Vai al contenuto

Featured Replies

comment_316702

:confused: Ma non avevi imparato a giocare a magic? :lol:

Il predone è bruttissimo perfino per il limited! Mentre pensa ad un bant o a un GW aggro, poter rimuovere bitterblossom, oring, hammer, sculler, vari artefatti, e intanto avere un 2/2 exalted a costo due è favoloso! Se non avesse avuto un costo di attivazione 1 sarebbe stata una carta da mettere in ogni aggro esistente.

  • Risposte 25
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_316713

Per lo Standard sono daccordo, per l'EXT c'è molta roba simile! Comunque rivedendola meglio sono daccordo, è molto forte!

Comunque ti avevo avvisato che non sapevo ancora giocare bene :-o

Bye byez :bye:

comment_317089

Scusa All ma il predatore come fa ad essere brutto in limited?

Un 3/2 evasivo con haste a cc5 non è già brutto di per se, poi ha un abilità che abbassa il clock dell'opponent e chiama subito removal sennò può diventare veramente pericoloso..

comment_317095

Beh non credevo si parlasse del limited. Se guardi il limited ci sono mille carte abbastanza buone, ma in ogni altro formato una carta come il predone non vedrà mai gioco.

comment_317096

Stiam andando OT :rolleyes:

Spoiler:  
Beh non credevo si parlasse del limited.

Stavo dicendo la mia su questa affermazione. ;-)

Il predone è bruttissimo perfino per il limited!

Son d'accordo sul fatto che ci siano mille altre carte abbastanza buone per il limited ma sinceramente sia in sealed che in draft, se lo sbusto o lo picko, se gioco uno di quei due colori cerco di splashare anche l'altro per giocarlo.

ma in ogni altro formato una carta come il predone non vedrà mai gioco.

Beh invece in Blocco secondo me in RB con altre carte come Terminate,Blightning,Hellspark Elemental e Shambling remains potrebbe davvero saperne..

comment_317097

ehehe probabilmente avevo dimenticato, comunque resto della mia idea, in limited potrà pur andar bene, ma già in blocco BR ha talmente tante carte fantastiche che il predone non ha senso di esistere.

Crea un account o accedi per commentare