NinjaFelice Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Indisciplinate ed in carne ed ossa, soprattutto la seconda. La vampirella è chiaramente attratta da me, ma il marito non sembra essere d'accordo, non mi dispiacerebbe farlo fuori in effetti. poi guardo gli altri in attesa di una loro risposta
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 e allora portiamo un po' di sole in quella tetra dimora! dico sghignazzando
pez Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 battendo un pugno sul tavolo esclamo allora è deciso!parliamo con i governanti e poi facciamo rimpiangere a questi non-morti di essersi messi sulla nostra strada! si,finalmente potrò saziare il mio apetito. un tempo non ero così assetato di sangue però..meglio così,e poi comunque i vampiri non hanno sangue nella vene!
BomberDede Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Tutti Alla fine la decisione è stata presa. Vi alzate insieme dal tavolo e, dopo aver pagato all'oste il cibo consumato, uscite dalla locanda Spoiler: toglietevi 7 monete d'argento a testa camminando per le vie della città vedete diverse persona che chiudono i negozi e inizio a caricare tutto su carretti. Pare che in molti stiano evacuando, la notizia della disfatta dell'esercito deve essere infine arrivata. In molti sono ai bordi delle strade a piangere disperati per la perdita di figli, mariti, fratelli. N.B: attendo una risponda di Ninja sulle modalità della sua scomparsa. Purtroppo per il week end sono via. Vi lascio intanto queste due righe se volete ruolar eun pò. Bye
pez Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 che stato pietoso,mi sembra di tornare alla mia infanzia..quei bas****i pagheranno anche questa penso guardandomi intorno prego Hisoka,fai strada
BomberDede Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Tutti Continuate a camminare per la città quando arrivate dinnanzi ad un alta torre. Sul portone ci sono due guardie in armatura pesante, probabilmente le uniche rimaste in città. Arrivati lì di fronte le guardie vi osservano un attimo e, visto Hisoka, si fanno un cenno. Una va ad aprire il portone, l'altra vi parla "Prego, passate pure per parlare con i reggenti" Vi apprestate ad entrare quando vi accorgete che Hisoka è scomparso
pez Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 dove diavolo è finito il tuo amico,baerlun? ora bisogna anche iniziare a guardarsi le spalle da lui? dico mentre entro nella torre
Silver Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Maledetto, spero non abbia intenzione di giocarci qualche brutto tiro... Mi guardo intorno sorprreso Ehi Hisoka, che fine hai fatto?! il tono della voce è stizzito. Attendo una risposta per qualche istante nel frattempo penso ad un oggetto particolare ed infilo la mano nel mio zaino per afferrarlo ed estrarlo, si tratta di una pergamena. @DM Spoiler: E' la mia pergamena di vista cieca, se non ricevo risposta entro poco sono pronto ad usarla
NinjaFelice Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Sono dietro di te, è inutile che ti agiti dico sussurrando allo gnomo voi fate quello che dovete fare
BomberDede Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Tutti Rassicurati dalle parole di Hisoka entrate. Una delle due guardie entra con voi e vi fa cenno di seguirla. Attraversate un lungo corridoio e salite diverse rampe di scale. Dopo poco giungete di fronte ad una grossa porta di metallo riccamente incisa. La guardia apre una porticina più piccola incassata nel portone e vi fa cenno di entrare, lei pare aspetti fuori. Siete infine nella sala del Consiglio di Calimport. Appena entrati fate un profondo inchino consci dell'importanza che si da in questa regione a titoli e onoreficenze. Di fronte a voi c'è un uomo seduto su un trono, avrò circa 40 anni e pare molti in forma per essere un semplice reggente. Su altre sedie disposte a semicerchio di fronte a voi ci sono in tutti altre 6 persone. L'uomo al centro si alza e vi fa cenno di sollevarvi dal vostro inchino "Io sono Syl-Pasha Ralan el Pesarkhal, reggente e supremo regnante di queste terre. Lor signori vogliono presentersi?" dice con torno cordiale "E soprattutto dov'è quel messaggero di sventura?" ringhia tra i denti con molta meno gentilezza di prima
Gogeth Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 abbiamo molti nomi, nobile Syl-Pasha... dico con voce calma per quanto un po' roca ...poichè in molti luoghi siamo conosciuti! faccio una pausa mentre cerco nella custodia la raccomandazione di baldur's gate nella lontana Baldur's Gate siamo chiamati Lord Baelrun Von Alestorn... dico indicando lo gnomo ...Sir Khororath di Brockdibus... e indico Khorkorath ...mentre colui che lei chiama messaggero di sventura è Sir Hisoka di Rosethorn... ma di lui potremo parlare più avanti... quanto a me, io sono Lord Ilthas Von Foiherback! e faccio un lieve inchino e siamo giunti in queste terre lontane alla ricerca di un antico catalizzatore magico... sfortunatamente sembra che esso sia nelle mani di coloro che bramano la vostra reggenza! mentre parlo allungo la pergamena di raccomandazione al reggente noi potremmo essere in grado di aiutarvi a mantenerla vostra! tronco così il mio discorso, sia per lasciare il tempo al reggente di leggere che di pensare
BomberDede Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 il tono altezzoso e sprezzante dell'uomo sparisce per un attimo. Appoggia un gomito sulla coscia e si appoggia con la testa sul proprio pugno per ascltare meglio "E come pensate di fare signori?" nel frattempo dagli uomini intorno arriva un leggero brusio di chiacchiericcio. Capite che alcuni vi prendono per pazzi e altri prenderebbero al volo l'occasione. L'uomo di fronte a voi invece sembra calmo e riflessivo, probabilmente è un grande calcolatore e vuole sentire tutto per bene
Gogeth Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 baldur's gate non incarica sprovveduti di portare a termine le ricerche importanti... e se i vostri nemici posseggono un'esercito, noi possediamo qualcosa che qui sembra essere stato soppresso... la capacità di modellare la trama a nostro piacimento! dico sogghignando e facendo un cenno a baelrun la capacità di divenire ciò che vogliamo e quindi indico con un gesto del capo il caro trasformista e l'abilità di spezzare le menti di ogni creatura vivente termino indicandomi per quanto riguarda il messaggero di sventura invece, sappiate che da solo era riuscito ad infiltrarsi nella rocca di coloro che vi stanno per conquistare... noi vi offriamo una possibilità, sta a voi decidere del vostro futuro adesso! la salvezza vostra e dei vostri sudditi, varrà più di una modesta ricompensa, o sbaglio? dico mettendo particolare enfasi sulla parola modesta, per far capire che non ci accontenteremo certo di briciole faccio quindi un passo indietro per lasciare la parola ai miei due compagni
pez Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 avanzo lentamente e ad ogni passomi trasformo,sembo frantumarmi ad ogni passo,fino a diventare uno sciame vortivante di scarabei che parlano con migliaia di vocicome ha ben detto il mio compagno le nostre capacità vanno ben oltre la normale comprensione umana. noi possiamo compiere azioni che neanche il più potente esercito potrebbe emulare, e ci mettiamo dalla vostra parte se voi sarete abbastanza coraggiosi da mettere tutto quello in cui credete nelle nostre capacità e nella forza del vostro popolo. con il nostro aiuto e torno a trasformarmi diventando un grosso troll potrete sconfiggere quegli esseri che vi minacciano
BomberDede Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 I consiglieri del reggente paiono molto stupiti di quel che accade di fronte a loro e anche spaventati. Si agitano sulle sedie guardandosi intorno. L'uomo di fronte a voi sembra calmissimo e si mette comodo sulla sedia "Hahahaha bello lo spettacolino davvero bello!" applaude quindi di fronte a voi in segno di scherno "Continuate a parlare ma siete in pochi e lì fuori c'è un esercito potenziato magicamente con alla testa dei vampiri. Non mi sembrate abbastanza forti per fermarli da soli sinceramente....se no l'avrai già fatto io visto che non mi sembrate neanche al mio livello sinceramente" Resta con la schiena appoggiata allo schienale e le mani giunte sulla pancia "Quindi o siete scemi o avete un idea....quale delle due? prima di acconsentire ad ogni piano non voglio sentire parlare di "aiuti". Voglio sapere come intendente agire per filo e per segno"
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 quei vampiri dico pronunciando il termine con aria disgustata sono solo dei grandissimi cialtroni! tutto il loro potere è dovuto all'oggetto della nostra cerca! un minuscolo frammento di un artefatto! dico con termini diretti, conscio ora di avere di fronte una persona competente in materia senza di esso, starebbero scappando con la coda fra le gambe, come dovrebbero fare i cani della loro risma cerco di sfruttare l'odio del reggente per i conquistatori risvegliandolo con le mie frasi dirette col dovuto diversivo, abbiamo intenzione di introdurci all'interno dei loro possedimenti e di sottrargli tale oggetto, riducendoli all'impotenza! studio per qualche istante le reazioni del reggente poi continuo ciò che vi chiediamo, è di prestarvi a collaborare al nostro bluff, affinchè sia più credibile! noi dal canto nostro, come già detto, vi offriamo piena collaborazione attiva per la difesa della città, in modo da rallentare l'avanzata dell'esercito nemico e far si che la città esista ancora alla fine della nostra operazione! attendo quindi una risposta
Silver Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Mah, avrei preferito raccogliere la loro resa e poi non conegnarla ai vampiri... Ma Ithas a quanto pare vuole fare sfoggio delle sue capacità dialettiche... tutto questo non fa per me... Mi limito ad ascoltare le parole del mio compagno rimanendo impassibile, prorprio come le mie macchine
BomberDede Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Il reggente non si scompone più di tante e schiocca le dita. Un garzone arriva di corsa e l'uomo gli sussurra qualcosa all'orecchio "Bene l'idea è sensata. Ma come potete immaginare io sono a corto di uomini. Potrei mettere armi in mano a tutta la cittadinanza e cercare di setacciare le campagne ma non penso servirebbe a nulla" ikl garzone torna quindi con una mappa della città vista dall'alto. E' poco dettagliata visto che la scala è grande ma è compresa tutta la città con le sue mura a forma ottagonale e le 4 porte. "avete detto che potete aiutare: di quante truppe disponete? che tipo di truppe avete. Prima di approvare ogni svelta voglio che mi spieghiate il piano nel dettaglio" con la mano fa quindi un cenno verso la cartina come se si aspettavo da voi una spiegazione
pez Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 il nostro gnomo possiede un centinaio di possenti guerrieri che non temono nemmeno la morte,poichè ora non sono più vivi,e io valgo ben più di un centinaio di uomini termino qui lasciando continuare Ilthas
BomberDede Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 "Quindi se ho capito bene mi lascereste 100 uomini più i servigi del qui presente mutaforma per arginare l'attacco mentre voi andrete a prendere questo fantomatico artefatto?" sembra riflettere e guardare un pò la mappa http://img264.imageshack.us/i/immagine2d.png/ allora i vampiri arriveranno da est e possiamo fargli credere di dargli la città senza condizioni in modo che loro non siano pronti di già all'asseddio. Potremo così concentrare le nostre forze sul lato est della fortezza." sembra fare un paio di conti mentalmente. "Si, potremmo resistere qualche ora direi, quindi voi dovreste già essere sul luogo pronti ad entrare una volta che loro siano partiti" Sbuffa un pò "Va bene, mi sta bene la cosa. Potete contare sul nostro appoggio..." un sorriso gli compare sul volto "ovviamente non sarà un problema se un mio uomo vi seguirà in questa cerca vero?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.