20 Luglio 200519 anni comment_35060 Belle foto ragazzi, io incontrato alcuni di voi al bar (tra cui due perfidi mod )...e njasheen che così bionda non l'avevo riconosciuta,un abbraccio^^
20 Luglio 200519 anni comment_35063 Io vado a Lucca anche perchè sono riuscita a convincere il mio fidanzato/master a venire anche lui perchè ci sarà lo scrittore G RR MARTIN chissà se riesco a incontrarvi, finalmente, in occasione fieristica!!!
20 Luglio 200519 anni Author comment_35064 Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino... Tanto poi all'ultimo trovi un esame e sei costretto ad arrenderti...
20 Luglio 200519 anni comment_35074 Sentite se avete idea di venire postate dentro il topic di Lucca, così ci mettiamo d'accordo...a questo punto potremmo aprofittare dell'evento (Martin!!!) per organizzare un raduno durante quei giorni, che ne dite?
20 Luglio 200519 anni comment_35220 Ci sarò... ci voglio essere... ci DEVO essere!!! ehm.....direi proprio che sarà il caso che tu non manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi continuare a sfuggirmi
21 Luglio 200519 anni comment_35305 ehm.....direi proprio che sarà il caso che tu non manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi continuare a sfuggirmi Sarocci a tutti i costi!!
21 Luglio 200519 anni comment_35360 eh eh eh ovviamente foto bellissime e CNA rulezzzzz Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare....
21 Luglio 200519 anni comment_35366 Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare.... Stai per caso allu dendo a me???? Io do contro al CNA!!! CIOCCA DURA SENZA PAURA!!!
21 Luglio 200519 anni comment_35367 Tanto poi all'ultimo trovi un esame e sei costretto ad arrenderti... Vacxxxare, e ringrazia che se posto porconi mi bannano. Se c'è Martin a Lucca è doveroso andare.
22 Luglio 200519 anni comment_35371 Vacxxxare, e ringrazia che se posto porconi mi bannano. Se c'è Martin a Lucca è doveroso andare. Che poi...a giudicare dai tuoi sms, in merito a porconi non ti batte nessuno (Ma che hai imparato dal maranga?) ghghghghgh Vi esorto a postare nel topic di Lucca, non c'è poi tutto questo tempo e dobbiamo vedere in qti siamo per prenotare...
22 Luglio 200519 anni comment_35372 Stai per caso allu dendo a me???? Io do contro al CNA!!! CIOCCA DURA SENZA PAURA!!! Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!!
22 Luglio 200519 anni comment_35425 Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!! Di fronte a degli analcolici come voi non mi spavento! Qual'è il topic di Lucca?
22 Luglio 200519 anni comment_35432 Guarda qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=79647#post79647
22 Luglio 200519 anni comment_35518 Alcuni però continuano imperterriti a bestemmiare.... probabilmente urge un bocciuoloso raduno a PC
22 Luglio 200519 anni comment_35534 probabilmente urge un bocciuoloso raduno a PC Ottimo, è abbastanza vicino e potrei venire anch'io assieme agli altri del mio party che non riesco a far iscrivere a questo bellissimo forum, così si ricrederanno!!!
22 Luglio 200519 anni Author comment_35535 E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite? Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte... Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto...
22 Luglio 200519 anni comment_35539 E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite? Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte... Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... Per me va bene... ditemi in quanti siete che devo ordinare il chinotto
22 Luglio 200519 anni Author comment_35545 Per me va bene... ditemi in quanti siete che devo ordinare il chinotto Se ti presenti col chinotto ti ci faccio un clisterino...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.