DTM Inviata 10 Aprile 2009 Segnala Inviata 10 Aprile 2009 mi sono sempre chiesto: ma come si puo' contattare la wizard per porre una domanda a proposito del regolamento... magari che si pubblichi poi nelle FAQ?
Azar Pinkur Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Le domande, comunque, non vengono automaticamente trasposte in FAQ. Solament le domande più frequenti (ma dai? ) ottengono risposta "ufficiale" e nel pdf della WoTC. Io ho sempre sconsigliato di contattare il servizio mail della WoTC perchè spesso e volentieri era popolato da incapaci... mi è capitato (anni e anni fa ad onor del vero) di mandare la stessa domanda 2 volte (nell'arco di una settimana eh) e ottenere 2 risposte opposte...
Blackstorm Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Le domande, comunque, non vengono automaticamente trasposte in FAQ. Solament le domande più frequenti (ma dai? ) ottengono risposta "ufficiale" e nel pdf della WoTC. Io ho sempre sconsigliato di contattare il servizio mail della WoTC perchè spesso e volentieri era popolato da incapaci... mi è capitato (anni e anni fa ad onor del vero) di mandare la stessa domanda 2 volte (nell'arco di una settimana eh) e ottenere 2 risposte opposte... Non sei l'unico
Messaggio consigliato