Karonte82 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Ma alla fin fine il fatto che non ammazzi l'intero villaggio o che non abbia ancora att i PG non lascia aperta la via del "non è poi tanto cattivo quanto sembra"? Alla fin fine i contadini hanno paura, ma hanno paura sempre di tutto sti inutili contadini, anche di un drago d'oro vegetariano avrebbero paura..............
atanuardo Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2009 allora: la bagna cauda è una proposta allettante! lui non ammazza l'intero villaggio perchè ne ha bisogno per nutrirsi, i suoi abitanti per lui sono come gli armenti in un recinto, vivono tenuti allo stremo delle forze perchè non possano ribellarsi. Tutti tranne uno (ma comunque fra diplomazia, raggirare e intimidire non è un problema a convincerlo) vogliono porre fine a questa piaga; per ora sono state elaborate queste idee: - legare la bara con lui dentro (in teoria dovrebbe cercare di non romperla, è sacra per lui, portarlo fuori alla luce del sole e darle fuoco (ovviamente questo agendo in furtività) - andare di notte di nascosto nelle segrete e dare fuoco alla bara così che il giorno dopo sia indebolito perchè non può riposarvici all'interno - sfruttare la pergamena di demolizione di giorno nella stanza con la bara e lui dentro per fargli franare addosso tutto - provare ad aprire la bara e piantargli un cavicchio nel cuore con la speranza che si immobilizzi, poi trascinarlo fuori al sole e mazzuolarlo - sempre con la pergamena da demolizione distruggere il soffitto della stanza delle segrete con la bara affinchè noi lo si possa affrontare alla luce del sole portandogliela direttamente lì^^ al momento altre soluzioni non sono state pensate, di queste quale consigliate? e soprattutto, in caso, ne consigliate altre?
Mr Atomic Bomb Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 introdurvi di giorno e lanciare demolizione (incantesimo che non conosco) su di lui?
Dark_Megres Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 L'opzione di far franare la cripta sulla bara era venuta in mente anche a me. Se la bara è imporante per lui mi sembra un'opzione valida. Un'altra opzione sarebbe quella di trovare il modo per avvelenarlo. Mi ricordo di un film trashissimo in cui le potenziali vittime del vampiro si facevano continuamente infusi d'aglio per debilitarlo qualora si fosse nutrito di loro @Fatum: una missione sotto copertura non si porta avanti mostrando manifestatamente i propri volti é_è
atanuardo Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 allora: io e la ranger abbiamo ideato un piano che sembra niente male (ovviamente prevede una morte gdr non con scontro!) il ladro, il mago e il condottiero fingono di accettare la proposta (facciamo scoppiare una finta rissa per farlo sembrare più credibile) studiano bene il castello, dove si trova la bara e quanti sono i seguaci; ci ritroviamo ad un'ora prefissata fuori dal castello di giorno, ci comunicano le notizie, facciamo creare dagli abitanti del villaggio una pira, i chierici iniziano a pregare e inneggiare rituali sacri. Noi penetriamo nelle segrete, leghiamo la bara la portiamo fuori e la buttiamo nella pira. Se va male lui comunque deve rompere la bara e per tre giorni sarà indebolito. Che ne dite? dimenticavo una cosa: parlando con il dm lui fa "mah... io inchioderei la bara e lo porterei fuori alla luce del sole" evidentemente questa sfida è stata modificata ad 'oc e no nsegue letteralmente il manuale.
Leo97 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ho notato della guerra con un drago nero. Non potreste provare ad allearvi con uno dei due farli combattere e uccidere chi rimane in vita? Ovviamente potrebbero allearsi e uccidervi. D'accordo lasciate perdere la visione pessimistica del mio ragionemento...che ve ne pare?
atanuardo Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 allora: primo: il signore dei vampiri è morto ieri sera seguendo il piano descritto poco sopra^^ secondo: era impossibile farli scontrare; il signore dei vampiri faceva parte di una strana organizzazione che puntava a distruggere l'attuale regno manovrando il drago nero governandolo dopo averlo reso drago non-morto (probabilmente qualche lych deve averlo convinto di esser un'offerta valida per poter continuare a dominare la valle e non una frregatura) al momento di questa organizzazione sappiamo pochissimo. In ogni caso il signore dei vampiri è andato, ora stiamo ripristinando la cittadella (commerci, etc). grazie a tutti quelli che hanno dato un consiglio^^
Leo97 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Cavolo non immaginavo che il vampiro volesse far diventere il drago un non-morto per controllarlo Il vostro master ha sempre una mentalità così contorta?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora