Vai al contenuto

Stomaci Roboanti II [Le foto]

Shar

Messaggio consigliato

Inviato

Belle foto ragazzi, io incontrato alcuni di voi al bar (tra cui due perfidi mod :P)...e njasheen che così bionda non l'avevo riconosciuta,un abbraccio^^

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io vado a Lucca :)

anche perchè sono riuscita a convincere il mio fidanzato/master a venire anche lui perchè ci sarà lo scrittore G RR MARTIN :)

chissà se riesco a incontrarvi, finalmente, in occasione fieristica!!!

Inviato

Vedo se si incastra bene tra gli impegni e ci faccio volentieri un pensierino...

Tanto poi all'ultimo trovi un esame e sei costretto ad arrenderti... :-p:-p

Inviato

Sentite se avete idea di venire postate dentro il topic di Lucca, così ci mettiamo d'accordo...a questo punto potremmo aprofittare dell'evento (Martin!!!) per organizzare un raduno durante quei giorni, che ne dite?

Inviato

Vacxxxare, e ringrazia che se posto porconi mi bannano.

Se c'è Martin a Lucca è doveroso andare.

Che poi...a giudicare dai tuoi sms, in merito a porconi non ti batte nessuno :twisted:

(Ma che hai imparato dal maranga?) ghghghghgh :rolleyes:

Vi esorto a postare nel topic di Lucca, non c'è poi tutto questo tempo e dobbiamo vedere in qti siamo per prenotare...

Inviato

Stai per caso allu dendo a me????

foto0942jg.th.jpg

Io do contro al CNA!!! CIOCCA DURA SENZA PAURA!!!

Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!!

Inviato

Tu stai deliberatamente infilandoti in un guaio MOOOOLTO più grosso di te (non che ci voglia molto ghghgh...effetti dell'alcool)...ATTENTO!!!!

Di fronte a degli analcolici come voi non mi spavento! :lol:

Qual'è il topic di Lucca?

Inviato

probabilmente urge un bocciuoloso raduno a PC

:thumbsdo::beer2:

:thumbsup::rose:

Ottimo, è abbastanza vicino e potrei venire anch'io assieme agli altri del mio party che non riesco a far iscrivere a questo bellissimo forum, così si ricrederanno!!!

Inviato

E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite?

Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte...

Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... ;-) e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... ;-)

Inviato

E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite?

Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte...

Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... ;-) e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... ;-)

Per me va bene... ditemi in quanti siete che devo ordinare il chinotto :twisted:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...