Elayne Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Alla fine, non avendo niente di meglio da fare, decidete di fare un giro comunque alla casa del fabbro Leonard, per poi recarvi al cimitero, e, semmai, alla bottega se ci sarà ancora tempo. Il Fabbro Molti utensili sono vecchi, ma funzionanti. Si notano comunque chiaramente quelli portati da Leonard, in quanto sono ben tenuti e di forgia diversa. La ricerca della casa vi porta via un oretta scarsa, ma non trovate niente di compromettente. Nemmeno del pelo di lupo. Il Cimitero Il Cimitero è … strano. Ci siete già venuti, per seppellire il Decano, e ora vi rendete conto di un particolare. Ci sono molte tombe con lo stesso anno. Questo potrebbe essere l’opera di un abbuffata di Lupi Mannari, ovviamente. Per ben due volte, però, il villaggio sembra avere subito una disgrazia e morti a catena. L’ultima risale a quest’anno, il che sembra confermare che i corpi (o comunque le ceneri dei morti) venissero sotterrate qui. C’è anche una tomba piuttosto particolare, visto che è sotto una statua, vero monumento al suo proprietario. “Qui giace Almrand il Coraggioso, Protettore dei Deboli E Difensore degli Innocenti.” Il segno dei crociati Paladini è ben presente sulla tomba. Anche lui è morto nell’ultimo massacro. Ci sono anche alcune tombe vuote, 5 per l’esattezza. Già scavate, insomma, e pronte all’uso. Perché lasciare delle tombe vuote ? E perché cosi tante ? Mistero. Qualcosa però vi stupisce. C’è un'altra tomba. Dedicata a Irena Olga Salerra Olijiva. Ma la data … ci sarà un errore. Perché apparentemente, la donna è morta … beh, la data è tra 2 anni!!! E la tomba non sembra nemmeno tanto recente! Il monumento funerario è però classico: una semplice lapide, con una scultura murale di una giovane ragazza senza un occhio … O forse lo sta solo chiudendo ?
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ancora umiliato dallo scherzo ricevuto dal Burloni attiro lattenzione di tutto il villagio con queste parole: Stanotte sono stato colpito del Burlone, è vero, ma di sicuro non è stata una notte infruttuosa: nella mia sfera ho visto che Avelyn è uno dei licantropi che stà pianificando la morte e la distruzione di questo villaggio. Ebbene, io mi proclamo VEGGENTE, e ho deciso di rivelarvi la mia identità affinchè vi fidiate di me e crediate nelle mie parole: oggi dovete mandare al patibolo Alvelyn per liberare il villaggio da almeno uno dei lupi mannari. Vi chiedo, a tutti voi la vostra collaborazione, soprattutto a chi ha il potere di difendermi o di uccidere i lupi mannari. In ogni caso, non lasciatevi ingannare da chi cercherà di sotterrare la verità, ma cercate di smascherare iu veri lupi, e per farlo, dovete mandare al patibolo il licantrope di nome Avelyn Spoiler: Che c***!!! Già la seconda notte ho scoperto uno dei lupi!!! LOL!!!Comunque, ovviamente, quando parlo di "protezione", mi riferisco alla Sentinella.
pairetto Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ma com'è possibile? Tutto questo non ha senso.... Pairetto ricominciava a tremare vistosamente e stava appiciccato al forte fabbro, sebbene fino a poco prima lo avesse accusato. Riuscì a sussurrare flebilmente Pepeper fafafavore... Apirte quella totototomba... Dobbiamo sssssssscoprire qualcosa! Poi ripensò al fatto che anche oggi qualcuno sarebbe morto, neanche stavolta voleva votare ma si ricordò di una cosa che gli fece cambiare idea: Quel tititizio sssssssta ssssssempre in disparte e sssssembra fregarsene dididi ciò che ssssssuccede... Fofoforse è un lupo? Giorno 2 voto Abraham Edit: Spoiler: Visto ora il messaggio di Dany. Comunque non cambio il mio voto, per il momento potrebbe essere lui stesso un lupo, ma in ogni caso rimango fedele alla strategia che già dalla prima partita, insieme all'attuale DM, porto avanti: chi non gioca, va casa!!!!
Avelyn Desbris Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Mhhhhhhhhhh!!! MA CHE NUOVA ALBA E NUOVA ALBA, MA VAFF AL DECANO, AI PALADINI E A NOI POVERI DEFICIENTI CHE CI ABBIAMO CREDUTO!!! E CHE DUE PALLE!!!! Che diavolo sono tutti questi misteri? Nel vecchio villaggio sono morti solo 3 amici ed io sono riuscito a salvare tutti gli altri, ma qui ogni giorno c'è una novità! Lupi che mangiano porchetta, nuovi mostri, paladini traditori! Nemmeno più i fuochi si possono accendere! E poi non c'è un diavolo di sospettato, potrebbe essere chiunque il lupo, eh si Leonard, anche se non abbiamo trovato pelo di lupo nella tua fucina tu non me la conti giusta. E poi e poi, quel vecchiaccio, Silver, che senza alcun motivo mi voleva accoppare! E che diavolaccio, era meglio quando bevevo.... Avelyn rimase ancora un po' a brontolare in disparte dopo di che si riavvicinò agli altri e disse: scusate lo sfogo ma come dicevo speravo di essere venuto in questo villaggio a trovare la pace, e invece rischio di trovarcela definitivamente. Basta ora lamentele, risolviamo quest'ultimo rompicapo. Mentre pronunciava l'ultima frase Avelyn si sentì urlare sul capo le ingiurie e le offese di Dany, stavolto rosso come un peperone si inalberò ed iniziò a snocciolare tutte le bestemmie e gli improperi possibili ed immaginabili...... bip, biiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiip BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!! Ma che diavolo, ma tutti siete impazziti o tutti quelli che si devono scagionare se la prendono col povero oste. In tutti i casi mi avete rotto: Giorno 3, VOTO dany the best E fatevi sbranare tutti dai lupi prima di me..... Spoiler: Comunque Dany: o hai imparato a giocare in maniera più sottile e furba rispetto alla prima partita,nel qual caso vuoi fare impiccare me perchè sei un lupo, un invasato o altro cattivo, oppure sei rimasto un po' troppo impaziente come nella prima partita, solo che l'impazienza a volte è pericolosa. Io la scorsa partita ho fatto il veggente, e ti ricordo che il veggente non è onnisciente, a volte prende fischi per fiaschi, rileggiti tutti i ruoli di LiT. Quindi mi chiedo: sei uno strafurbo, o sei un veggente che sta per morire?
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Mhhhhhhhhhh!!! MA CHE NUOVA ALBA E NUOVA ALBA, MA VAFF AL DECANO, AI PALADINI E A NOI POVERI DEFICIENTI CHE CI ABBIAMO CREDUTO!!! E CHE DUE PALLE!!!! Che diavolo sono tutti questi misteri? Nel vecchio villaggio sono morti solo 3 amici ed io sono riuscito a salvare tutti gli altri, ma qui ogni giorno c'è una novità! Lupi che mangiano porchetta, nuovi mostri, paladini traditori! Nemmeno più i fuochi si possono accendere! E poi non c'è un diavolo di sospettato, potrebbe essere chiunque il lupo, eh si Leonard, anche se non abbiamo trovato pelo di lupo nella tua fucina tu non me la conti giusta. E poi e poi, quel vecchiaccio, Silver, che senza alcun motivo mi voleva accoppare! E che diavolaccio, era meglio quando bevevo.... Avelyn rimase ancora un po' a brontolare in disparte dopo di che si riavvicinò agli altri e disse: scusate lo sfogo ma come dicevo speravo di essere venuto in questo villaggio a trovare la pace, e invece rischio di trovarcela definitivamente. Basta ora lamentele, risolviamo quest'ultimo rompicapo. Infatti sei tu il lupo!!! A chi credi di darla a bere con le tue menzogne!!! Stanotte o scoperto il tuo terribile segreto... che ti condurrà diritto al rogo, dove meriti di morire per tutti i mali che hai commesso e che hai intenzione di compiere
Leonard Sylverblade Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 *A, C, I, O, S, O...è solo la mia immaginazione, o queste lettere sono in evidenza? E poi quella ragazza...sbaglio o sta facendo l'occhiolino? Le sue lettere...I, O, S, O... Io So...? Possibile? So...cosa?* <E sia. Cerchiamo di porre fine a questa storia.> Detto questo Leonard va alla ricerca di un badile, con l'intenzione di scavare ed aprire la tomba della ragazza.
NinjaFelice Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 mi giro verso dany E perchè dovremmo crederti? E se fossi tu un lupo? Come fai a garantirci che sai veggiare? Ca si sta pazziando nu poco troppo, a situaziona è grave. Io penso che pur sapento che i lupi hanno mangiato la porchetta non me la sarei mai sentita di ascire fuori di notte, e se mi scannavano per il solo sfizio di scannarmi? Facevo la fine del purcelluzzo di zio totore. Che San Gennaro mi fulmini se rico na bucia Ed in più che ne sappiamo che quello può veggiare veramente? Se fosse lui il lupo e vuole far accirere un contadino? E chilli che nun diciono mai niente? Perchè vi state sempre zitti? Maronna e Pumpei aiutaci tu, se c'adda sta nu colpevole secondo me è iss ed indico Dany 93 Giorno 2, voto Dany 93
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 *A, C, I, O, S, O...è solo la mia immaginazione, o queste lettere sono in evidenza? E poi quella ragazza...sbaglio o sta facendo l'occhiolino? Le sue lettere...I, O, S, O... Io So...? Possibile? So...cosa?* <Signori, se volete continuare a indagare, fate pure, ma senza di me. Non voglio avere problemi stasera, quindi comincierò a scavare la fossa e a cremare i corpi.> Detto questo, Leonard va alla ricerca di un badile nel cimitero o nel resto del villaggio. Una volta trovato, comincia a scavare una fossa abbastanza profonda, poco lontana dal cimitero. Perchè mi state ignorando? Credete forse che risolvere l'indovinello ci aiuti a sconfiggere i licantropi? Se non agiamo subito, seminerrano zizzania in mezzo ai contadini e il loro piano si compirà.... Credetemi, io sono la VEGGENTE e stanotte ho visto nella sfera che Avelys è un licantrope!!
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 mi giro verso dany E perchè dovremmo crederti? E se fossi tu un lupo? Come fai a garantirci che sai veggiare? Ca si sta pazziando nu poco troppo, a situaziona è grave. Io penso che pur sapento che i lupi hanno mangiato la porchetta non me la sarei mai sentita di ascire fuori di notte, e se mi scannavano per il solo sfizio di scannarmi? Facevo la fine del purcelluzzo di zio totore. Che San Gennaro mi fulmini se rico na bucia Ed in più che ne sappiamo che quello può veggiare veramente? Se fosse lui il lupo e vuole far accirere un contadino? E chilli che nun diciono mai niente? Perchè vi state sempre zitti? Maronna e Pumpei aiutaci tu, se c'adda sta nu colpevole secondo me è iss ed indico Dany 93 Giorno 2, voto Dany 93 Comi osi contraddire le mie parole solo accusandomi di aver detto la verità? SE mi accusi senza prove significa che collabori con Avelys nel complotto contro i contadini... per cui anche tu dovrai morire sul rogo, insieme a tutti quelli che ostacolano il piano di un villaggio tranquillo e pieno di pace e serenità, un luogo dove i licantropi non possono vivere!!
NinjaFelice Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ma statti zitto va, aropp a figur che hai fatto stamattina tieni pur il coraggio di parlare? Ormai ti abbiamo sgamato brutto lupo, o forse t'amma chiamma lupa dato che rici che si La veggente pure se pari maschio, e dico pari... San gennaro ti punirà per queste tue bucie, stanotte ti impicchiamo e così uccideremo il lupo
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ma statti zitto va, aropp a figur che hai fatto stamattina tieni pur il coraggio di parlare? Ormai ti abbiamo sgamato brutto lupo, o forse t'amma chiamma lupa dato che rici che si La veggente pure se pari maschio, e dico pari... San gennaro ti punirà per queste tue bucie, stanotte ti impicchiamo e così uccideremo il lupo Vi ripeto che l'episodio avvenuto stamattino non ha niente a che vedere con le mia abilità veggenti: e ora che ho scoperto chi è il lupo, non posso starmene con le mani in mano solo per paura della morte o del vostro giudizio. Io vi ho detto solo un fatto inequivocabile: Avelys è uno dei licantropi di questo villaggio... e se non lo uccederemo subito, stanotte io o uno di voi sarà una delle sue tante vittime innocenti!!
andrea15172 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Ma siete dei patacca!! Dany non può escere il lupo, perchè la prima sera avrebbe votato il suo compagno mannaro ninetto ! BIP vigliacco! Ve lo dico io chi è il lupo che ci sta facendo fare la figura del patacca con le sue chiacchiere ! Tu ! Giorno 2 : voto Leonard
isaac21 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 giovanotti non traiamo a conclusioni affrettate prima bisogna analizzare ogni eventuale soluzione prima di accusare qualcuno
Selidor Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Sono d'accordo Proferisce bonariamente il macellaio Non abbiamo prove che Leonard o chichessia sia un lupo. Tantopiù nessuno ci assicura che tu, Dany, sia il veggente. La paura di altre vittime innocenti, come era successo nel vecchi villaggio, si fa sempre più strada nella mente di Selidor.
Leonard Sylverblade Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 <Io so di non essere un lupo, e sto agendo con quanto mi è possibile per salvare me e questo villaggio! Inoltre, chi lo dice che i lupi sapessero chi fosse il porcellino mannaro?> Spoiler: Ho letto il regolamento e a me non risulta che i lupi sanno chi è il porcellino. Giorno 2 voto andrea15172 <Mentre continuate a farneticare, io continuo a cercare un modo per tirarci fuori da questa situazione. E' una speranza vana, ma pur sempre una speranza.> Leonard continua a cercare il badile, così poter riesumare la tomba della ragazza "ammiccante".
Dany93_thebest Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Sono d'accordo Proferisce bonariamente il macellaio Non abbiamo prove che Leonard o chichessia sia un lupo. Tantopiù nessuno ci assicura che tu, Dany, si il veggente. La paura di altre vittime innocenti, come era successo nel vecchi villaggio, si fa sempre più strada nella mente di Selidor. Per me potete prendervi tutto il tempo che voleto; io vi ho detto la verità, e che voi ci crediate o no, non potete cambiarla: Il lupo mannaro è Avelys!! Potete aspette e capirlo da altre prove, ma vale davvero la pena far morire altri innocenti?
Astuccio Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Io non ho capito una cosa: su uno stà zitto viene accusato, se uno parla viene accusato... Com'è 'sta storia? Rivolto ad astuccio : "Senti ben, patacca. Il ninetto mannaro se se stava lì a dir niente, veh. E non ha aperto bocca. Lo vedi ben che era un mannaro lìstèss, ninetto o lupo non importa . Adèsa a magnemia al ninett . E pò te, Astòzz, at ciachèr un pò trop. Non si può andare avanti di questo sistema. E l'eletronico non è ancora venuto Forse non ti è chiara una cosa, il Porcellino mannaro non centra niente coi lupi! è dalla parte di noi contadini! Spoiler: Vince se vincono i contadini, non vince se nicono i lupi, infatti quando muore avvantaggia i contadini e i lupi non lo conoscono Riguardo Dany93_thebest, io credo che lui sia fatto così, è credo che lui sia il veggente. Siccome tutti abbiamo assistito al suo comportamento in situazioni analoghe, anche i lupi conoscono il suo carattere e quindi si sono attrezzati, infatti Dany prende due voti. Ok ok, Avelyn doveva perchè sotto accusa, ma il Ninja? Perchè l'ha votato? Non ha fornito nessuna motivazione valida che facesse chiaramente tendere la decisione non su Avelyn ma su Dany: Avelyn dice di non essere un lupo Così come Dany dice di essere il veggente Sono tutte e due affermazioni che richiedono lo stesso quantitativo di fiducia... Anzi no, perchè conosciamo bene il carattere di Dany e i suoi precedenti. In oltre nella mia provocazione (le mie ipotesi sui lupi) avevo citato: andrea15172, NinjaFelice, Dany93_thebest. Chi si è sentito tirato in causa? Come mi ha risposto? Controllate, vedrete che sono 2 i personaggi che hanno avuto la coda di paglia: andrea15172, NinjaFelice. L'unico che non ha colto la provocazione è stato Dany... Io due lupi li ho già intravisti. Giorno 2: Voto Abraham Spoiler: Ho votato il mio amico perchè lui è abituato a giocare alla versione cartacea e non credo che questa gli piaccia, infatti non ha ancora fatto un post
NinjaFelice Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 E quali precedenti conosci di Dany? Sarà che sei un suo amico lupo e vi conoscete da tempo?
LudTW Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Anche io penso che il lupo sia Abraham, deve morire! Comunque anche io sono del parere che bisogna vedere cosa è seppellito qua sotto! Il colosso prese anche lui una vanga e incominciò a scavare a fianco di Leonard. A questo punto è sicuro che o il lupo è dany o è Avelyn! Se il primo è veramente il veggente allora avelyn è un lupo, se invece avelyn non è un lupo Dany lo è per forza altrimenti perchè lo vorrebbe uccidere? Fino a che non saprò di più osserverò per bene entrambi! Giorno 2, Voto Abraham
Selidor Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Scusate, ma non me la sento proprio di votare. E' probabile che Avelin o Dany sia uno dei lupi, ma chi dei due? Se Dany fosse veramente il veggente, bè... io preferire non perderlo! Sarebbe un'arma utilissima contro i mannari... e chissà quali altri abomini... Fa una pausa D'altrocanto, non possiamo ignorare l'ipotesi che sia proprio Dany il lupo, il quale cerca solo di sviare le indagini. Vi chiedo comunque di non prendere troppo seriamente queste mie parole, sono solo ipotesi! Vi dico solo che io intendo attendere, finchè non avrò delle prove più consistenti. Dopodichè si avvicina anch'egli alla statua della donna, intento a studiarla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.