NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Notando che lo gnomo sta facendo l'offeso come al solito cerco di interrompere con un pugno nello stomaco il suo incantesimo, deconcentrandolo prima che faccia effetto Sei ancora così irrascibile eh... Spoiler: in parole povere attacco di opportunità con danni debilitanti tpc +22 (oppure +18 se anche con le armi naturali si prende il -4 al tiro per colpire) danni 4d6 +3d6 di furtivo (se agisco abbastanza velocemente, non so come funziona in questo caso)
BomberDede Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 L'azione è diventata ormai quasi comica per la sua assurdità. Baerlun e Hisoka, che sembra palese essere amici tra loro, quasi si danno battaglia. Lo gnomo inizia a formulare un incantesimo con gli occhi pieni d'ira. l'uomo dal canto suo con una prodezza di riflessi super umana colpisce l'amica con un poderoso colpo all'imboccatura dello stomaco. Il mago non si lascia distrarre da questo e finisce la sua cantilena. In brevissimo tempo Hisoka è immobilizzato da una forza invisibile Spoiler: Hisoka 1d20+22= 16+22= 38 colpisci 4d6+3d6 danni= 21 danni Baerlun concentrazione CD10+21=31 1d20+25=15+25=40 superata lotta contrapposta Hisoka 1d20+11= 19+11= 30 Baerlun 1d20+27= 13+27= 40 Vince Baerlun nello stesso momento in cui Hisoka colpisce Baerlun appaiono 8 altri gnomi identici a lui proprio lì intorno.
NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Nonostante le magiche corde che mi intrappolano mantengo un certo contegno Che trucchetto simpatico, ma sai benissimo che non può tenermi fermo più di quanto possano tenermi ferme corde vere, cioè ben poco tempo... Quindi lasciami andare
Silver Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 @dm Spoiler: uso ancora la manovra telecinetica per un attacco di spingere in modo da allontanare hisoka da me e poi smetto di concentrarmi sull' incantesimo. Nel post precedente aveo scritto questo, non avendo avuto risposta lo riscrivo: come da BG Baerlun 65 anni fa ha esplorato il calimshan per diverso tempo ed ha vissuto a calimport per non poco.Sa qualcosa di queste potenze e delle fortezze che sta nominando Karakh? Mi concentro ancora brevemente sulla forza invisibile, attendo l'esito del mio sforzo mentale e poi dico Ringrazia la tua buona stella poichè sono riuscito a controllarmi, insultami di nuovo in quel modo e sarà mia cura fare in modo che la tua bocca non possa mai più proferir parola... Sputo per terra, la saliva è macchiata di sangue a causa del colpo subito. Dismetto le immagini illusorie, sono più un impiccio che un aiuto ora...
BomberDede Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 @Baerlun Spoiler: cavolo hai ragione. Mi ero completamente scordato. Comunque non hai sentito parlare nè di Karakh e neppure di una fortezza orchesca fuori città
NinjaFelice Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Se ora abbiamo smesso di giocare a chi lo ha più grosso... dico riassestandomi i vestiti posso chiederti che ci fai in questo così caldo posto?
Gogeth Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 @telepatia Spoiler: nelle menti dei presenti una voce divertita, seppur roca e palesemente anziana, si fa strada hehehe signori, direi che non è il caso di discutere in mezzo ad una strada... inoltre le mie vecchie ossa gradirebbero sedersi da qualche parte! una pausa di qualche secondo @Baelrun Spoiler: ci possiamo fidare di questo tipo? grattati il collo per dirmi di si! poi la voce riprende io ho ancora una lettera di presentazione ufficiale di baldur's gate... potremmo provare a sfruttarla per ottenere qualche attenzione dal signore della città... magari dandogli speranze vane sull'aiuto che gli daremo contro i suoi nemici... ahahahahahhaha
NinjaFelice Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Interessante, il vecchio ha poteri telepatici Ora non vi riceverebbero, tutti quelli che hanno un minimo di autorità staranno fino a mezzogiorno a piangersi addosso cercando inutilmente di convincere se stessi a non cedere la città, fino a quando non sarà il momento di cederla. poi dopo essermi guardato intorno A me in effetti non dispiacerebbe andare a bere qualcosa, ho viaggiato molto ultimamente ed un pò di riposo lo gradirei. Baerlun posso offrirti una grappa per addolcirti un pò? dico ridacchiando descrizione del pg Spoiler: Hisoka è questo con in aggiunta una maschera metallica che gli copre metà volto
Silver Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Mentre cerco di ricompormi mi avvicino ad MK2 e gli tiro un calcio non troppo violento Perchè te ne sei stato lì immobile? La prossima volta che qualcuno mi aggredisce mi apsetto che tu corra a difendermi! Non mi dirai che avevi capito che Hisoka non faceva sul serio? Mhm... stanotte dovrò dargli una controllatina, non vorrei che la sabbia... Mentre tiro fuori una bacchetta dal mio zaino dico ancora E sia, basta dare spettacolo qui fuori, chissà se fanno ancora quel liquore aromatizzato al tè da queste parti, sono decenni che non ne bevo un sorso... @DM Spoiler: Uso un paio di cariche della mia bacchetta di cura ferite leggere su me stesso (utilizzare oggetti magici +20) @ninja Spoiler: l'immagine non si vede! o almeno io non la vedo...
pez Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 rimango confuso da questa improvvisa apparizione e rimango in silenzio ad osservare la scena sono come due grandi leoni che tornano a giocare come facevano da cuccioli,solo che i loro colpi ora sono veri e le loro baruffe potrebbero portare alla morte di uno dei due. solo un colpo un po' più forte e tutto sfocerà in una lotta dalla quale solo ne uscirà vivo...quanto mi affascina tutto ciò..magari potrei prendere parte anche io la prossima volta al gioco seguo gli altri facendo bene attenzione ad ogni loro movimento @ninjaFelice Spoiler: non si vede nada
BomberDede Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Non ci mettete molto a trovare un posot isolato. Le taverne sono vuote e anche la città pare quasi deserta. Andare alla Viverna Cieca e vi sedete tutti quanti ad un grosso tavolo. Una signora di mezz'età viene a chiedervi le ordinazioni
Sherpa Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Con modi cortesi e gentili mi rivolgo alla oste Cortesemente porti delle porzione abbondanti del piatto del giorno e alcuni litri di una bevanda non troppo alcolica per tutti..poi non ci disturbi finchè non verrà richiamata. Quando è andata via Ora che sembriamo tutti più calmi, ditemi cosa ve ne pare della mia proposta?
NinjaFelice Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Dal mio punto di vista è ridicola, seriamente. dico con la faccia seria Non c'è speranza di spiare quella gente senza essere scoperti, lo dice un esperto. Però se volete potrei procurarvi un appuntamento, o almeno potrei provarci.
pez Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 incrocio le braccia sul petto sbuffando e con tale appuntamento che dovremmo farci? non credo che acconsentiranno a cederci i loro più potenti oggetti così facilmente o ad aiutarci nella nostra ricerca senza un non indifferente ripagamento da parte nostra
Gogeth Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 scusatemi un momento signori... sarò di ritorno a breve... dico mentre mi alzo per seguire la cameriera verso il bancone @DM Spoiler: una volta raggiunta la cameriera la fisso non che non apprezzi la cucina locale... ma sarebbe possibile avere delle cervella, fresche e soprattutto CRUDE! grazie mille termino la frase con un sorriso @off Spoiler: suggestione per non farle sembrare l'ordine insolito e soprattutto schifoso :B
Silver Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Quimdi Hisoka conosci questi... non so come definirli... diciamo invasori? Sai perchè hanno tanto interesse a conquistare questa parte del mondo? Sai chi sono?
NinjaFelice Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ceto che li conosco, hai dimenticato che so sempre tutto di tutti? ridacchio Sono Vampiri, un ricco, potente ed antichissimo clan di vampiri
pez Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 al sentire la parola vampiri ringhio brutte bestie innaturali. non possiamo andare lì e schiacciarli tutti questi uomini che da troppo tempo infrangono le leggi naturali? saranno potenti,ma anche noi lo siamo..o almeno so che noi tre lo siamo dico guardando ilthas e Baerlun posso sapere se sarete o meno delle palle al piede in un eventuale scontro? dico fissando negli occhi gli altri due uomini
Sherpa Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 *anche lui non sopporta questi abbrobri della natura..* Anche io non sopporto i vampiri e staccherei volentieri le loro teste dal corpo, ma in questi casi non bisogna mai perdere il controllo, altrimenti si rischia di mettersi in brutti guai e se si lavora in gruppo di finire tutti in brutti guai! Per quanto mi riguarda ho viaggiato spesso da solo e so cavarmela..certo magari mi vedete un po vecchio ma non ho mai smesso di allenare le mie arti..
NinjaFelice Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ridacchio Non vi sopravvalutate signori, vi ricordo che loro stanno per conquistare la città, voi ne avete mai conquistata una?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.