18 Luglio 200519 anni comment_34609 Ed ecco a voi il mio brevissimo servizio fotografico... In quel dì di sabato Joram e moglie (Louise) arrivarono finalmente nella ridente città di Udine.... (uhmmm no... non dev'essere proprio Udine..ma è per spammare www.sentierinatura.it, ve lo consiglio) Salto la parte introduttiva segnalata da Sharuwen (io personalmente ero troppo occupato a sorseggiare chinotto) ...ed arriviamo da ciccio.. Qui lo_scara si bulla della sua non appartenenza al CNA ed in effetti abbiamo fatto di tutto per ricondurlo sulla retta via, ma lo_scara si è dimostrato recidivo e questo ha influito sulla qualità dell'immagine: Risolta la questione con lo_scara (che verrà convertito qto prima)...vediamo Joram indossare il bavaglino ed impugnare le armi adatte alla battaglia con 4 etti di pastasciutta (sul retro l'incredulo mod Subumloc): Ma la pasta era destinata a mietere vittime... ...Joram è impegnato, Subumloc non ripone molte speranze nel titolo di latrina d'oro, mentre Sharuwen inforchetta allegramente la SOMMITA' del proprio cumulo di pasta... Quindi lo_scara decide di battere tutti in poche cospicue forchettate..
18 Luglio 200519 anni comment_34624 .... Ma nulla può contro gli immensi poteri della vera latrina d'oro del giorno.. ...il miticissimo Daglator che batte tutti in volata e parte per il secondo piatto ...prima di risalire in macchina alla volta delle ferie... Scusate, ma è tutto qui...
18 Luglio 200519 anni comment_34630 chiamiamolo pure complotto...che avete interrotto...e presto ne subirete le conseguenze... di lui ci siamo già occupati...anche se non lo sà ancora è un nuovo utente? MA dico io!!!!!!!! cmq mi ha fatto piacere rivedervi/vedervi e soprattutto i signori Rosebringer che sono venuti da lontano!!!! dopo esserci salutati abbiamo incontrato anche Squee.. Njasheen...a che ora sei tornata a casa poi?.... ps e quella è e rimane una mangiatoia per colibrì!!!!!! pps avete presente la politica americana sugli UFO
18 Luglio 200519 anni comment_34724 Non fate del male al povero Alfogro ...poi ha avuto noi come diversivo allo Yugi-oh
18 Luglio 200519 anni comment_34779 Ripristino: MA PERCHE' CI HANNO CANCELLATO I POST? La prossima la potremmo fare alla Levade di Castions di strada, quindi mie care latrine d'oro preparatevi in tempo... Eccomi on-line! Mitici ragazzi, non sapete quanto vi N-Vidio... L'ultima volta che sono stato alla Levade ho bevuto così tanto che dopo sono uscito con una per un mese e non mi ricordo di come abbiamo cominciato. Veramente grandiosi!
18 Luglio 200519 anni comment_34797 Non è bene però che chi propone un incontro si renda uccel di bosco... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=65398&postcount=1 Stomaci roboanti 3 si preannuncia all'orizzonte...
19 Luglio 200519 anni comment_34844 In effetti non sarebbe male fare qualcosa alla levade...facciamo la cena la, po ci trasferiamo a Lignano, beviamo una dozzina di bottiglie di Chin8 e a mezzanotte faciamo il bagno nell'acqua cristallina della ridente cittadina(magari prima di dicembre, sennò ci rimaniamo secchi!)...che ne pensate?
19 Luglio 200519 anni comment_34846 Ecco le mie foto! Questa era l'allegra tavolata aperitivica!(Strike-Louise-Sharuwen-Joram-Kursk-Melkor) Ritrovo al completo all'esterno del campo di battaglia(alle estremità Daglator e Signora, gli altri li conosciamo già ) E Strike sostiene che sono solo io che do contro al CNA(alla faccia vostra!)
19 Luglio 200519 anni comment_34939 Accidenti Melkor non l'avevo notato...si era nascosto dietro la pastasciutta... Cmq LUI non fa parte del CNA...
19 Luglio 200519 anni Author comment_34942 Tomo tomo cacchio cacchio lui fagocita birre su birre... E mi scuso per essemi dimenticato della sua Impresa Eroica nei confronti del Golem di Spaghetti...
19 Luglio 200519 anni comment_34968 Non male... Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre.
19 Luglio 200519 anni comment_34971 Non male... Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre. *Strike in chinotto mode* -REDIMITI!!!-
19 Luglio 200519 anni comment_35008 ma che belle ste foto!!! siete buffissimi!!! ehi anche qui a savona c'è un locale spettacolo che fa piatti di spaghetti così grossi! si chiama L'Assassino, un nome e un programma! solo che di gente della Liguria ce n'è troppa poca, sennò si potrebbe organizzare.. :°°°( aspetterò Lucca per conoscervi di persona ;D
19 Luglio 200519 anni comment_35009 Anche a Faenza c'è un locale simile, si chiama "Spaghetti Notte", perchè fanno solo spaghetti ma con tutti i condimenti possibili immaginabili (il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro!). Uff, è che siete tutti così lontani...
19 Luglio 200519 anni Author comment_35011 beh... dai... se facciamo le cose per benino, con un sacco di tempo di anticipo, si può sempre cercare qualcosa di centrale rispetto a tutti noi (la scelta credo ricada su roma per forza di cose...) per un mega-raduno... L'importante è che non si vada a finire in 4 gatti... Secondo me, se l'affluenza prevista è alta, più di qualcuno approfitta e prende un treno, anche se (come me) ci deve passare dentro 6 ore (all'andata e al ritorno)... Però, per una cosa in grande, credo sia meglio trovare l'appoggio di almeno una ventina di persone... Se non è un'idea campata in aria, si può sempre aprire un topic apposito... credo sia necessario, però, prendere tempi lunghi: fine dell'anno o poco via. Altrimenti si rischia, come nel caso degli Stomaci Roboanti II, che fino alla mattina stessa il "palinsesto" non sia per niente chiaro... e che nel dubbio in molti se ne stiano a casa!
19 Luglio 200519 anni comment_35023 il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro! Ispirato a me, suppongo. Comunque a qualche Stomaco Roboante và a Lucca?
19 Luglio 200519 anni comment_35024 Io vado, con me kender e Gideon (forse kender, l'ultima vol,ta che ho parlato con Gideon era sicuro di venire). Verresti anche te?
19 Luglio 200519 anni comment_35025 Io vado, con me kender e Gideon (forse kender, l'ultima vol,ta che ho parlato con Gideon era sicuro di venire). Verresti anche te? Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino...
19 Luglio 200519 anni comment_35052 Se riuscite a darmi notizie precise su Lucca vedo di incastrare con i miei vari impegni.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.