Vai al contenuto

Micro-rauduno Domenica 17 Maggio, Roma

Messaggio consigliato

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siamo a venerdì sera e non abbiamo ancora deciso ora e luogo.

Nella paura di non trovare modo di metterci d'accordo, azzardo un

Ore 13:00, Stazione di Roma Termini

(davanti l'ingresso lato -fermate degli autobus-, piazza dei Cinquecento se non ricordo male).

Dato che conosco poche facce, trall'altro viste in foto e risalenti a chissà quando, posto una mia foto, così da trovarmi nell'imbarazzante situazione di essere additato da un po' di sconosciuti :lol:

Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=4256&stc=1&d=1242464044

Si, questo dall'aria ebete sono io.

Ovvio che se gli auto-muniti preferiscono un altro punto di incontro (una delle stazioni metro) si cambia immediatamente, il mio è solo un "dico un posto per evitare che non se ne dica nessuno".

Inviato

Ragazzi, che dirvi se non che vi invidio tantissimo? Divertitevi, pioggia o non pioggia, e salutate da parte mia la città eterna che mi ha cresciuto.

Inviato

salve gente essendo di roma volevo chiedervi se domani alle 13 potevo passare a fare un saluto a termini, tanto devo andare a piazza repubblica e passo li vicino.

Inviato

Ecco il resoconto della giornata:

Prima di uscire controllo se ci sono ultime notizie sul forum, eventuali disdette o aggiornamenti sul luogo di incontro; fortunatamente non ci sono nuove notizie così, rassicurato, mi avvio verso il luogo dell'appuntamento.

Arrivo da solo alle 13:00 davanti alla stazione Termini a Piazza dei Cinquecento dove individuo immediatamente e senza difficoltà Leonard Sylverblade, che aveva previdentemente postato una sua foto in questo stesso thread.

Solo che da quel momento non si è più fatto vivo nessuno.

Dopo due ore di attesa infruttuosa ce ne siamo tornati a casa.

Credo sia il caso che ognuno dica la propria, perché non ho minimamente capito cosa sia successo.

Spero solo che non ci siano stati incidenti o problemi gravi.

Fateci sapere.

Inviato

Ecco il resoconto della giornata:

Prima di uscire controllo se ci sono ultime notizie sul forum, eventuali disdette o aggiornamenti sul luogo di incontro; fortunatamente non ci sono nuove notizie così, rassicurato, mi avvio verso il luogo dell'appuntamento.

Arrivo da solo alle 13:00 davanti alla stazione Termini a Piazza dei Cinquecento dove individuo immediatamente e senza difficoltà Leonard Sylverblade, che aveva previdentemente postato una sua foto in questo stesso thread.

Solo che da quel momento non si è più fatto vivo nessuno.

Dopo due ore di attesa infruttuosa ce ne siamo tornati a casa.

Credo sia il caso che ognuno dica la propria, perché non ho minimamente capito cosa sia successo.

Spero solo che non ci siano stati incidenti o problemi gravi.

Fateci sapere.

Personalmente oggi non sono venuto al raduno perchè non sto affatto bene (ho avvertito difatti due-tre persone stamattina).

Ma non avete provato a sentire qualcuno? Gli altri (almeno la maggior parte) hanno passato la notte in agriturismo fuori Roma e so per certo che non disponevano di un computer o una connessione per poter mettere avvisi.

Da quel che ho capito cmq il programma prevedeva di passare la giornata in un parco o ai castelli romani.

Inviato

Sono tornato a casa solo ora.

Si freppi, abbiamo provato a contattare qualcuno, ho anche dato il mio numero a Lùth, ma credo che non l'abbia preso, ed ho anche fatto una figuraccia con Dark_Megres, Aerys II e Dusdan, chiedendo al primo il numero di telefono del fratello Hiade, e ai secondi se avevano modo di contattarli. Ho sbagliato, ho esagerato e chiedo loro scusa, ma non sapevo cosa fare in una situazione totalmente inaspettata.

Sta di fatto che alle 15:00 ancora non c'era nessuno a Termini, e non parlo solo di Lùth e gli altri, ma anche di tutti gli altri utenti, romani e non.

Non fraintendetemi, non sono arrabbiato, solo dispiaciuto e deluso, vorrei avere una spiegazione di quanto è successo.

Io da parte mia ce l'ho messa tutta per organizzare questa cosa, volevo (e lo voglio tuttora) non essere solo un utente del forum, ma sopratutto una persona con cui chiacchierare e scherzare, almeno per un pomeriggio.

Sarà per la prossima volta (se la voglia di fare sarà tornata), ma per adesso vorrei delle spiegazioni, tutto qui.

Inviato

Non credo di aver ben capito le dinamiche, ma se ti va di parlarne sono su msn (ho aggiunto il tuo contatto).

In realtà c'è poco da capire: ho mandato il mio numero a Luth, ho chiesto quello di Hiade a Dark_Megres (cosa sbagliatissima, DM non mi conosce e giustamente non da numeri di telefono in giro) e ho messo su questo topic un luogo e un'ora per l'incontro.

Nessuno (a parte D@rk Sephiroth, ovviamente) si è presentato, così ho telefonato a mio fratello e gli ho chiesto di connettersi al forum per chiedere a qualcuno se poteva contattare Hiade e gli altri (cosa sbagliata, ma era un tentativo disperato)

Non potevano, così io e Simone (se ricordo bene il nome di D@rk, faccio molta difficoltà con i nomi :-() siamo andati al Mac, abbiamo chiacchierato del più e del meno e, dopo diversi tentativi di riconoscere qualcuno del forum, ce ne siamo andati a casa.

Tutto qui.

Ora voglio capire cosa è successo e dove ho sbagliato.

EDIT: Questa mattina arrivo in ufficio, apro la vosta e trovo una mail non letta...di Hiade.

Pensando che sia la risposta ai miei dubbi la apro, ma leggo che è stata inviata ieri, alle 9:52 di mattina, mentre io ero sul treno in viaggio per Roma.

Nella mail c'è il suo numero e mi chiede di chiamarlo per organizzarci per quel giorno.

Se solo avessi chiesto a mio fratello di leggere la posta, oltre a controllare sul forum, sarebbe stata una domenica diversa.

Chiedo scusa a tutti, sono veramente mortificato.

Inviato

Caspita, non sapete quanto mi dispiace... CI dispiace... =_=

Quando siamo arrivati venerdì sera in agriturismo, era molto tardi e non abbiamo telefonato a Lù perché ci sembrava brutto disturbarla a quell'ora. Il giorno dopo è stata una corsa continua fino a sera e quando finalmente c'è stata un po' di quiete abbiamo chiesto se avessero contattato qualcuno di voi.

Quando ci hanno detto di no, la prima cosa che abbiamo fatto al mattino è stato mandarvi il numero di telefono di Hiade, pensavamo che fosse ancora abbastanza presto.

Abbiamo provato a chiamare Joe perché avevamo capito che avrebbe partecipato, ma ci dava numero inesistente.

Ci dispiace tantissimo, vi chiediamo mille volte scusa. :-(

Inviato

Non vi dovete scusare, avremmo, no avrei dovuto (ho organizzato io l'evento) pensarci prima a darvi il mio numero di telefono, invece ho aspettato troppo tempo per preoccuparmi di una cosa così importante.

E' stata una mia mancanza che ha fatto saltare il raduno, quindi sono io che mi dispiaccio e chiedo scusa.

Ho comunque i vostri contatti skype e in giornata vorrei telefonare a Hiade per chiarire tutto.

Altri utenti "non matrimonio" sarebbero dovuti venire e invece non si sono fatti vivi. Di questi vorrei sapere la versione dei fatti.

Inviato

Mi dispiace tanto che non ci siamo riusciti a trovare... e soprattutto che siate rimasti ad attendere due ore nella "bellissima" stazione di Roma:-(

Spero che la prossima occasione, magari dove si è tutti concentrati su una sola cosa (il matrimonio di mezzo credo abbia caotizzato molto l'organizzazione!) si riesca a fare le cose meglio da ambo le parti.

Come ha detto Sami abbiamo provato a contattare l'unico cellulare di cui avevamo il numero ma senza successo, anche perchè arrivare in stazione da dove eravamo e per quell'ora era impossibile per noi e si era arrivati alla soluzione che per ottimizzare i tempi avreste dovuto prendere la metro per avvicinarvi alla zona di pic-nic nella quale vi avremmo raccolti e incontrati. Purtroppo la mancanza di comunicabilità ha impedito questo passaggio e la cosa è quindi saltata.

Ancora mi dispiace tanto di come siano andate le cose anche visto lo sbattimento e l'impegno che ci avevi messo nel pianificare la cosa, è un vero peccato!

Da ottimista quale sono mi sento di dirti però che la prossima occasione, facendo tesoro dell'accaduto, sarà un successone e si recupereranno i momento e le risate perdute... non ho dubbi di questo!;-)

Spero dunque di avere presto occasione di abbracciarti e salutarti di persona, per ora l'abbraccio è solo virtuale e di dispiacere per come sono andate le cose... ma conto di convertirlo presto in un grande sorriso!:-D

See u soon!

Wiggly

Inviato

Grazie Wiggly, ricambio affettuosamente l'abbraccio e ti do una bella (ma purtroppo sempre virtuale) pacca sulla spalla. :-D

Capisco il vostro dispiacere, ma oramai è acqua passata e ho già la mente proiettata al prossimo raduno, qualunque esso sia. :lol:

Quindi non preoccupatevi e preparatevi a vedere questo brutto muso dal vivo! ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...