Vai al contenuto

Queen e nuovo album


Imizael

Messaggio consigliato

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ahi ahi...mi sa che sarà un'impresa moooooooolto ardua per il nuovo cantante...a parte che freddy è ineguagliabile,ma poi il suo mito è irragiungibile.i fan dei queen sono tutti per lui.

a proposito:col mio gruppo stavamo pensando di fare innuendo o who wants to live forever.qual'è meglio?

tornando in topic:...mi spiace,non ho info :cry::lol::wink: (solo spam)

Link al commento
Condividi su altri siti

I queen purtroppo hanno già cantato e suonato con Robbie Williams e altri cantanti pseudo commerciali o toti commerciali... ma da qui ad arrivare a fare un nuovo disco... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

spero proprio di no!

e cmq ha ragione mike, non sarebbero i Queen.

trovami un altro che canta Somebody to love poi puoi riunire i Queen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè..mettetevi nei loro panni..devono pur mangiare..e portare avanti quella che è la loro passione, la MUSICA, anche se Freddie è morto.

Potrebbero cambiare nome, questo si, per non rischiare di macchiare un nome illustre, ma è normale e anche lecito (e io mi chiedevo anche perchè non suonassero più) che tornino a calcare i palchi o per lo meno i loro strumenti .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Queen per me sono finiti con la morte di Freddie Mercury, qualsiasi altra cosa vogliano fare, per me non saranno mai come prima.

Wolf: in parte sono d'accordo anche con te, che sia giusto che suonino ancora non lo metto in dubbio, ma non con quel nome, perche' chiunque prendano come cantante, per tutti sara' solo un termine di paragone con Freddie, paragone difficile ovviamente, e ad ogni modo il nome del gruppo rimanderebbe sempre alla sua immagine.

E poi con un nuovo cantante, loro andranno pure avanti, io vivro' nei ricordi, perche' per me non potranno mai essere I Queen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiaro. Dovrebbero rinascere, sotto altro nome, non riesumare un vecchio mito.

Ormai i Queen appartengono al passato, e li devono rimanere, pur se ancora presenti nella musica.

Qualsiasi cantante nuovo perderebbe valore, perchè verrebbe inevitabilmente paragonato a Fraddie, confronto senza speranze.

Vabbe...si vedrà cosa succederà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè..mettetevi nei loro panni..devono pur mangiare ...

:?:?:?:?

Io non sono completamente d'accordo ... penso che con tutti i soldi che sono convinto ancora gli entrino a palate dai dischi dei Queen che ancora si vendono (vedi ultimamente è uscito un nuovo Greatest Hits Platinum )penso proprio che i soldi per loro non siano un problema (anche considerando i soldi che gli avvoltoi delle case editrici arraffano ... :evil::evil: ) ... Posso essere d'accordo che vogliano continuare la loro passione per la musica ma andando sul palco di nuovo col nome dei Queen non faranno altro che buttare fango su un periodo storico del rock internazionale (tradotto : si danno la zappa sui piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con voi ma mi piacerebbe avere nomi e cognomi sulla notizia.

Mi dispiacerebbe molto se i Queen si riunissero solo a fini commerciali. I Queen sono un mito intramontabile e questo mi basta. Tuttavia immagino che ci sia gente che non li abbia mai ascoltati quando erano tutti, quindi potrebbero richiedere a gran voce una riformazione della band.

Credo che gli unici cantanti che potrebbero fare da vocalist sarebbero George Michael e Elton John, sia per il livello di voce che per il talento artistico assai simile a quello del mitico Freddie.

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...