Vai al contenuto

Stomaci Roboanti II [Le foto]

Shar

Messaggio consigliato

Inviato

Ed ecco a voi il mio brevissimo servizio fotografico...

In quel dì di sabato Joram e moglie (Louise) arrivarono finalmente nella ridente città di Udine....

immagine136rd.jpg

(uhmmm no... non dev'essere proprio Udine..ma è per spammare www.sentierinatura.it, ve lo consiglio)

Salto la parte introduttiva segnalata da Sharuwen (io personalmente ero troppo occupato a sorseggiare chinotto)

...ed arriviamo da ciccio..

immagine212fj.th.jpg

Qui lo_scara si bulla della sua non appartenenza al CNA :naughty:

ed in effetti abbiamo fatto di tutto per ricondurlo sulla retta via, ma lo_scara si è dimostrato recidivo e questo ha influito sulla qualità dell'immagine: :banghead:

immagine22copy2uh.jpg

Risolta la questione con lo_scara (che verrà convertito qto prima)...vediamo Joram indossare il bavaglino ed impugnare le armi adatte alla battaglia con 4 etti di pastasciutta (sul retro l'incredulo mod Subumloc):

immagine246lv.jpg

Ma la pasta era destinata a mietere vittime...

immagine258ih.jpg

...Joram è impegnato, Subumloc non ripone molte speranze nel titolo di latrina d'oro, mentre Sharuwen inforchetta allegramente la SOMMITA' del proprio cumulo di pasta...

Quindi lo_scara decide di battere tutti in poche cospicue forchettate..

immagine268kl.jpg

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

....

Ma nulla può contro gli immensi poteri della vera latrina d'oro del giorno..

immagine286tx.jpg

...il miticissimo Daglator che batte tutti in volata e parte per il secondo piatto ...prima di risalire in macchina alla volta delle ferie...

Scusate, ma è tutto qui...

Inviato

chiamiamolo pure complotto...che avete interrotto...e presto ne subirete le conseguenze... :-)

di lui ci siamo già occupati...anche se non lo sà ancora :-)

è un nuovo utente?

MA dico io!!!!!!!!

cmq

mi ha fatto piacere rivedervi/vedervi e soprattutto i signori Rosebringer che sono venuti da lontano!!!!

dopo esserci salutati abbiamo incontrato anche Squee..

Njasheen...a che ora sei tornata a casa poi?....

ps

e quella è e rimane una mangiatoia per colibrì!!!!!!

pps

avete presente la politica americana sugli UFO

Inviato

Ripristino: MA PERCHE' CI HANNO CANCELLATO I POST? :banghead:

La prossima la potremmo fare alla Levade di Castions di strada, quindi mie care latrine d'oro preparatevi in tempo...

Eccomi on-line!

Mitici ragazzi, non sapete quanto vi N-Vidio...

L'ultima volta che sono stato alla Levade ho bevuto così tanto che dopo sono uscito con una per un mese e non mi ricordo di come abbiamo cominciato.

Veramente grandiosi!

Inviato

In effetti non sarebbe male fare qualcosa alla levade...facciamo la cena la, po ci trasferiamo a Lignano, beviamo una dozzina di bottiglie di Chin8 e a mezzanotte faciamo il bagno nell'acqua cristallina della ridente cittadina(magari prima di dicembre, sennò ci rimaniamo secchi!)...che ne pensate?

Inviato

Ecco le mie foto!

Questa era l'allegra tavolata aperitivica!(Strike-Louise-Sharuwen-Joram-Kursk-Melkor)

foto0910ii.th.jpg

Ritrovo al completo all'esterno del campo di battaglia(alle estremità Daglator e Signora, gli altri li conosciamo già :D)

foto0929lu.th.jpg

E Strike sostiene che sono solo io che do contro al CNA(alla faccia vostra!) :D

foto0934ns.th.jpg

Inviato

Tomo tomo cacchio cacchio lui fagocita birre su birre...

E mi scuso per essemi dimenticato della sua Impresa Eroica nei confronti del Golem di Spaghetti...

Inviato

Non male...

Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre.

Inviato

Non male...

Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre.

*Strike in chinotto mode*

-REDIMITI!!!- :lol::lol::lol::lol:

Inviato

ma che belle ste foto!!! :D siete buffissimi!!!

ehi anche qui a savona c'è un locale spettacolo che fa piatti di spaghetti così grossi! si chiama L'Assassino, un nome e un programma! solo che di gente della Liguria ce n'è troppa poca, sennò si potrebbe organizzare.. :°°°(

aspetterò Lucca per conoscervi di persona ;D

Inviato

Anche a Faenza c'è un locale simile, si chiama "Spaghetti Notte", perchè fanno solo spaghetti ma con tutti i condimenti possibili immaginabili (il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro!).

Uff, è che siete tutti così lontani...

Inviato

beh... dai... se facciamo le cose per benino, con un sacco di tempo di anticipo, si può sempre cercare qualcosa di centrale rispetto a tutti noi (la scelta credo ricada su roma per forza di cose...) per un mega-raduno...

L'importante è che non si vada a finire in 4 gatti...

Secondo me, se l'affluenza prevista è alta, più di qualcuno approfitta e prende un treno, anche se (come me) ci deve passare dentro 6 ore (all'andata e al ritorno)...

Però, per una cosa in grande, credo sia meglio trovare l'appoggio di almeno una ventina di persone...

Se non è un'idea campata in aria, si può sempre aprire un topic apposito... credo sia necessario, però, prendere tempi lunghi: fine dell'anno o poco via.

Altrimenti si rischia, come nel caso degli Stomaci Roboanti II, che fino alla mattina stessa il "palinsesto" non sia per niente chiaro... e che nel dubbio in molti se ne stiano a casa!

Inviato

il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro!

Ispirato a me, suppongo. Comunque a qualche Stomaco Roboante và a Lucca?

Inviato

Io vado, con me kender e Gideon (forse kender, l'ultima vol,ta che ho parlato con Gideon era sicuro di venire). Verresti anche te?

Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...