Gogeth Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 come vi ho detto, poco sfugge ai nostri occhi! così come sappiamo della sparizione della matrona Tuin'Tarl, sappiamo i nomi di tutti i drow scomparsi dagli 8 casati più importanti! inizio a camminare avanti e indietro, spostandomi così dalla destra alla sinistra della matrona, come a creare un gioco ipnotico per quanto riguarda la merce di scambio però, devo informarvi che questa volta non pretendiamo di attingere ai forzieri del vostro casato... queste sparizioni rappresentano un problema ingente anche per la nostra brigata mercenaria... stanno portando il sospetto a livelli troppo alti e rischiamo che nessuno si affidi più a noi per la troppa paura di essere traditi... le chiediamo quindi di poter avere maggiori informazioni riguardo alla sparizione del povero Mizan, vostro maestro d'arme! in ogni caso, come promesso, vi dirò le informazioni in mio possesso, e suppongo che per voi il nome più interessante di questa lista sia Xulaye, prima figlia femmina e somma sacerdotessa di lolth per il casato Baenre! mentre pronuncio questa frase mi fermo e fisso con lo sguardo il punto in cui ritengo si trovi la donna vorrei davvero poter penetrare questa coltre e vedere il tuo volto adesso, "matrona"! riprendo quindi la mia camminata per la stanza si prosegue con Khamizdan e Nabil, entrambe maghi del casato Faen Tlabbar... Chalinnel, sacerdotessa del casato Xorlarrin e per finire Riza Agrach Dyrr, di cui nessuno sembra conoscere la reale occupazione nelle gerarchie, ma che sospettiamo avere forti poteri necromantici se ne vorrai altre matrona, dovrai aspettare e darmi ciò che chiedo, ma questo lo sai già non è vero?
Silver Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 DM Spoiler: che schifo... bah ho visto di peggio... penso tra me e me mentre mi spolvero. Se necessario uso una prestidigitazione per darmi una ripulita... da quanto tempo era lì quel cadavere... si è addirittura sbriciolato... immagino che il corpo sbriciolato abbia lasciato qualche traccia dietro di se vestiario? armi? simboli di qualche tipo? Prima ho esaminato quel medaglione con vista arcana di che potenza era la sua aura magica? e di che scuola? Ad ogni modo dopo aver cercato tracce o indizi dove c'era il corpo estraggo una lente di ingrandimento impreziosita da rubini e la uso per analizzare il medaglione in modo da scoprirne tutte le proprietà Uso analizzare dweomer sul medaglione e su qualsiasi oggetto emanante un aura magica che posso aver trovato cercando trai resti del cadavere (vista arcana è sempre attivo). Se accerto che il medaglione non può farmi del male quando lo tocco lo raccolgo e lo metto nel mio zainetto; se al contrario c'è pericolo faccio la stessa cosa ma tramite un incantesimo di telecinesi.
NinjaFelice Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Comunico mentalmente al draegheloth Portamelo qui, al tempio. Troveremo un modo per farlo parlare. Ma non interrompere la tua missione solo per questa inezia
BomberDede Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 La drow si raggomitolò al suolo tenendo le mani sulla testa e urlando con tutta la forza che aveva "AHHHHH!" iniziò a respirare affannosamente, dopo un pò il respiro rallentò e lei si calmò. Si sdraio per terra *mantide mantide mantide* "Polly, chi è mantide??" chiese al suo dito Spoiler: conoscenze tutte a +37 per vedere se mi dice qualcosa
Sherpa Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Spoiler: Sistemo il corpo, lo avvolgo nel suo mantello e me lo carico in spalla. Mi dirigo con il maestro della casata presso la caserma. Sul posto chiedo di convocare le guardie di guardia 3 giorni fa, una volta fatte arrivare le porto da Takipirina. Spoiler: Memorizzo il tatoo se penso che non ce la faccia a ricordarlo bene lo disegno su una benda con uno dei colori che ho Faccio un confronto se le guardie che mi han detto la prima volta coincidono con quelle attuali.
Blackstorm Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Jester si avviò alla casata con il sacco in spalla, chiedendo di essere annunciato a sua zia.
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 per teberin: Spoiler: "cosa vi fa pensare che io non sappia già quali membri degli altri casati sono assenti??"dice la matrona con tono fermo per ulvell: Spoiler: utilizzando una piccola lente di rubino invochi le parole magiche la lente si scurisce e si polverizza ma nella tua mente è chiaro che si tratta di un medaglione utilizzato dalla maggior parte dei drow dell'alta società , precisamente il medaglione ti permette di levitare nell'aria. Spoiler: togliti 1500 mo per il focus per shelin: Spoiler: l'unica mantide che conosci è l'animale null'altro ti viene in mente per sherpa & takipirina Spoiler: arrivano le guardie da te convocate "signora ci avete fatto chiamare" le guardie si esibiscono in un perfetto inchino per jester: Spoiler: takipirina è ad arach tinilith l'unica presente è shelin
Blackstorm Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Jester affidò il drow ad una delle guardie, dicendogli che ne avrebbe risposto personalmente se fosse successo qualcosa al prigioniero. Si assicurò che la guardia lo tenesse svenuto, e si premurò di incidere la sua firma sulla schiena del drow, senza ucciderlo. Poi sorridendo si diresse a passo svelto al casato Do'Urden.
Silver Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 @DM Spoiler: Raccolgo la spilla e la metto nel mio zaino. Suppongo di non essere stato capace di trovare alcun indizio nei pressi del cadavere e neppure oggetti ad esso appartenuti. Continuo la mia strada deciso a raggiungere Sorcere, come dicevo prima ho delle domande da fare. P.s. la lente di rubino è per l'appunto un focus non una componente materiale quindi normalmente non si consuma durante il lancio dell'incantesimo poi se qualcosa è andato storto non so
Gogeth Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 @DM Spoiler: voglio fare, se possibile, una prova di percepire intenzioni sulla domanda che mi ha fatto la drow, oltre che sulle sue future affermazioni due semplici congetture matrone! dico inchinandomi nuovamente e smettendo di girare per la stanza il fatto che la sacerdotessa baenre sia svanita da poche ore, e oltre a noi due solo la matrona del loro casato e tre dei suoi figli sono a conoscenza del fatto! non riuscirai a mettermi in scacco per non pagare! alzo leggermente la testa, puntando con lo sguardo i piedi della matrona inoltre, immagino che sia vostro interesse scoprire la sorte del vostro amato figlio! la nostra rete di informatori è la migliore di tutta manzoberrazan, e se mi permettere di investigare sono convinto che potrò fornirle utili dettagli sulla sua sparizione! attendo qualche secondo, come a voler lasciare la parola alla donna quindi con voce quasi incerta, molto insolita per uno come me e poi... Xulaye Baenre... potrebbe non essere ritrovata viva... tutti i suoi fratelli e sorelle ne desiderano la morte e la posizione, quindi non faranno troppe domande! basterà trovare un capro espiatorio da immolare alla loro matrona, ed i vostri peggiori nemici subiranno così un duro colpo! abbasso nuovamente il capo in attesa di una risposta
Sherpa Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Takipirina Spoiler: Madre queste guardie erano di guardia il giorno in cui tua sorella è scomparsa, fra loro qualcuno ha visto qualcosa, fanno la guardia a gruppi di tre e chiunque entra o esce passa da loro. Non le ho interrogate di persona perchè io non ho sentito nulla quando l'altra guardia è esplosa e magari tu riesci a carpire qualcosa in più, o magari questa Mantide qui non ha potere. Io le interrogherei separatamente in modo che le informazioni di una non influenzino quelle delle altre, dimmi quando posso iniziare o se vuoi procedere personalmente o iniziare dalla guardia morta. Mentre comunico i miei pensieri poso il corpo della guardia in un lato ben in vista. Mi sistemo e rimango un passo dietro mia madre e osservo in silenzio le guardie.
NinjaFelice Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Takipirina non aveva atteso stando fermo il ritorno del figlio, aveva ordinato a delle novizie di preparare al meglio la sala in cui avrebbe interrogato le guardie. Ora ai piedi della statua di Lolth erano stati posizionati due tavoli con dei legacci, vari strumenti di tortura, ed un grosso palo appuntito piantato nel marmo del tempio. Seduta su una sedia sotto l'altare si era fatta trovare la sacerdotessa,godendo l'espressione di terrore delle guardie arrivate. Bearne o di qualsiasi altro casato non importava, quando era in gioco il casato Baerne tutti erano sacrificabili, tutti tranne lei ovviamente. Sfoderando il suo sorriso peggiore la sacerdotessa esordì Harventh posizionane uno a caso sul tavolo di destra ed uno su quello di sinistra, gli altri staranno a guardare cosa gli aspetta se non mi daranno notizie soddisfacenti Attese poi con calma che il figlio con la forza si occupasse delle due guardie, non preoccupandosi minimamente di un eventuale reazione incontrollabile di un soldato....
Sherpa Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Takipirina Spoiler: Il Draegloth si avvicino di qualche passo alle guardie e a denti stretti e voce vibrante disse Tutti coloro che scapperanno verranno torturati in eterno, pregheranno la Velenosa di spirare e Lei non vi ascolterà. dopo qualche istante indicando i primi due della fila Volete che la Maestosa Takipirina dica due volte il suo ordine? una flebile vibrazione provenì dalla catena del Draegloth quasi come se desiderasse flagellare le guardie Voi due sistematevi sui tavolini @DM Spoiler: Uso intimidire +35 se c'è bisogno di una prova di legare corde ho +28 (per fissarli per bene al tavolo delle torture). Qunado dico faccio qualche passo voglio farli entrare nella portata della catena in modo da sbilanciare&colpire se qualcuno non esegue gli ordini o tenta di scappare. Se c'è bisogno aumento la mia taglia di 1 o di 2 (spazio permettendo) l'azione è swift. Indico i primi due di sinsitra.
Vladimir Rustovitch Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @terebin Spoiler: "quanto volete per questi due favori?" dice la matrona compiaciuta Spoiler: pare che sia sicura di se ha poca esitazione quando parla molto probabilmente o dice il vero o è una storia ben congeniata e studiata in precedenza @takipirina&sherpa Spoiler: le due guardie diventano quai elfi della luna dallo spavento e tremanti si avvicinano ai due lettini , dopo averli legati per bene potete iniziare ad operare @jester Spoiler: @ulvell arrivi a sorcere senza problemi ora puoi tranquillamente fare le domande a chi vuoi
BomberDede Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 *strana cosa. si si. devo parlarne con altri si si. meglio andare sisi* la drow si alzò quindi da terra e, con calma, si avvio verso la stanza dove avevano fatto la riunione poco prima. arrivata chiamò a se una guardia "Trovami mia sorella maschio, e fammi sapere dove è!"
NinjaFelice Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 La sacerdotessa si avvicina a quella di destra, senza impugnare arma alcuna Quando hai visto mia sorella l'ultima volta? Raccontami tutto e sarò indulgente
Gogeth Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 sogghignando per aver finalmente sentito ciò che volevo chiediamo semplicemente di poter venire a conoscenza delle informazioni che avete raccolto sulla sparizione di Mizan, e di poter indagare nel luogo ove essa è avvenuta! non possiamo permettere che la situazione degeneri in peggio!
Silver Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @Dm Spoiler: Giunto a Sorcere chiedo che si presentino a me un paio di incantatori di rango inferiore al mio per i quali nutro maggiore fiducia (ove mai fosse posibile parlare di fiducia nella società drow, diciamo che sono abbastanza sicuro di poterli spazzare via in caso di necessità) Qualche domanda Ho una mia stanza un laboratorio predsso l'accademia? insomma un posto tranquillo dove incontrare questi tizi??
Vladimir Rustovitch Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 per jester: Spoiler: la nera magione del casato do'urden ti appare davanti nella sua grandezza ai cancelli che bloccano l'accesso al cortile ci sono quattro guardie drow ben'armate che al tuo arrivo dopo averti salutato si radunano davanti al cancello mentre una sola delle guardie che pare essere la piu autorevole tra le quattro prende la parola "buona serata possiamo far qualcosa per voi?"
Blackstorm Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 @DM Spoiler: Jester si avvicinò, evitando di dimostrare intenzioni ostili. Salve. Sto cercando Tebrin per conto delle mie zie, mi risulta che dovrebbe essere qui. E' passato, o deve ancora passare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.