NinjaFelice Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Sussurro allo gnomo, badando di farmi sentire solo da lui Non sarà affatto un problema... usando un tono che lui ha sentito più volte
pez Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 accettiamo,sempre che questo vostro uomo non ci impedisca di fare il nostro lavoro e non si metta in mezzo. non vogliamo palle al piede ovunque andiamo ci appioppano gente che ci deve controllare.non han ancora capito che sono più un fastidio che un'assicurazione?
Silver Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Mi limito a fare un cenno d'assenso con la testa
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 e sia... ma metto bene in chiaro che non manderemo a monte la missione per recuperarlo, se dovesse finire in guai più grandi di lui! dico con tono molto serio
BomberDede Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 L'uomo vi sorride "Benissimo. Avete bisogno di tempo per provviste e simili? non che in città troverete più di tanto. Io direi di trovarci tra due ore alla porta Ovest della città con il vostro esercito. Dite che è possibile?"
Silver Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 E sia... Questo è tutto quanto ho da dire al momento Appena saremo soli avrò bisogno di parlare con loro...
pez Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 io non ho bisogno di niente e credo nemmeno i miei compagni. molto bene signore,abbiamo raggiunto un accordo,tra due ore saremo lì. poi mi rivolgo ai miei compagni di viaggio andiamo ad organizzarci.qui non abbiamo altro da fare e faccio per andarmene
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.