Squee Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Belle foto ragazzi, io incontrato alcuni di voi al bar (tra cui due perfidi mod )...e njasheen che così bionda non l'avevo riconosciuta,un abbraccio^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Io vado a Lucca anche perchè sono riuscita a convincere il mio fidanzato/master a venire anche lui perchè ci sarà lo scrittore G RR MARTIN chissà se riesco a incontrarvi, finalmente, in occasione fieristica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino... Tanto poi all'ultimo trovi un esame e sei costretto ad arrenderti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Sentite se avete idea di venire postate dentro il topic di Lucca, così ci mettiamo d'accordo...a questo punto potremmo aprofittare dell'evento (Martin!!!) per organizzare un raduno durante quei giorni, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ci sarò... ci voglio essere... ci DEVO essere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ci sarò... ci voglio essere... ci DEVO essere!!! ehm.....direi proprio che sarà il caso che tu non manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi continuare a sfuggirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 eh eh eh ovviamente foto bellissime e CNA rulezzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ehm.....direi proprio che sarà il caso che tu non manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi continuare a sfuggirmi Sarocci a tutti i costi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 eh eh eh ovviamente foto bellissime e CNA rulezzzzz Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare.... Stai per caso allu dendo a me???? Io do contro al CNA!!! CIOCCA DURA SENZA PAURA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Tanto poi all'ultimo trovi un esame e sei costretto ad arrenderti... Vacxxxare, e ringrazia che se posto porconi mi bannano. Se c'è Martin a Lucca è doveroso andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Vacxxxare, e ringrazia che se posto porconi mi bannano. Se c'è Martin a Lucca è doveroso andare. Che poi...a giudicare dai tuoi sms, in merito a porconi non ti batte nessuno (Ma che hai imparato dal maranga?) ghghghghgh Vi esorto a postare nel topic di Lucca, non c'è poi tutto questo tempo e dobbiamo vedere in qti siamo per prenotare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Stai per caso allu dendo a me???? Io do contro al CNA!!! CIOCCA DURA SENZA PAURA!!! Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!! Di fronte a degli analcolici come voi non mi spavento! Qual'è il topic di Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Guarda qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=79647#post79647 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare.... probabilmente urge un bocciuoloso raduno a PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 probabilmente urge un bocciuoloso raduno a PC Ottimo, è abbastanza vicino e potrei venire anch'io assieme agli altri del mio party che non riesco a far iscrivere a questo bellissimo forum, così si ricrederanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite? Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte... Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite? Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte... Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... Per me va bene... ditemi in quanti siete che devo ordinare il chinotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Per me va bene... ditemi in quanti siete che devo ordinare il chinotto Se ti presenti col chinotto ti ci faccio un clisterino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.