Vai al contenuto

Lupus In Tabula 2: "Una Nuova Alba"

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

Lo spirito del vecchio ancora non riposa; Morte gli ha concesso la facoltà di parlare un ultima volta prima di scomparire nell'oblio...

Ho lasciato una lettera a casa mia; leggetela e tutto quello che ho fatto vi sarà chiaro. Addio la morte mi aspetta

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Giorno 6 - Ore 18.00 - La Sera

A casa di Silver:

Trovate infatti una lettera...

Concittadini, mi dispiace aver mentito sempre sin dall'inizio; ma lo ho fatto solo a fin di bene per proteggere me stesso e quindi tutti voi dai lupi. Ebbene sì ero IO il veggente. Se ne volete la prova leggete chi accuso il primo giorno (avelyn) e fate caso ad una cosa... Prendete le prime 8 maiuscole del mio messaggio unitele e leggetele di seguito scoprirete che ora dico il vero. Ho scrutao Avelyn il primo giorno, Dany il secondo, Ninjafelice il terzo, nessuno il quarto (c'è un motivo) ed andrea poco fa.

Ho scoperto che Avelyn era un lupo, che Dany era il predestinato a morire sbranato dai lupi dalla quarta notte in poi e che gli altri sono contadini. Ho usato Dany fin dall'inizoi... lo ho convinto a dichiararsi veggente affinchè lui parlasse al posto mio mentre io restavo in ombra per difendere me stesso ma anche voi, brave persone di Nuova alba. Ho mentito Dany dicendogli che era predestinato a vivere fino alla fine per essere sicuro che accettasse di coprirmi. Equesto è tutto signori. C'è ancora almeno un lupo tra voi, non è andrea, non è ninjafelice di più non so... attenti anche a possibili traditori; sappiate che se Dany non fosse stato predestinato a morire sbranato sarebbe andato al rogo nelle scorse votazioni; sì lo stesso Dany che si dichiarava il Veggente e parlava sinceramente per suo conto.

Addio a tutti. Non sopporto più il senso di colpa per essermi preso gioco di Dany; per questo oggi muoio al posto suo.

Sentite però una presenza inquietante...

Infatti, oggi, non avete votato nessuno.

Chissà...

Forse stanotte un altro di voi, preso dal rimorso, si impiccherà ?

Ma...

Una cosa è certa...

Non avendo indicato nessuno... beh... che dire...

Secondo voi, i Lupi, si faranno gli stessi scrupoli ???

Buona noootttteeeeee!!!!

A tutti i giocatori:

Spoiler:  
ahimè, sono via per il week-end, torno domenica sera.

Quindi, che quelli che hanno azioni durante la notte mi mandino MP come al solito.

E vedremo, appunto, cosa ci riserverà il "Destino" quando tornerò....

Il PbF sta per finire.

Spero vi siate divertiti.

Inviato

E' arrivata sera e non abbiamo votato a nisciuno, stanotte i lupi si magneranno un altro di noi. E pensare che, mannaggia a morte, ho capito chi sono!!

Ora è chiaro tutto, compaesani, rimani vi dirò chi amma accidere!!

Però mo mi vaco a chiudere in casa, perchè se no e lupi stasera m'accirono.

Non possiamo che sperare che stanotte e lupi non accirono a nisciuno

Inviato

Scappo a casa e prima di chiudere la porta a chiave urlo a selidor:

So che sei un lupo!

Non mi importa se mi ammazzi perchè ormai l'ho gridato forte e tutti mi hanno sentito!

Anzi mi auguro che tu mi uccida così domani mattina il mio corpo dilaniato dimostrerà la mia innocenza e i tutti si accaniranno su di te!

Inviato

Sconvolto e lasciato solo davanti alla casa di Silver non pensa due volte a chiudersi anch'egli in casa. Dopo tutto, Selidor non era un lupo, maledizione!

Se nella sua lettera Silver avesse avuto ragione, il lupo non potrebbe essere nessun altro che Astuccio, oppure isaac.

Senza pensarci due volte, mastro Selidor si chiuse in casa, con i suoi due figlioletti, scampati, per ora alle fauci dei lupi.

Inviato

Giorno 7 - Ore 07.00 - Il Giorno

Spoiler:  
Posto questo ora per lasciarvi il tempo di ruolare, e anche su che basi.

Una Nuova Alba ?

O una vecchia ?

Strano, ma l'indomani, vi ritrovate, tutti e cinque, alla piazza del villaggio.

Che la maledizione dei Lupi Mannari fosse finita ?

Erano 24 ore che nessuno moriva!

Eppure...

Eppure 24 ore prima, erano morte due persone, di notte. Una di esse sbranate.

Morte guardava i villici, pazientemente.

NO, NON E' FINITA. CI SARANNO ALTRE MORTI.

Morte sapeva.

Aveva sempre saputo.

E dubitava, questa volta, che ci sarebbero state sorprese.

Inviato

Se i lupi vivi sono 2 sono Isaac21 e Selidar

Isaac non sta parlando, direi di uccidere prima lui...

Che ne dite?

Bisogna anche scoprire cosa apre questa chiave!

Inizio le ricerche

Inviato

Spiegami perchè isaac e Selidor e non isaac e Astuccio.

Non hai ancora espresso bene la tua ostilità nei miei confronti.

Da quel che ha detto Silver possiamo essere entrambi sospettati!

Inviato

Selidor ha scritto:
Spiegami perchè isaac e Selidor e non isaac e Astuccio.

Non hai ancora espresso bene la tua ostilità nei miei confronti.

Da quel che ha detto Silver possiamo essere entrambi sospettati!

Molto semplice:

Quando Dany diceva di essere il veggente ha detto di aver trovato un lupo, Avelyn, quello che gli ha creduto e che quindi ha votato per Avelyn, che ERA un LUPO, sono io, come potrebbe un lupo votare un altro lupo all'inizio quando ancora quasi nessuno è in pericolo?

Quelli ancora vivi che quella volta hanno votato per Dany siete tu, Selidar, e il Ninja.

Quindi i possibili lupi sono 4: Isaac21, andreaxxx, Selidar, Ninjafelice.

andrea e il Ninja abbiamo la conferma che non sono lupi quindi i lupi sono/siete tu,Selidar, e Isaac21.

Un'altra cosa: è vero che uno può essersi sbagliato nei confronti di Dany, ma se i lupi sono due e uno è Isaac21, l'altro è uno che ha votato Dany, ed essendo due quelli che hanno votato Dany uno che ha votato Dany si è effettivamente sbagliato: Ninja, l'altro (tu) deve per forza essere un lupo!

Inviato

U signore co cane zeccoso avave ragione!

Pure secondo me Isaac21 è nu spurc lupo!!

M'picchiammolo e accussi ci salvammo!!

Giorno 7: Voto Isaac21

dico con fare agitato, ed un pò cagato addosso perchè cominciamo ad essere davvero pochi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...