Feuris Inviata 15 Aprile 2009 Segnala Inviata 15 Aprile 2009 Spoiler: <object width="560" height="340"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> Sono stata a vedere Duplicity l'altra sera e volevo consigliarvelo. Si tratta di una commedia, nonostante lo classifichino come thriller, a me ha divertito abbastanza e il finale mi ha sorpresa. Gli interpreti principali già promettono bene, la trama non è complessa ma la tecnica narrativa non è banale. Insomma, un piacevole modo di passare una serata.
Valak Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Visto in anteprima Mi è piaciuto sia per la storia che per il cast, composto non proprio dagli ultimi arrivati. Consigliato.
Airon Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Carino, in effetti è più un film romantico che un thriller, il finale si inizia ad intuire ad un certo punto. Il cast mi gusta parecchio (amo sia Giamatti che Wilkinson, e i due protagonisti son due certezze) e anche se la tecnica narrativa è risultata a tratti un filo pesante, i dialoghi simpatici hanno abbondantemente ripagato. (sono da buono, buono meno). voto 6,5 (una media tra un thriller mediocre e una buona commedia)
Paladino Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Non sono fresco di visione, ma secondo me Duplicity è riuscito male: il tentativo di creare un'intreccio complicato e frammentario è una forzatura che impedisce l'apprezzamento della trama, che è carina. Non troppo feeling fra i due protagonisti, e personaggi secondari importanti per la comprensione lasciati troppo in secondo piano. Insomma: quando si vogliono complicare le cose, bisogna farlo bene.
Messaggio consigliato