Hextor Inviata 12 Aprile 2009 Segnala Inviata 12 Aprile 2009 Per personalizzare le mie truppe voglio dipingere delle rune sugli schinieri, ma nè nel codex nè in giro ho trovato nulla di interessante. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo.
xendor Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 non ne ho mai viste in giro, purtroppo Perchè non provi con quelle degli alti elfi del fantasy? In fondo al codex (o almeno in fondo a quello vecchio) c'erano tante rune!
NEMESIS GK Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 piano con le bestemmie o figlio del grande immondo! eheh scherzo, comunque da buon figlio del caos posso dirti che nel manuale del fantasy trovi le rune del caos alfabetiche e numeriche, basta guardare in fondo al codex della vecchia orda del caos, mi pare siano ristampate anche nei guerrieri e nei demoni, così non infanghi il nome dei veri dei con quella sporcizia elfica... eheheh HEIL KAOS!
Hextor Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Comprare un manuale solo per le rune non mi conviene, devo trovare qualcuno che me le scannerizzi. Grazie. P.S. Il giorno che disegnerò qualcosa di elfico spero di non vedere l'alba del giorno dopo
NEMESIS GK Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 se mi dai un po' di tempo te le disegno io, copiandole dal manuale, o se mi riparte lo scanner ancora meglio, ora mi ci metto.
NEMESIS GK Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 allora questo è il primo file, scusa la bassa qualità ma non ho la tavoletta grafica precisazione: "kw" e "qu" hanno lo stesso simbolo
Hextor Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Vai tranquillo, anzi non so proprio come ringraziarti. Su internet mi ero anche imbattuto in quelle dei demoni maggiori, ma ora non le ritrovo te per caso le hai? L'immagine ricordo era nera e azzura e rappresentava un circolo con tutte queste rune.
NEMESIS GK Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 le rune di cui parli non sono riuscito a trovarle, nei prossimi giorni mi metto a disegnare quelle che mancano al mio elenco. sempre pronto ad aiutare un fratello del caos... sembra un'offesa ma va bene lo stesso... eheh
xendor Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 pensate che a 40K faccio il caos più caotico e immondo che c'è (nurgle) mentre nel fantasy mi do agli alti elfi! Prova sul sito della GW inglese, che a differenza di quello italiano è un vero e proprio database!
Messaggio consigliato