zebedeus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Kakuzu, mi è sembrato il nemico più serio (nonostante la pessima morte), gli altri sono dei fantocci nelle mani di Madara... Kakuzu ha una sua stoia personale, è in pratica immortale ed è di una cinicità assurda...mi piace proprio la sua caratterizzazione.
baraldi Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 TOBI, troppo simpatico. e poi vedrete, sarà fortissimo. se così non fosse non potrebbe permettersi il lusso di fare l'idiota con tutti.
bear-owl 91 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 itachi e kisame. TOBI, troppo simpatico. e poi vedrete, sarà fortissimo. se così non fosse non potrebbe permettersi il lusso di fare l'idiota con tutti. Tobi E' un idiota,ma quando subentra la personalità di Madara allora non lo è più per nulla.
ChocoboMan Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Hidan. Anche se trasformato non mi piace...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Tobi, quell'uomo la sa troppo lunga. Riesce a far fare agli altri esattamente quello che vuole, quando lo vuole. Ho grandi aspettative su di lui.
KilluBenz Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Orochimaru! Col suo inconfondibile stile di combattimento! chi altro vomita se stesso durante una battaglia? (Sasuke escluso,nella battaglia contro itachi)
Caedes della notte Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Ho votato Pain ma solo perchè mi piace la sua strategia di battaglia: il fascino di affrontare nemici fortissimi con i propri cloni mentre lui se ne stà tranquillo a casa davanti la tv. Invece come fascino direi sasori (che sono anche convinto sia forse il più forte la dentro).
Alexis Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Hidan tutta la vita u.u volete mettere la potenza mortifera della sua falce?poi è un bel personaggio
Black_Angel Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Hitachi! Ma è più bello Orochimaru!!!
Messaggio consigliato