Urizen- Obsidian Lord Inviata 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2009 Un maestreo dell'effigie può creare effigi di mostri con archetipi? Per esempio un azer mezzo celestiale o un cervo volante gigante mezzo drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 si ma è una cosa che io da master non permetterei o permetterei con moderazione dato che gli archetipi su un effige non aumentano la spesa per farla ma solo i benefici che ha, dato che gli archetipi non danno DV bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Capisco. Effettivamente sarebbe troppo. Grazie per la veloce risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 de nada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 si ma è una cosa che io da master non permetterei o permetterei con moderazione dato che gli archetipi su un effige non aumentano la spesa per farla ma solo i benefici che ha, dato che gli archetipi non danno DV bonus Una soluzione potrebbe essere considerare il modificatore di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 potrebbe essere un compromesso, pagare il lep dell'archetipo come dadi vita ma da manuale non c'è questa opzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 io quando avevo fatto un effige leone crudele mezzo-drago avevo "monetizzato" gli upgrade. quindi_: incanto fulmine x volte al giorno cost: xxxx mo ali per volo a volontà: xxxx mo armatura naturale +x: xxxmo e poi aveov pagato il costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato