death angel Inviata 11 Aprile 2009 Segnala Inviata 11 Aprile 2009 :banghead:Ho già la formazione legendaria degli esploratori(2comp), lurz, 1 compagnia di pichieri, 1 di esp. arceri, 3 comp. di cavalcaworg, 1 di guerrieri, 1 troll e il nazqul tradiore. Cosa mi consigliate di fare x i 1000p.ti???
NEMESIS GK Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 dipende da quanti punti hai speso e da quanti te ne restano, soprattutto se vuoi più cavalleria o magari qualche arciere cha attacca da lontano. infilarci un paio di troll, no? a me piacciono, poi fai tu.
NEMESIS GK Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 io aumenterei la consistenza delle truppe, non ci hai detto da quanto sono, ma se non le fai belle grosse saranno sfoltite prima di arrivare in CoC, metterei qualcosa di grosso, tipo il secondo troll o una macchina da guerra, rallenta l'esercito ma è molto forte, se esistono miniature del genere mettici qualcosa che ti potenzi la magia, tipo i numenoreani caduti o cose simili, con solo un nazgul se incontri gandalf o saruman cosa fai?
Messaggio consigliato