dreamworker Inviata 18 Aprile 2009 Segnala Inviata 18 Aprile 2009 Editore Foreword by Ari Berk Autore Brian Froud Prezzo 40 euro Recensione Comprato due anni fa alla fiera di Lucca allo stand dell'autore stesso e sfogliato con ammirazione periodicamente, World of Faerie è una delizia per gli occhi e lascia sbalorditi per la incisività delle scene rappresentate. 168 pagine con oltre 300 illustrazioni a colori, è in assoluto una opera che vale i soldi spesi. Per chi non conoscesse l'autore, ma dubito che sia possibile, invito i lettori a visitare il sito World of Froud ed ammirare questo maestro dell'arte fantasy e guru degli acquarelli. Conclusione Libro consigliatissimo per la qualità delle immagini e il prezzo che è davvero basso rispetto al suo contenuto. L'ho regalato ad un amico ,grazie al sito segnalato da Merin nella recensione sullo sketchbook di Alan Lee , e ne è rimasto incantato. Voto 5/5
niji707 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 l'ho comprato anch'io a Lucca quell'anno!! love love Froud, è senza dubbio tra i miei illustratori preferiti... adoro questo libro!!!
lepracauno Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Quell'anno comprai il suo Sketchbook che mi colpì decisamente molto. di tanto in tanto lo risfoglio con passione! qui in spagna ho trovato invece guida pratica ai goblin. Tratta dei personaggi di Labirinth o Dark cristal non ricordo. veramente ottimo!
Messaggio consigliato