Astuccio Inviata 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2009 È sera e sull'orizzonte si vede il grande cerchio rosso del sole che tramonta, rosso come il sangue che quei maledetti mostri stanno spargendo nel vostro villagio. Sapete tutti cosa bisogna fare, vi preparate per la notte sperando di non essere il prossimo bersaglio dei licantropi e domani vi riunirete in consiglio per condannare al rogo almeno uno di quei maledetti lupi. Spoiler: Se volete potete iniziare a discutere già da adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Spoiler: Per ragioni di avatar, gioco una donna, in questo PbF. Posto subito, che stasera ho la seduta di D&D Parlo agli altri cittadini miei compaesani... "Siamo bloccati ancora una volta con questa maledizione, amici miei... Ma l'ultima volta eravamo riusciti ad uscirne (più o meno ) illesi! La piena luna, il giorno dove il massacro inizierà di nuovo, è solo per domani... Vedo molte facce nuove qui. Io sono Elayne, la donna del mugnaio. Nell'ultima sciagura, ho perso mio marito..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 molto piacere io sono isaac, tengo coltivate le terre vicine al fabbro, mi sono traferito qui da poco, non pensavo che le leggende fossero vere su questo villaggio, dobbiam agire in fretta per scovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany93_thebest Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Mi introduco nella conversazione: Davvero!!!??? Anche io sono un viaggiatore e mi sembra che questa sia solo una leggenda raccontata ai bambini per spaventarli.... ma se fosse la verità, dobbiamo vegliare e proteggere il villaggio da questi licantropi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 GIORNO 1 È giunto il mattino e nessuno manca all'appello, ma presto vi rendete conto che tutti gli orti che coltivavano carciofini di bruxelles sono andati distrutti! L'opera dei lupi è certamente iniziata e la prossima notte non saranno più a dieta, vorranno il corpo di un umano! Uno di voi! Presto dunque! Affrettatevi a stanarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Concittadini mi presento sono Silver il maniscalco ed abito qui da poco. All'inizio non sapevo convincermi della veridicità della faccenda ma i fatti di questa notte parlano chiari. La minaccia è concreta e credo che tutti voi lo sappiate! Il campo di isaac stanotte è stato devastato, cosa gli sarebbe successo se fosse stao fuori casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 I fatti di stanotte chiaro parlano? Quei cavoli tutti mangiati li possono avere. Io sono Giulio, e faccio il pecoraio. Alle mie pecore si deve pensare! Che quei mostri tutte me le vogliono mangiare! Ajò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pairetto Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Fratelli, preghiamo affinchè nessuno rimanga vittima dei nostri fratelli peccatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ahhhhh, tranquiiiiilli, tranquiiiiillii...... HIC! Nooon vi preoccupate... HIC! se arriva un liuuupo... HIC! ci penscia il vostro buon Bernardo a spaccargli una bottiglia sul HIC! groppone... HIC! Naturalmente vuuuuuooooota HIC! Chiiii mi offreeee.... HIC! qualcosa....... all'osteria!?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 arrivo urlando e piangendo nooooooo i miei poveri cavoli di bruxelles li avevo coltivati con così tanto amore, e adesso come faroooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Spoiler: Vi ricordo che mancano solo 3 ore alla fine della giornata ed entro le 18:00 ogni PG deve aver espresso un voto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Si sa che cavoli e pecore non vanno molto d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ehhh, che dici, chi sei tuuuu.... HIC! Ah, sei Silver, HIC! il maniscalco, Tuuu vivi da scioolo dentro la tua officina HIC! lo so, ci passo sempre davanti perchè sta vicino HIC! l'osteria. Che fai sciempre da solo la notte!? HIC! Non è che sei un liuuupo? MMMMMHHHHH, HIC! Giorno 1, VOTO Silver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Secondo me il lupo lui non è, quello li che sembra un prete mi pare che è Ehi tu prete, mi giro verso il prete mettendomi in atteggiamento da pugile di villaggio come un poeta parli, ma fammi vedere come scazzotti! Giorno 1, voto pairetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pairetto Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mio caro, porgerò l'altra guancia come mi hanno insegnato a fare, sperando che un giorno tu possa imparare a farlo a tua volta! Poi mi giro verso gli altri Fratelli, il nostro fratello peccatore ha sbagliato, ma vi prego, non mandatelo al rogo, dobbiamo solo insegnargli a pregare e lo libereremo dalla maledizione. In questo modo non farà più del male a nessuno! Giorno 1 voto Ninjafelice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 *Un ubriaco... non ci si potrebbe fidare di lui per proteggerci dai lupi... ma sarà un lupo ???* Guardo poi il monaco. *E questo ? I monaci non mi hanno mai ispirato fiducia, sempre a predicare e basta ... Ma un lupo potrebbe nascondersi sotto la veste di un monaco ? Sembra cosi improbabile... * Guardo poi il maniscalco. *Lui si che dice cose sensate ... ma accusare il pecoraio ? Perché ?* Esitando, dico: "Questo nuovo viaggiatore, cosi straniero e avvezzo ai lupi, non mi convince... come può non avere sentito parlare di loro ?" Giorno 1, voto Dany93_thebest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 mmm un viandante e i miei cavoli vengono casualmente distrutti, il fabbro abita vicino a me quindi suppongo che l'avrei visto, l'ubriaco mmm per ora non si può dire nulla su di lui, almeno per ora mio caro viandante, lei si presenta e i miei cavoli vengono distrutti non sembra un po' troppo strano? giorno 1 voto Dany93_thebest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 I lupi esistono ve lo dico io e secondo me uno di loro è proprio quell'ubriaco! Magari di giorno beve per dimenticare le atrocità che commette di notte! giorno 1, voto per Avelyn Desbris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mancano 10 minuti all'arrivo della sera. La situazione dei voti è questa: Silver • pairetto • Ninja • Dany93. •• Avelyn • Mancano ancora 2 voti, nel caso non arrivino li considero nulli. In ogni caso i candidati al rogo devono esserre 2 quindi Dany93 e uno a sorte tra Silver pairetto Ninja e Avelyn ( allo stato attuale delle cose) sarrano i candidati. EDIT: Silver mi anticipi sempre di un secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 _____GIORNO 1 SERA____ I due candidati al rogo sono: -Ninjafelice -Dany93 thebest Questi due figuri avranno le prossime tre ore per postare un unico post di difesa che voialtri potrete decidere di attendere prima di comunicarmi in PM il voto per il rogo, oppure potrete decidere di non considerarli affatto e votare fin da subito. In ogni caso i voti saranno considerati validi solo se espressi prima della 20:00. EDIT: Questa sera alle 20 sono impegnato, vi comunicherò chi è morto verso le 23:30/24:00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.