DTL Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Spammando spammando ci avviamo verso la chiusura del topic... DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Aspettaspettaspetta DTL...uff, appena in tempo per aggiungere la mia: che dire, che ci siamo troppo divertiti!!! Bellissime foto e fantastico mini-raduno (ho già il benestare della mia dolce metà per Lucca, ma per questo mi sposto in topo apposito). Confermo in assoluto che i membri di DL sono fantastici sui topic ma sono mooooooooooooooooooolto meglio di persona...non pensavo che esistessero persone più fuori di me... Un commento alla spaghettata: ragazzi, la pasta era veramente di proporzioni mastodontiche. Quando, la sera, sono arrivato a destinazione, sapeste quanti dolci mi sono dovuto mangiare per digerirla...(faccio schifo, lo so!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Aspettaspettaspetta DTL...uff, appena in tempo per aggiungere la mia: che dire, che ci siamo troppo divertiti!!! Bellissime foto e fantastico mini-raduno (ho già il benestare della mia dolce metà per Lucca, ma per questo mi sposto in topo apposito). Confermo in assoluto che i membri di DL sono fantastici sui topic ma sono mooooooooooooooooooolto meglio di persona...non pensavo che esistessero persone più fuori di me... Un commento alla spaghettata: ragazzi, la pasta era veramente di proporzioni mastodontiche. Quando, la sera, sono arrivato a destinazione, sapeste quanti dolci mi sono dovuto mangiare per digerirla...(faccio schifo, lo so!). Già, gran giornata. Poi ho pure scoperto che sei un ultrafan dei Priest, quindi massimo rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 bellissime foto... e complimenti per il raduno! spero di venire presto a Udine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 E di Fegati Coraggiosi (a.k.a. Stomaci Roboanti III) che mi dite? Si parlava di fine agosto, della zona di Lignano, delle panzate a mezzanotte... Madrina (!!!) della serata Lo_Scara... e Assegnazione del premio "Caraffa d'Oro" al fenomeno col tasso alcolemico più nefasto... Mmmmmh, penso che se l'idea andasse in porto non dovrei avere problemi a partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Se ti presenti col chinotto ti ci faccio un clisterino... Di chinotto? Uhmmmm .... Spammando spammando ci avviamo verso la chiusura del topic... DTL Sorry DTL, ma mi era impossibile non replicare... @daglator: bene, benissimo... vedrai allora le porzioncine della levade!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Di chinotto? Uhmmmm .... Sorry DTL, ma mi era impossibile non replicare... @daglator: bene, benissimo... vedrai allora le porzioncine della levade!!! volevo solo rendere pubblica la mia allergia alla parola "chinotto" MA NON SI PUO'....quando su 5 parole 3 sono "chin..." mi viene da grattarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 MA NON SI PUO'....quando su 5 parole 3 sono "chin..." mi viene da grattarmi Sono l'unico che non l'ha capita? Ti riferisci alla "china" che probabilmente usi per disegnare? O è un vaneggio mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Sono l'unico che non l'ha capita? Ti riferisci alla "china" che probabilmente usi per disegnare? O è un vaneggio mio? Si sta riferendo al chin8. All'ultimo raduno ci hanno fatto ubriacare della parola chin8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Una rivelazione... Scara è in realtà Orlando Bloom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Una rivelazione... Scara è in realtà Orlando Bloom. Io nego tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Io nego tutto! Ma abbiamo le prove... oltre ad una giovane pulzella della Trinacria che ancora è infervorata dal nostro pseudoincontro con il mitico Orlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ma abbiamo le prove... oltre ad una giovane pulzella della Trinacria che ancora è infervorata dal nostro pseudoincontro con il mitico Orlando. Stiamo andando orribilmente OT, comunque se ne sei tanto certo dimostralo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Stiamo andando orribilmente OT, comunque se ne sei tanto certo dimostralo OK... dirò a Louise di postare le foto che ti ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.