Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

4 yeti,4 ogre ingordi,3 mangiauomini,2 tiranni,2 macellai,2 cacciatori ogre,2 giganti,12 ruttapiombo,12 stomaci di ferro,18 tori ogre,48 gnoblar,2 laciarumenta,14 gnoblar bracconieri

Costo: 842,50 euro + colori e pennelli vari (non aggiunti al costo)

Questa sarebbe la lista secondo me migliore per un esercito dei regni degli ogri ma non avendo il codex non posso constatare quindi giudicate voi!!

Ps:il costo totale del mio esercito di orchi (non completo ho solo il primo distaccamento mancano un sacco di miniature) è di 1359,50 euro

Edit:sapete dirmi se sono forti e le loro caratteristiche e regole speciali?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

oyoyoyoyoyoy!

è abbastanza dura fare una lista senza avere letto caratteristiche e regole speciali è dura.

comunque: gli ogre base hanno 3 attacchi e 3 ferite, una RE di 4 e causano paura. il movimento è di 6 (cosa bellissima) e le regole speciali sono basate sulle cariche di panza (un unità di ogre in carica causa un attacco a fo 4 per ogni ogre a contatto di base) e sulle armi (clava: -1 TA, pugno d'acciaio: può essere usato come scudo o come arma secondaria).

Gli ogri stomaci di ferro sono uguali come caratteristiche ma hanno D di 8 e usano armi a 2 mani e armature pesanti.

Gli yeti fanno attachi magici

gli ingordi entrano in gioco dopo e hanno furia

i ruttapiombo usano dei cannoni come fucili.

i mangiauomini sono parecchio forti.

ecc..

ecc...

Inviato

Non afferro la ragione per cui ci dici quanto hai speso in plastica GW; non è che sia necessariamente una cosa di cui fregiarsi ;-)

Comunque, la risposta alla tua richiesta è: compra il Libro Degli Eserciti dei Regni degli Ogri.

Al di là della lista, c'è l'oggettiva impossibilità di giocare senza conoscere le caratteristiche dei pezzi...

Poi in caso ti si può dare una mano ad affinare la lista.