Imizael Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 a me, sinceramente, della loro produzione è sempe piaciuto TUTTO! un paio di canzoni di meno, ma in generale sono stati GRANDI.
akan Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 come può akan non postare sull'argomento che riguarda una delle 2 sue band preferite?Quindi ecco la mia opinione. Personalmente è ovvio che i Queen sono di fatto una band 'morta' e che appartiene al passato e che Freddie Mercury rimarrà sempre insostituibile e che è molto probabile che un nuovo album da parte di Brian May e Roger Taylor non sarà paragonabile alla produzione storica, ma è anche vero che la passione di suonare si sente ancora e è quella la cosa fondamentale sia per la band che per i fan e per chi ama capire la musica e l'emozione che c'è dietro, ed infatti se vedrete un loro concerto lo capirete: anche senza Freddie Mercury vi assicuro che la band non perde come si pensa, il groove è sempre ai massimi livelli. Per il nuovo tour forse la scelta di Paul Rodgers è la migliore, ringrazio dio che non hanno scelto elthon john e george micheal, perchè coi queen non hanno niente a che fare.A parte per la voce, che sicuramente quella di paul rodgers è meglio, ma anche per carriera musicale perchè cmq rodgers era negli anni '70 in una band rock a differenza di elthon john e george micheal che da sempre hanno fatto musica secondo me di m****. Cmq un nuovo album non è stato annunciato, è stato annunciato solo il nuovo tour.Ormai la notizia è ufficiale e la potete leggere sul sito ufficiale dei queen www.queenonline.com
akan Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 cmq mi sorprendo che non vi siete ancora scannati sui queen, di solito è uno degli argomenti proibiti dei forum musicali
Airon Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 cmq mi sorprendo che non vi siete ancora scannati sui queen, di solito è uno degli argomenti proibiti dei forum musicali scusa, perchè?
akan Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 perchè i queen sono tra i gruppi che storicamente sono o amati o odiati, e quindi quando nei forum musicali parlano dei queen si scannano
Wolf Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 In effetti io riconosco la loro immensità, nella Storia della musica, ma non riesco ad ascoltarli. Non mi piacciono. Sarò eretico, ma non amo moltissimo la sua voce, anche se riconosco la tecnica nel cantare, e sono ben poche le loro canzoni che mi piacciono. Però ora non saltatemi addosso e fermiamoci qua!
Kursk Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 Non ci credo... Sono allibito... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: PS: grazie delle dritte Akan.
Airon Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 mi associo a Kursk sulla quantità e tono di faccine spammate detto questo: de gustibus cmq Akan lo sai che hai una firma spettacolare? la volevo mettere io, ma poi ho optato per questa...
Imizael Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 gran firma, davvero *_* Wolf, mi spiace che non li apprezzi! Non riesco a capire, ma cercherò di acettarlo O_o perciò ora magari scendo dal davanzale della finestra da cui stavo per saltare (avendo io sempre detto "il giorno in cui trovo uno che non ama i Queen mi butto dal sesto piano")
Wolf Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 Wolf, mi spiace che non li apprezzi! Non riesco a capire, ma cercherò di acettarlo O_o perciò ora magari scendo dal davanzale della finestra da cui stavo per saltare (avendo io sempre detto "il giorno in cui trovo uno che non ama i Queen mi butto dal sesto piano") Eheheh Lo so in molti non mi capiscono..però è un genere il loro (che è solo loro) che non riesco ad apprezzare. Alcune canzoni le trovo naturalmente fantastiche, ma in generale non riesco a seguirli nell'ascolto, non mi coinvolgono....sono strano eh?
Serghuio Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 io non li conosco moltissimo, ma mi piacciono abbastanza.
Imizael Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 strano si, ma vedremo di accettarti. Con la mannaia! ;P
Iena Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Riguardo alla polemica che in genere viene fatta sui Queen (che io adoro, visto che tra l'altro le loro canzoni sono le prime che ho imparato a fare con la chitarra...) so che i denigratori della Band sostengono che essa non abbia apportato innovazione e che aldilà bel "involucro" (la voce di Mercury, la chitarra di May) sia tutto fumo e niente arrosto. Per farvi capire: un critico che ama gli AfterHours o i Marlene Kuntz in genere metterebbe al rogo i Queen...inutile dire che non sono d'accordo tanto che personalmente possiedo tutti i CD delle tre Band in questione... Ma come si diceva...De gustibus...
Enz Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Eheheh Lo so in molti non mi capiscono..però è un genere il loro (che è solo loro) che non riesco ad apprezzare. Alcune canzoni le trovo naturalmente fantastiche, ma in generale non riesco a seguirli nell'ascolto, non mi coinvolgono....sono strano eh? wolf mi dispiace anche a me... adoro i Queen.. ma non sono daccordo che il genere è solo loro... per me è stato uno dei migliori gruppi pop della storia della musica...
Wolf Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 adoro i Queen.. ma non sono daccordo che il genere è solo loro... Intendevo dire che la musica come l'hanno fatta loro, non l'ha fatta nessun altro..devo ancora sentire un altro gruppo che come genere musicale, come stile, si possa paragonare a loro..questo intendevo.. ma forse sono io che non conosco altri gruppi cosi...
Enz Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Intendevo dire che la musica come l'hanno fatta loro, non l'ha fatta nessun altro..devo ancora sentire un altro gruppo che come genere musicale, come stile, si possa paragonare a loro..questo intendevo.. ma forse sono io che non conosco altri gruppi cosi... ah ok Wolf... ora ho capito! perchè se questo era il tuo commento.. è lo stesso pensiero che ho io... solo i primi album, ispirati ai mitici Led Zeppelin, ricordano altri gruppi.. poi dopo il 4/5 album è venuto fuori il loro genere personale..
Messaggio consigliato