Shinsek Inviata 13 Aprile 2009 Segnala Inviata 13 Aprile 2009 Ciao a tutti. Ho la seguente domanda: L'archetype advancement di Reikhardt del Mythic Exemplar (Complete Champion), come funziona? Ho guardato il png modello a pag.89. Mi risulta strano che... - abbia una lancia+7 - abbia +25 a diplomazia grazie in anticipo
iKaR Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Ciao a tutti. Ho la seguente domanda: L'archetype advancement di Reikhardt del Mythic Exemplar (Complete Champion), come funziona? Ho guardato il png modello a pag.89. Mi risulta strano che... - abbia una lancia+7 - abbia +25 a diplomazia grazie in anticipo I PNG negli esempi spesso riportano errori. Leggendo tutto il PG risulta che: - la lancia è +1 - il bonus di diplomazia potrebbe essere tranquillamente un 20 [è di 9° [+12], ha skill focus diplomacy [+4], e ha carisma 18 [+4]]... Gli altri 5 non so specificatamente dove li prenda...
Shinsek Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Sì, era solo per dire che di fatto qualche insattezza c'è su quella cdp. A me interessa soprattutto di capire se con l'archetipe advancement guadagno nuove aure da maresciallo, Oppure aumenta il bonus conferito dalle mie aure maggiori.
Blackstorm Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Sì, era solo per dire che di fatto qualche insattezza c'è su quella cdp. Le inesattezze sono nella scheda del pg: ogni volta che c'è un contrasto fra l'esempio di png e la descrizione della classe, vince la descrizione della classe. A me interessa soprattutto di capire se con l'archetipe advancement guadagno nuove aure da maresciallo, Oppure aumenta il bonus conferito dalle mie aure maggiori. Se il tuo paragon path è quello di Reikhardt, allora vieni considerato come se avessi un +1 nella classe che ti fornisce la capacità, nel uto caso il marshal: quindi guadagni nuove aure, ed aumenta, eventualmente, il bonus conferito, se la somma dei livelli da marshal più gli aumenti dell'archetype ti farebbero arrivare ad un livello da marshal tale da avere bonus magigori.
Shinsek Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Mi date il vostro parere su un maresciallo4/bardo1/mitic exemplar.? Secondo voi avendo un livello da bardo, il mio paragon gift, least quante volte lo posso utilizzare? Quante volte posso utilizzare inspire courage?
Messaggio consigliato