msileno Inviata 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2009 Poche sessioni fa ho utilizzato dei grifoni, ma mi sono trovato abbastanza male per via degli attacchi d'opportunità: cioè, ogni volta che mi allontano per una carica tonante mi becco i miei begli AdO... Nel caso le creature volanti non siano anche cavalcate da artiglieri o non colpiscano a distanza non è che il volare offra quel gran vantaggio... o sono io che non ho capito qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 La "gerarchia" delle forme di movimento è questa: Camminare/Saltellare/Strisciare/Andare avanti a bestemmie: Influenzato dal terreno, provoca AdO. Volo: Non influenzato dal terreno, provoca AdO. Teletrasporto: Non influenzato dal terreno, non provoca AdO. Quindi, il volo è utile soprattutto per aggirare i terreni e, se la creatura è in grado di rimanere stazionaria in volo, per far piovere attacchi ai distanza sui poveri giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato