Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ed ecco a voi il mio brevissimo servizio fotografico... In quel dì di sabato Joram e moglie (Louise) arrivarono finalmente nella ridente città di Udine.... (uhmmm no... non dev'essere proprio Udine..ma è per spammare www.sentierinatura.it, ve lo consiglio) Salto la parte introduttiva segnalata da Sharuwen (io personalmente ero troppo occupato a sorseggiare chinotto) ...ed arriviamo da ciccio.. Qui lo_scara si bulla della sua non appartenenza al CNA ed in effetti abbiamo fatto di tutto per ricondurlo sulla retta via, ma lo_scara si è dimostrato recidivo e questo ha influito sulla qualità dell'immagine: Risolta la questione con lo_scara (che verrà convertito qto prima)...vediamo Joram indossare il bavaglino ed impugnare le armi adatte alla battaglia con 4 etti di pastasciutta (sul retro l'incredulo mod Subumloc): Ma la pasta era destinata a mietere vittime... ...Joram è impegnato, Subumloc non ripone molte speranze nel titolo di latrina d'oro, mentre Sharuwen inforchetta allegramente la SOMMITA' del proprio cumulo di pasta... Quindi lo_scara decide di battere tutti in poche cospicue forchettate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 .... Ma nulla può contro gli immensi poteri della vera latrina d'oro del giorno.. ...il miticissimo Daglator che batte tutti in volata e parte per il secondo piatto ...prima di risalire in macchina alla volta delle ferie... Scusate, ma è tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 chiamiamolo pure complotto...che avete interrotto...e presto ne subirete le conseguenze... di lui ci siamo già occupati...anche se non lo sà ancora è un nuovo utente? MA dico io!!!!!!!! cmq mi ha fatto piacere rivedervi/vedervi e soprattutto i signori Rosebringer che sono venuti da lontano!!!! dopo esserci salutati abbiamo incontrato anche Squee.. Njasheen...a che ora sei tornata a casa poi?.... ps e quella è e rimane una mangiatoia per colibrì!!!!!! pps avete presente la politica americana sugli UFO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Non fate del male al povero Alfogro ...poi ha avuto noi come diversivo allo Yugi-oh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ripristino: MA PERCHE' CI HANNO CANCELLATO I POST? La prossima la potremmo fare alla Levade di Castions di strada, quindi mie care latrine d'oro preparatevi in tempo... Eccomi on-line! Mitici ragazzi, non sapete quanto vi N-Vidio... L'ultima volta che sono stato alla Levade ho bevuto così tanto che dopo sono uscito con una per un mese e non mi ricordo di come abbiamo cominciato. Veramente grandiosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Non è bene però che chi propone un incontro si renda uccel di bosco... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=65398&postcount=1 Stomaci roboanti 3 si preannuncia all'orizzonte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ragazzi siete FANTASTICI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 In effetti non sarebbe male fare qualcosa alla levade...facciamo la cena la, po ci trasferiamo a Lignano, beviamo una dozzina di bottiglie di Chin8 e a mezzanotte faciamo il bagno nell'acqua cristallina della ridente cittadina(magari prima di dicembre, sennò ci rimaniamo secchi!)...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ecco le mie foto! Questa era l'allegra tavolata aperitivica!(Strike-Louise-Sharuwen-Joram-Kursk-Melkor) Ritrovo al completo all'esterno del campo di battaglia(alle estremità Daglator e Signora, gli altri li conosciamo già ) E Strike sostiene che sono solo io che do contro al CNA(alla faccia vostra!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Accidenti Melkor non l'avevo notato...si era nascosto dietro la pastasciutta... Cmq LUI non fa parte del CNA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Tomo tomo cacchio cacchio lui fagocita birre su birre... E mi scuso per essemi dimenticato della sua Impresa Eroica nei confronti del Golem di Spaghetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Non male... Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Non male... Nel giro di 4 post sono passato da simpatizzante del CNA, a oppositore, a non membro del CNA (quasi rinnegato) ed infine a fagocitatore di birre. *Strike in chinotto mode* -REDIMITI!!!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ma che belle ste foto!!! siete buffissimi!!! ehi anche qui a savona c'è un locale spettacolo che fa piatti di spaghetti così grossi! si chiama L'Assassino, un nome e un programma! solo che di gente della Liguria ce n'è troppa poca, sennò si potrebbe organizzare.. :°°°( aspetterò Lucca per conoscervi di persona ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Anche a Faenza c'è un locale simile, si chiama "Spaghetti Notte", perchè fanno solo spaghetti ma con tutti i condimenti possibili immaginabili (il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro!). Uff, è che siete tutti così lontani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 beh... dai... se facciamo le cose per benino, con un sacco di tempo di anticipo, si può sempre cercare qualcosa di centrale rispetto a tutti noi (la scelta credo ricada su roma per forza di cose...) per un mega-raduno... L'importante è che non si vada a finire in 4 gatti... Secondo me, se l'affluenza prevista è alta, più di qualcuno approfitta e prende un treno, anche se (come me) ci deve passare dentro 6 ore (all'andata e al ritorno)... Però, per una cosa in grande, credo sia meglio trovare l'appoggio di almeno una ventina di persone... Se non è un'idea campata in aria, si può sempre aprire un topic apposito... credo sia necessario, però, prendere tempi lunghi: fine dell'anno o poco via. Altrimenti si rischia, come nel caso degli Stomaci Roboanti II, che fino alla mattina stessa il "palinsesto" non sia per niente chiaro... e che nel dubbio in molti se ne stiano a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 il + tremendo è il "Re Artù", una smazzolata di mascarpone, panna, pomodoro, speck e quant'altro! Ispirato a me, suppongo. Comunque a qualche Stomaco Roboante và a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Io vado, con me kender e Gideon (forse kender, l'ultima vol,ta che ho parlato con Gideon era sicuro di venire). Verresti anche te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Io vado, con me kender e Gideon (forse kender, l'ultima vol,ta che ho parlato con Gideon era sicuro di venire). Verresti anche te? Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Se riuscite a darmi notizie precise su Lucca vedo di incastrare con i miei vari impegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.