Balder Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 scendo giù con pad e company. lavoro permettendo
freppi Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Buonsalve a tutti .. è probabile ci sia anch'io se si decide di fare qualcosa a roma. Io propongo (sperando nel bel tempo) di passare il pomeriggio o parte del pomeriggio in una villa con pranzo spartano tipo pic-nic! ^^
Leonard Sylverblade Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Ri-ricapitoliamo: Leonard Sylverblade NinjaFelice (forse, se riesce a liberarsi) silver (forse) D@rK-SePHiRoTH- Samirah Hiade Airon Selvaggio Saky Joe Perficio padishar Sekiho (se trova qualcuno dall'Abruzzo che viene con lui) gianni0875 (altri di Roma) Lùthien Onirica Lothavier Arghot Balder (e company?) Freppi Arriviamo ad un sicuro di 15-18, ma il numero sarà sicuramente maggiore. La cosa migliore che possiamo organizzare, secondo me e confermato dalla saggia Samirah , è di andare in qualche bel ristorantino romano, per poi passare il pomeriggio in un parco/villa vicino, attrezzati di palloni vari, racchettoni e affini. Che ne pensate?
Airon Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Ri-ricapitoliamo: Leonard Sylverblade NinjaFelice (forse, se riesce a liberarsi) silver (forse) D@rK-SePHiRoTH- Samirah Hiade Airon Selvaggio Saky Joe Perficio padishar Sekiho (se trova qualcuno dall'Abruzzo che viene con lui) gianni0875 (altri di Roma) Lùthien Onirica Lothavier Arghot Balder (e company?) Freppi Arriviamo ad un sicuro di 15-18, ma il numero sarà sicuramente maggiore. La cosa migliore che possiamo organizzare, secondo me e confermato dalla saggia Samirah , è di andare in qualche bel ristorantino romano, per poi passare il pomeriggio in un parco/villa vicino, attrezzati di palloni vari, racchettoni e affini. Che ne pensate? but yes of course! mi sembra un'ottima idea...
Lothavier Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Non scarterei l'idea di Ariccia, anche se in molti saremo reduci dal pranzo del giorno prima () e potrebbe essere complicato trovare posto per 20.. quantomeno è da considerare come possibilità, soprattutto per chi non c'è mai stato
Sekiho Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Dunque in definitiva quale sarebbe il programma della giornata?
Leonard Sylverblade Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Per ora l'organizzazione più pratica è il pranzo in un ristorante di Roma, possibilmente vicino ad un parco in cui sostare il pomeriggio, così da poterci vedere qualsiasi sia il tempo pioggia o non. Ariccia...è una possibilità, ma avendo solo un giorno a disposizione, secondo me è meglio rimanere a Roma così da gustarci a pieno la giornata. Facciamo così: il sabato 9 maggio ore 17:00 si chiudono le "iscrizioni", conto per quel giorno di aver trovato 2-3 ristoranti tra cui poter scegliere e quindi telefonare per prenotare. Chiedo però agli utenti romani di darmi una mano per trovare qualche ristorante vicino ad un bel parco, non essendo io di Roma. Quello che posso fare io è sfruttare i potenti mezzi di Google e Google Maps e cercare qualcosa. Dubbi, Incertezze, Perplessità? EDIT: credo che la zona migliore sia a Flaminio, così da poter arrivare facilmente a villa Borghese il pomeriggio, inoltre è facilmente raggiungibile con i mezzi, essendoci la fermata della metro. Se troviamo un ristorante in questa zona credo sia buona cosa, se poi è di cucina romana, ancora meglio. Continuo le ricerche.
A&L Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Io sono di roma e aggiungo la partecipazione mia... si conviene flaminio come fermata della metro, due passi e si è a villa borghese, inoltre è pieno di ristoranti, pizzerie, tutto quello che si vuole... è pieno centro...!!
Balder Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 rischio di saltare matrimonio e raduno. mettetemi in forse.
Aramil Mailo Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Io invece sono tentato di scendere con i milanesi!! Sono in attesa di sentire il mio contatto milanese (Hiade) per valutare la mia presenza. Spero tanto di esserci!!!!
Ethlin Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Ciao! Io e Kovalsky saremo presenti al matrimonio di Lùth e Oni, potete quindi contare sulla nostra presenza il giorno successivo! A presto..
LaereX Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Io ci sono al 99% ! Mi tengo buono l'1% per un rapimento alieno non si sa mai
Wiggly Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 So che le iscrizioni sarebbero già chiuse... ma non avevo visto il topic... io ci sono!!! Se c'è ancora un posto bene... altrimenti mi toccherà pedinarvi per le strade di Roma e accucciarmi sotto al tavolo a ristorante... no problem!!
LaereX Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Se c'è ancora un posto bene... altrimenti mi toccherà pedinarvi per le strade di Roma e accucciarmi sotto al tavolo a ristorante... no problem!! Ti prego fallo! Sarebbe una scena meravigliosa da tramandare ai posteri
Leonard Sylverblade Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Allora, diciamo che le iscrizioni si chiudono ora, quindi siamo: - Sicuri (19) Leonard Sylverblade D@rK-SePHiRoTH- Samirah Hiade Airon Selvaggio Saky Joe Perficio padishar gianni0875 Lùthien Onirica Lothavier Arghot Freppi A&L Ethlin Kovalsky LaereX (sempre se gli alieni non lo rapiscono) Wiggly (salvato in zona Cesarini ) - In forse (5) NinjaFelice (se riesce a liberarsi) silver Sekiho (se trova qualcuno dall'Abruzzo che viene con lui) Balder Aramil Mailo (in valutazione) Per un totale di 24 persone. Intendo telefonare domani sera per prenotare, ma ammetto di non aver trovato un ristorante vicino la stazione di Flaminio, sono tutti etnici o chiusi la domenica! Posso postare qualche ristorante un po' più lontano da villa Borghese: Al Gran Sasso Cucina Romana, prezzo tra i 25 e i 35 € Bruscetteria Nonna Papera Vicolo dei Modelli, 60, Cucina Mediterranea, prezzo tra i 15 e i 25 € Cicciabomba via del Governo Vecchio 76, cucina Romana, prezzo tra i 25 e i 35 € I Soliti Ignoti via del Teatro Pace 37, cucina Romana, tra i 25 e i 35 € Il primo è il più vicino a Villa Borghese, gli altri sono comunque ben collegati con Termini.
Samirah Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Posso postare qualche ristorante un po' più lontano da villa Borghese: Al Gran Sasso Cucina Romana, prezzo tra i 25 e i 35 € Bruscetteria Nonna Papera Vicolo dei Modelli, 60, Cucina Mediterranea, prezzo tra i 15 e i 25 € Cicciabomba via del Governo Vecchio 76, cucina Romana, prezzo tra i 25 e i 35 € I Soliti Ignoti via del Teatro Pace 37, cucina Romana, tra i 25 e i 35 € Il primo è il più vicino a Villa Borghese, gli altri sono comunque ben collegati con Termini. Non sono un po' carucci (a parte la bruschetteria)? O_o
Leonard Sylverblade Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Non sono un po' carucci (a parte la bruschetteria)? O_o Purtroppo quelli vicini al centro costano così. Questo dovrebbe essere un buon posto dove si spende poco ed è addirittura "vicino" villa Borghese. Il Brillo Parlante, via della Fontanella 12 Di ristoranti che costano meno ce ne sono tanti, il problema è trovarne uno che sia vicino villa Borghese, oppure ben collegato con villa Borghese (o al massimo Termini). Purtroppo non essendo di Roma devo affidarmi ad internet (sfruttando http://www.menudiroma.com/, Google Maps e http://www.atac.roma.it/ per vedere come arrivarci ) EDIT: ho appena telefonato al Brillo Parlante e mi hanno detto che sono aperti e disponibili domenica prossima. Ho accennato al fatto che siamo una ventina di persone e mi hanno anche proposto la possibilità di avere un menù fisso o no...insomma mi sembra veramente il posto che cerchiamo. Penso che domani richiamerò per avere qualche informazione in più, specialmente sui prezzi e sulla possibilità di avere piatti tipici romani.
Sekiho Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Io dato che ancora trovo qualcuno dall'abruzzo tenterò di convincere mia madre (cosa che vedo molto dura ma non impossibile) e vi farò sapere
Samirah Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Grazie per lo sbattimento Leonard. Come ti ho lasciato scritto poco fa su skype, visto che mentre leggevo qua c'era un gruppetto di partecipanti, qualcuno ha rilanciato la proposta credo del freppi di fare un pranzo al sacco e mangiare in qualche parco. Si potrebbe fare? Non per altro, ma perché già viaggio e pernottamento hanno il loro costo, risparmiare un pelo sul pranzo di domenica non sarebbe male.
Leonard Sylverblade Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Grazie per lo sbattimento Leonard. Come ti ho lasciato scritto poco fa su skype, visto che mentre leggevo qua c'era un gruppetto di partecipanti, qualcuno ha rilanciato la proposta credo del freppi di fare un pranzo al sacco e mangiare in qualche parco. Si potrebbe fare? Non per altro, ma perché già viaggio e pernottamento hanno il loro costo, risparmiare un pelo sul pranzo di domenica non sarebbe male. Beh è ovvio che, nel momento in cui l'idea del ristorante viene a costare troppo, troviamo un'alternativa. Pranzo a sacco? Certo, si può fare. Sembra che le giornate belle siano ormai arrivate, quindi comprarsi un paio di panini e andare a villa Borghese non dovrebbe essere un problema. Solo...non ho la più pallida idea di come organizzare una cosa simile Nel senso...come facciamo? Ci vediamo alla stazione metro di Flaminio alle 13:00, ognuno con il proprio pranzo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.