguardo le carte che voglio aggiungere( in teoria dovrebbe essere extended) parlando del budget siamo intorno ai 100€: terre 20x(12 foresta+2 torre di urza+2 miniera di urza+2 centrale energetica di urza+2Urborg,tomba di Yawgmoth) creature 1x Nath di foglia dorata 2x magistrato immacolato 3x conquistatrice di volo dello scricciolo 2x arcieri della cicatrice frastagliata 4x perfetta autoritaria 3x setacciatore di digitale selenica 2x elogiatrice elfica 1x guardiana dell'essenza 2x colosso camaleontico 2x Tarmogoyf 1x Garruk Wildspeaker (non ne sono certo)
Creeping shade Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 cavolo mi dispiace non è terminato ho premuto invio per sbaglio comunque eravamo arrivati alle magie: magie: 2x forza nel numero 2x passeggiata degli elfi 2xsfugire al destino 2x fine del malocchio 2x tempesta di aghi 2x comando profano 2x terrore ...è tutto scusate ancora l'errore comunque per finire volevo chiedervi di rimanere abbastanza in tema evitando di farmi comprare altre carte ora fate voi grazie a tutti P.S come notate mancano all'incirca 3 carte fate voi