Leonard Sylverblade Inviata 16 Aprile 2009 Segnala Inviata 16 Aprile 2009 "Approfittando" della presenza di alcuni utenti in quel di Roma, causa il lieto evento del matrimonio tra Onirica e Lùthien (cui faccio i miei più sentiti auguri ), si pensava di organizzare un micro-raduno, una giornata insieme, domenica 17 maggio. Premetto che non sono di Roma ma abito a Nettuno, una città sul mare ad una sessantina di chilometri, di conseguenza ho bisogno di una mano da qualche "indigeno" romano per trovare un posto adeguato. Ovviamente dobbiamo considerare la disponibilità di tempo (orari dei treni per chi riparte domenica stessa, ad esempio) e la disponibilità del tempo (atmosferico), ma le idee principalmente sono: 1) si affitta una sala (tipo quelle per compleanni) e si passa un bel pomeriggio a giocare e cazzeggiare in compagnia. + si impegna solo il pomeriggio + si rimane a Roma, le persone sono libere di andare e venire come preferiscono. + non si è vincolati dal tempo atmosferico... - ...ma se è una bella giornata, è brutto passarla al chiuso. - disponibilità di giochi e vivande limitata agli utenti romani presenti. - spesa (seppur minima) necessaria per affittare la sala. 2) si cerca un ristorante e "se famo 'na bella magnata", seguita da una passeggiata o da ritrovo in sala (come per punto 1). + se magnaaaaa + organizzazione semplice. + poco tempo "impegnato", non ci sono problemi per eventuali treni o mezzi. - poco tempo insieme. - limitativo, se si esclude la passeggiata o se l'intenzione è anche di stare in un posto (tipo saletta del punto 1, per intenderci). 3) tutti al mare da me a Nettuno, dalla mattina al pomeriggio. + si sta al mare e all'aria aperta, piuttosto che in città e al chiuso. + è a Nettuno, il che da a me la possibilità di organizzare al meglio il tutto (palloni, racchettoni, pranzo, ecc...)... - ...ma da a voi la necessità di dover perdere due ore della giornata solo per il treno Roma-Nettuno, andata e ritorno (un'ora l'andata e una il ritorno, ovviamente)... - ...e di dover organizzare la giornata secondo gli orari del suddetto treno (che di domenica parte ogni due ore). - Se fa brutto tempo, bisogna trovare un'alternativa. Queste sono le idee che mi sono venute in mente, ovviamente siete liberi di proporre altro. Quello che mi preme sapere è il numero delle persone e la disponibilità di orari, così da poter escludere una o l'altra proposta. Se poi c'è qualche utente romano disposto a darmi una mano, essendo questo il primo simil-raduno che organizzo, gli/le sarei molto grato. Chi di voi è intenzionato a partecipare?
NinjaFelice Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 io un giretto a roma lo farei sento silver e se vuole venire ci uniamo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Beh, visto che a Roma ci abito, mi sembra una buona occasione per conoscere un po' di gente. Contatemi tra i presenti, sono disponibile per tutte le tipologie di raduno.
Samirah Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Ovviamente io e Hiade ci saremo! PS: propongo un pranzo/giornata all'aperto, durante i raduni, specialmente se brevi, è praticamente impossibile riuscire a giocare.
Leonard Sylverblade Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Ovviamente io e Hiade ci saremo! PS: propongo un pranzo/giornata all'aperto, durante i raduni, specialmente se brevi, è praticamente impossibile riuscire a giocare. Questi consigli sono ben accetti, specialmente da chi ha più esperienza di raduni del sottoscritto! Escludiamo quindi la proposta della sala per giocare: rimane il pranzo al ristorante più uscita per Roma, e la giornata al mare. A meno di altre proposte, ovviamente.
Airon Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Dirò la mia: stare all'aperto mi sembra obbligatorio, al 16 maggio. Giocare "organizzati" non è il caso (un levity in spiaggia si mette in piedi in 21 secondi) per via dei tempi morti e del fatto che se ci si vede poche volte l'anno, è bello stare con persone e non con personaggi. se riuscissi a vedere un minimo Roma (in cui non son mai stato) non mi dispiacerebbe, anche se in effetti sarebbe da evitare il "gruppo di turisti" massivo, pachidermico e lentissimo, in giro per la città. La giornata al mare non è malvagia in effetti, ma di domenica non è supermega affollatissimo?
Leonard Sylverblade Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 [...] La giornata al mare non è malvagia in effetti, ma di domenica non è supermega affollatissimo? Di 17 maggio non credo, o perlomeno non come in alta stagione. Inoltre gli stabilimenti ancora non hanno piazzato gli ombrelloni, quindi c'è molto più spazio libero
Selvaggio Saky Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Che dire se non: Io Ci Sono HHOOHHUUHHIIIIIIIIII
Leonard Sylverblade Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Ricapitolando, per ora siamo Leonard Sylverblade NinjaFelice (forse) silver (forse) D@rK-SePHiRoTH- Samirah Hiade Airon Selvaggio Saky un numero di persone che non esclude la "gita" a Roma ne la giornata al mare. Avete preferenze? Conoscete qualcun'altro che il 16 e il 17 maggio "passa" per Roma (magari proprio per l'evento mondano di cui sopra ) e che ovviamente sia, ipoteticamente, interessato a partecipare?
Joe Perficio Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Cungibro a rapporto, comincio a fare le valigie. E se i partecipanti sono questi che hanno risposto non vedo l'ora di esserci, inoltre una bella magnata Romana non me la faccio dal 2003. Ok, valigia pronta... ehm... forse è presto ... Comunque ci sarò!!!
padishar Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 mmm... interessante.. cungi priest lift off! se i piani non cambiano, contatemi fra i presenti;-)
NinjaFelice Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il 17 maggio ho le elezioni in CRI e sono anche uno dei candidati devo cercare un modo di non far sembrare la mia assenza sospetta
Sekiho Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Se trovo qualcuno che viene con me dall'Abruzzo contatemi pure ^^
gianni0875 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ciao, questa del raduno a Roma mi sembra un'ottima idea, segnate anche me!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ciao, questa del raduno a Roma mi sembra un'ottima idea, segnate anche me! A questo punto sentiamo anche gli altri che hanno un account su Dlair (Ciro, Umberto etc)
gianni0875 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 A questo punto sentiamo anche gli altri che hanno un account su Dlair (Ciro, Umberto etc) Certo!!!
Leonard Sylverblade Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Cerchiamo di fare il punto della situazione: Leonard Sylverblade NinjaFelice (forse, se riesce a liberarsi) silver (forse) D@rK-SePHiRoTH- Samirah Hiade Airon Selvaggio Saky Joe Perficio padishar Sekiho (se trova qualcuno dall'Abruzzo che viene con lui) gianni0875 (altri di Roma) Il numero dei presenti sale vertiginosamente tra i 9 e i 12 (o più se vengono gli altri di Roma). Mi hanno avvisato poi di altri utenti "del Nord", ma non so chi siano ne si sono fatti sentire su questa discussione (o forse hanno già postato tutti...boh ). Speriamo di arrivare ad un numero (quasi) definitivo entro questa settimana, massimo la settimana prossima, così da decidere per bene cosa fare.
Lùthien Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ovviamente ci saranno anche gli sposi... Pensavate di liberarvi di noi così facilmente??
Lothavier Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Sono di corsa a scrocco e non ho letto tutto, ma se c'è un raduno a Roma, NOI ci siamo ..need Cungi..
Arghot Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Io spero di scendere con i milanesi, quindi ci sono. (non partiamo troppo tardi vero? Dall' appartamento di Hiade & Sami a casa mia mi posso perdere almeno tre o quattro volte -.-')
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.