baraldi Inviata 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2009 ciao a tutti, chi sa consigliarmi dei costrutti, meglio se meccanici, da usare come custodi di una necropoli? a parte il golem di ferro che è troppo forte, il GS deve variare tra 5 e 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ciao a tutti, chi sa consigliarmi dei costrutti, meglio se meccanici, da usare come custodi di una necropoli? a parte il golem di ferro che è troppo forte, il GS deve variare tra 5 e 9 shield guardian GS8 è ottimo. puoi fare in modo che gli amuleti di riferimento non siano stati distrutti nonostante la morte dei loro possessori... e l'ultimo comando avuto sia stato difendere la necropoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Statue:oggetti animati di taglia grande ed enorme, GS variabile Golem di vetro (MMII) che si puo nascondere nelle vetrate, GS 6o 7 Effigi(le trovi nel manuale "complete arcane") sono animali meccanici a GS varaibile Forgiati (presi dai vari manuali dell'ambientaziojne di Eberron) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ok grazie mille, ora ci do un'occhiata. lo shield guardian dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Manuale del giocatore. In italiano dovrebbe essere guardiano protettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Manuale del giocatore. In italiano dovrebbe essere guardiano protettore. esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Non sul manuale dei mostri I? O mi sto confondendo col guardiano protettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Non sul manuale dei mostri I? O mi sto confondendo col guardiano protettore? si scusa manuale dei mostri I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Non sul manuale dei mostri I? O mi sto confondendo col guardiano protettore? non sbagli. Credo che Tamriel si sia confuso un po'. Nel caso http://www.d20srd.org/srd/monsters/shieldGuardian.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 si scusa manuale dei mostri I Ah, ecco... allora avevo ragione. Cavolo, mi scombussolate i manuali impunemente voi tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 C'è anche i guardiano runico GS10 molto carino, è una versione potenziata del guardiano protettore ed ha la simpatica abilità di infondergli incantesimi in parti del corpo, lo trovi sul MdMII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato