BomberDede Inviata 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 17 Luglio 2005 scusatemi il dubbio, ma io per avere 1 grado in un abilità di CI devo spendere due punti, ma se io ho 1 solo punto a disposizione come faccio?? nn lo conta, lo contalo stesso o lo conta 1 liv si e 1 no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Puoi aumentare l'abilità di 0,5 gradi e poi il livello successivo ancora di 0,5, così con due aumenti di livello ottienni 1 grado in una abilità di CI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 17 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 però sorge allora il problema del tiro di dado....lo conto come o,5?? ma a che pro visto che è inutile sul dado?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Sì, sul tiro di dado è inutile perchè si considerano solo i numeri interi, ma ti può servire se ti trovi con 1 punto solo da distribuire e non vuoi (o non puoi) metterlo in una abilità di classe. E' un modo per aumentare lentamente ma regolarmente anche le abilità di CI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 17 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 oky, grazie mille per la delucidazione cmq per il dado conto solo quando sono a punteggio pieno giusto?? es: se al primo liv ho 2,5 in un abilità di ci e tiro un dado aggiungo +2, mentre al liv dopo se aggiungo altri 0,5 aggiungo poi 3...giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Sì esatto. PS: io ho risposto velocemente senza guardare i manuali, perchè son quasi convinta che funzioni così. Se qualcuno sa che le cose funzionino diversamente, è pregato di riprendermi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Confermo quanto detto da Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato