lepracauno Inviata 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2009 non sapendo se è giusta le sezione... mi chiedevo cosa cambiasse in Forgotten realms tra la terza e la quarta edizione a livello di ambientazione. eventi, personaggi, storie nuove oppure non è successo niente? tramite i romanzi è cambiato qualcosa nell'ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mah, se escludiamo il fatto che Mystra è morta, la Trama si è riversata sui Reami sottoforma di fuoco blu mutageno, un continente perduto si è fuso con Faerun, il Thay è diventato una nazione di non morti e altri cambiamenti minori... no, non è cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 grazie di questo mini sunto.. ma gli eventi da cosa scaturiscono?! cosa ha portato la morte di Mystra e il thay ad un regno di non morti?!? dove si può trovare una cronologia dettagliata?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi par di ricordare che la morte di Mystra nei Reami 4E sia stata dovuta ad un piano riuscito di Shar e Cyric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Da quel che vedo qui: http://ww2.wizards.com/books/Wizards/guides/FRNovelsGuide.pdf Le serie di romanzi dedicati alla 4a sono quelle di Richard Baker "Blades Of The Moonsea" e Paul Kemp "Cycle of Night" (che però devono uscire). In effetti il salto di 100 anni e il rivoluzionamento di morfologia/politica/religione dell'intero Faerun che hanno imposto al Campaign Setting non so quanto si sposi bene coi vari cicli dei romanzi. Io penso di provare il primo di Blades Of Moonsea - devo ammettere che mi sento spaesato a giocare nei nuovi reami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 anchi o apperto questo topic e infatti notava cambiamenti nel manuale ma non sapevp esattamente quali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato