Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dunque..

Ho una domandina.. =P

Sono un chierico malvagio.. oggi ho creato un ombra che mi piacerebbe portarmi appresso per qualche tempo, ma dato che non è che sia propriamente fortissima mi chiedevo se fosse possibile incrementare qualche sua abilità con qualche oggetto o incantesimo o simili..

Tipo classe armatura, resistenza agli incantesimi, riduzione del danno, protezione da tipi di energia ecc..

Quello che mi lascia perplesso è che non possa avere oggetti (almeno crediamo) in quanto incorporea..

Come posso fare?

p.s.: Attacchi speciali come "soffio" di un drago rimangono ad una creatura resa ombra tramite Crea non morti?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Dunque..

Ho una domandina.. =P

Sono un chierico malvagio.. oggi ho creato un ombra che mi piacerebbe portarmi appresso per qualche tempo, ma dato che non è che sia propriamente fortissima mi chiedevo se fosse possibile incrementare qualche sua abilità con qualche oggetto o incantesimo o simili..

Tipo classe armatura, resistenza agli incantesimi, riduzione del danno, protezione da tipi di energia ecc..

Quello che mi lascia perplesso è che non possa avere oggetti (almeno crediamo) in quanto incorporea..

Come posso fare?

Incantesimi.

p.s.: Attacchi speciali come "soffio" di un drago rimangono ad una creatura resa ombra tramite Crea non morti?

Dipende da ciò che dice l'archetipo ombra, non dall'incantesimo.

Inviato

Dunque..

Ho una domandina.. =P

Come posso fare?

Se non sbaglio sul liber mortis ci sono parecchi talenti che danno bonus a caratteristiche, danni, CD di capacità speciali, ecc... ai non morti creati.

Inviato

Lanciale addosso, nell'ordine, scudo della fede, resistenza agli incantesimi, resistere all'energia e via dicendo. Insomma, perdi qualche round a buffarla quando è necessario.

Seguendo le regole di Specie Selvagge, si può incantare qualsiasi oggetto magico con la capacità di tocco fantasma, aumentandone il prezzo del 10%.