sorano Inviata 15 Aprile 2009 Segnala Inviata 15 Aprile 2009 Esistere è una condizione vivere è una scelta amare è una consolazione che prende forma in me occupando ilposto dell'infinito universo che mi riempie con il suo vuoto, che mi comprime l'anima come costretta a non uscire a non sfogarsi a non urlare. e così dentro di me sento che prima o poi riuscirò ad aprire il mio spirito, a consolidare la mia anima, ad affermare la mia esistenza. pechè l'esistenza è ciò che ha senso perchè senza esistenza l'amore sarebbe solo un sogno inseguito da migliaia di angeli, messaggeri di dio, e finirebbe tutto con una carezza che semplicemente porge la mano ad aiutare chi, per un momento, ha sognato di poter amare.
sorano Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 con lo sguardo che si perde nella nebbia, le parole sanno solo ancor gridare, fare solo altro rumore. mentre tutto si riduce al volto di una sola stella con i capelli al vento, con la voce non più bella... tempo fa lei sussurrava le canzoni quasi zitte e suonava la chitarra delle leggi non più scritte. sedendo accanto a gente guardandola soffrire, sussurrando le canzoni che quella aveva dentro e non sapeva più sentire
sorano Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 di nuovo la mia mente si ferma al foglio bianco, non sa più se disegnare il cuore nero ancora stanco di sudar sudore e sangue, di pensare al suo futuro, se il pensiero sempre langue e non è neanche sicuro di volere continuar la storia vecchia di una vita, senza amore e senza odio e comunque ormai finita, invecchiata con il tempo raggrinzita in paradiso con il peso morto e stanco senza avere mai sorriso.
orgoglio elfico Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 mmm... Devo dire che non la capisco al meglio e che non è molto poetica... però, dando buona fede al fatto che queste parole ti siano uscite dal cuore, la ritengo, nel generale, bella ^^! Complimenti...
sorano Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 lacrime. calde, umide, salate. sogni infranti che scorrono sulle guance. occhi arrossati, mani tremanti, testa pesante, fiato interrotto... sapore di amaro. sapore salato. il sangue della speranza.
orgoglio elfico Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 ohio che bella!!!! prende ed è molto chiara... Peccato sia così breve... Continua a farne!!
sorano Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 queste sono le mie vecchie.... ora invece sono felice mi limito a scriverne una ogni tanto, presa dal mio quaderno ^^
Messaggio consigliato