Vai al contenuto

Stomaci Roboanti II [Le foto]


Shar

Messaggio consigliato

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Aspettaspettaspetta DTL...uff, appena in tempo per aggiungere la mia: che dire, che ci siamo troppo divertiti!!! :-D

Bellissime foto e fantastico mini-raduno (ho già il benestare della mia dolce metà per Lucca, ma per questo mi sposto in topo apposito).

Confermo in assoluto che i membri di DL sono fantastici sui topic ma sono mooooooooooooooooooolto meglio di persona...non pensavo che esistessero persone più fuori di me... ;-)

Un commento alla spaghettata: ragazzi, la pasta era veramente di proporzioni mastodontiche.

Quando, la sera, sono arrivato a destinazione, sapeste quanti dolci mi sono dovuto mangiare per digerirla...(faccio schifo, lo so!). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettaspettaspetta DTL...uff, appena in tempo per aggiungere la mia: che dire, che ci siamo troppo divertiti!!! :-D

Bellissime foto e fantastico mini-raduno (ho già il benestare della mia dolce metà per Lucca, ma per questo mi sposto in topo apposito).

Confermo in assoluto che i membri di DL sono fantastici sui topic ma sono mooooooooooooooooooolto meglio di persona...non pensavo che esistessero persone più fuori di me... ;-)

Un commento alla spaghettata: ragazzi, la pasta era veramente di proporzioni mastodontiche.

Quando, la sera, sono arrivato a destinazione, sapeste quanti dolci mi sono dovuto mangiare per digerirla...(faccio schifo, lo so!). :mrgreen:

Già, gran giornata. Poi ho pure scoperto che sei un ultrafan dei Priest, quindi massimo rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite?

Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte...

Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... ;-) e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... ;-)

Mmmmmh, penso che se l'idea andasse in porto non dovrei avere problemi a partecipare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...