pez Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 se non altro c'è da riconoscere loro una certa abilità nel smascherare gli inganni..beh,con somma umiltà allora accettiamo questa loro generosissima offerta..avranno capito che esseri della nostra potenza potrebbero mettere a ferro e fuoco questa cittadina nel giro di un giorno. sì,dato che non abbiamo niente da fare qui,direi che possiamo riposarci qui e domani mattina presto partire immediatamente con il tuo incantesimo.
BomberDede Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Vi svegliata le mattina dopo senza che nulla vi abbia disturbato. Scendete e fate colazione nel silenzio più totale, nessuno vi presta attenzione. Sembra solo che vogliano che ve ne andiate in fretta. Vi recate quindi all'esterno dove Baerlun inizia a pronunciare parole arcane. Nel frattempo anche la sua bestiola vi ha raggiunto. Osservando il palazzo del mago vedete che vi osserva dalla finestra. In breve tempo la magia vi avvolge e sparita Spoiler: Bene, Silver: dove provi ad andare allora?
Silver Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Tutti pronti? Bene si parte... la vecchia Calimport... sono passati secoli... questa cerca mi sta portando in luoghi che da tempo avevo deciso di non visitare più... prima Baldur's ora Calimport... ma devo farlo per lei @DM Spoiler: Stavolta non ho bisogno di alcuna mappa, a Calimport ho vissuto diversi anni ed è lì che ho imparato i fondamenti dell'arte. Mi focalizzo quindi su di un angolo poco fuori la capitale prima di lanciare il teletrasporto superiore. I miei incantesimi di oggi, come sempre la X indica un incantesimo lanciato la O uno prpeparato Lv0 (4) CD19 +1illusione Individuazione del magico O Lettura del magico O Apertura silenziosa O Mano magica O Lv1 (7) CD20+1illusione armatura magica X charme su persone O dardo incantato O foschia occultante O raggio di indebolimento O scudo O ventriloquo O Lv2 (7) CD21+1illusione arto avvizzito (FoscheT) O individua pensieri O invisibilità O raggio rovente O risata incontenibile O trucco della corda O vedere invisibilità O Lv3 (6) CD22+1illusione blocca persone O dissolvi magie O distorsione O maledizione della carcassa (Fosche) O protezione dall'energia O velocità O Lv4 (6) CD23+1illusione invisibilità superiore O metamorfosi O nebbia solida O orb of acid (CArc) O porta dimensionale O pozzo delle ombre (magia di F) O Lv5 (6) CD24+1illusione blink greater (CArc) O dominare persone O muro di forza O telecinesi O teletrasporto O volo giornaliero X Lv6 (5) CD25+1illusione campo antimagia O disintegrazione O dissolvi magie superiore O fuorviare O illusory pit (CArc) O Lv7 (3) CD26+1illusione riflettere incantesimo O teletrasporto superiore X; O Lv8 (2) CD27+1illusione Sfera telecinetica O Vuoto mentale X
BomberDede Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Dopo uno sbatter di ciglia vi ritrovate in tutt'altro luogo. In un primo momento pensate di aver completamente errato. Intorno a voi è tutto bianco, pieno di neve, e grossi fiocchi cadono dal cielo. Vi guardate un pò in giro e riconoscete nella città l'architettura tipica del Calim e di Calimport. Pare quindi che siate proprio nel posto giusto e che nevici a dismisura
Silver Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 MA CHE DIAVOLO SUCCEDE!? Neve in mezzo al Calimshan?! In tanti anni trascorsi qui non avevo mai visto neppure un fiocco di neve posarsi nel deserto... persino la pioggia si rifiuta di battere questi luoghi! Temo sia merito del nostro "amico" di legno... Forse sarà meglio cominciare a raccogliere un po' di informazioni in città. Probabilmente sarà un avvertimento superfluo per voi due ma non fidatevi di nessuno, Calimport è famosa per la quantità di imbroglioni che la frequentano, sempre che abbiano avuto il coraggio di restare qui... Mah sempre peggio, ma almeno oggi la trama pare più governabile non ho avuto problemi col teletrasporto... Calimport, Calimport mi ricorda di quando ero un giovinetto pieno di iniziativa e di speranze... quanto ero stupido allora... Spero che Elliwick stia bene non vorrei che con tutte queste fluttuazioni... bene stanotte andrò a controllare...
pez Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ma che caz.. stringo i pugni per la rabbia e il mio viso (che ora appare come quello di un normale umano di mezz'età) è contorto in una maschera ferale che abominio tormentare la natura in questo modo!qualunque cosa o chiunque stia causando questo tempo insano sappia che dovrà vedersela prima o poi con la furia della Natura..e spero di essere io il messaggero e portatore di sventura. forza,andiamo a scoprire cosa sta succedendo,sperando che qui non ci smascherino. queste ultime parole sono urlatemuoviamoci!non voglio stare un secondo di più in questo paesaggio desolato!e mi incammino di fretta e furia verso la città spero che anche sta volta abbiamo sbagliato deserto,non sopporto il fatto che un deserto sia innaturalmente ricoperto da neve
BomberDede Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Khor, Baerlun & Ilthas Spoiler: Camminate tranquillamente per la città. Nella città regna un clima di pace e girate per circa mezz'ora quando vi rendete conto che qualcosa non quadra. Non avete visto neppure una guardia, un avventuriero. Solo Donne, bambini, anziani e artigiani inadatti alla lotta sono all'interno delle mure. La cosa vi incuriosisce ovviamente ma, più cercate, e meno trovate guardie o simili a cui chiedere qualcosa Karakh Spoiler: Nella tua forma umana giri per la città. Ti rendi conto che non c'è una guardia o un avventuriero neanche a pagarlo, la cosa inizia a seccarti assai. Dopo un pò noti però 4 figuri, uno gnomo, un vecchio, un umano e un essere umanoide che pare una via di mezzo tra un uomo e un corvo della notevoli dimensioni. Dagli armamenti portati dai 4 immagini possano essere senza dubbio gli unici avventuerieri nei paraggi Hisoka Spoiler: Entri nel palazzo del governo. Vedi un unica guardia che ti si para davanti. "Oltre questa porta i cittadini non possono andare, cosa desideri?" ti ritrovi in mano la lettera con il destinatario Syl-Pasha Ralan el Pesarkhal
pez Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 @baerlun,ilthas,dm Spoiler: avete visto anche voi?neanche una guardia..ogni esponente della malavita di questa città probabilmente ora se la starà spassando.. fermo la prima persona che incontro e chiedomi scusi,saprebbe dirmi il motivo dell'assenza di guardie in città?c'è una guerra di cui non sono a conoscenza?forse c'è un nobile facoltoso che richiede molta protezione?
Sherpa Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 @DM Spoiler: Mi avvicino interessato ai quattro avventurieri, se è possibile cerco di capire di cosa stiano parlando e cosa gli spinge in questa città. Mi faccio vedere interessato e incuriosito a loro, cerco di attirare l'attenzione senza però fare io la prima mossa. Inoltre vorrei capire se anche a calimport c'è la neve ed il clima è totalmente sbalzato oppure no.
NinjaFelice Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Spoiler: nooooooooooooooo il mio bellissimo topic solitario!!! Devo vedere Syl-Pasha Ralan el Pesarkhal, riguarda quello che succede nel deserto. E' piuttosto urgente dico con la faccia più seria che mi viene
BomberDede Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Khor, Baerlun & Ilthas Spoiler: Fermi una donna sui 30 anni che ti guarda stupita e poi si riprende "Dovete venire da molto lontano se non sapete nulla. E' stata inviata una spedizione per sgominare gli orchi che si sono stabiliti nel deserto!" Vedete che la gente intorno a voi vi osserva e poi prosegue, tutti tranne un uomo sulla 50ina che vi fissa insistentemente Karakh Spoiler: vedi che fermano una signora per chiederle cosa succede in città visto che non ci sono guardie e lei risponde che sono tutte andate a sgominare gli orchi. Pare si siano accorti di te Hisoka Spoiler: L'uomo sembra serio e ti apre la porta. Dall'altra parte ti aspetta una guardia che, dopo aver fatto il saluto militare ti guida per qualche corridoio fino ad arrivare alla sala dei ricevimenti dove il fulcro del potere del Calim si riunisce. Consegni la lettera alla guardia stessa che la porta a Syl-Pasha Ralan el Pesarkhal dopo avergli fatto un profondo inchino. Legge tutto velocemente e ti fissa "E' vero quel che c'è scritto? La distruzione è stata tanto grande?"
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 orchi ha detto? che strano... i nostri superiori a baldur's gate non ci avevano detto nulla... si vede proprio che le comuicazioni a distanza stanno avendo forti problemi... dico rivolto più agli altri che alla donna, quindi la guardo e con tono gentile le parlo sarebbe così gentile da dirci dove possiamo trovare qualche referente delle autorità locali? dobbiamo vederli e parlarci abbastanza urgentemente... @dm Spoiler: diplomazia e raggirare con la donna
pez Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 @baerlum,dm,ilthas Spoiler: afferro una spalla di ilthas e sussurro cercando di non farmi notare aspetta,prova a fare un controllo su quell'uomo con i tuoi poteri psichici.ci sta tenendo troppo d'occhio per i miei gusti. probabilmente saprà anche più di questa donna..
NinjaFelice Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Forse anche peggio, si sono salvati una decina dei vostri soldati, quelli più codardi che sono scappati dalla battaglia. Ma non credo che resisteranno una notte nel deserto di neve che si sta formando. Che intenzioni avete? Non credo che io debba farvi notare che potrebbero conquistarvi senza significative perdite da parte loro, però vorrebbero evitare di radere al suolo la città. Se cederete il governo a loro il popolo probabilmente non se ne accorgerà neanche. Infondo è una cosa che conviene a tutti, troppi morti non fanno piacere a nessuno Tranne a me
Sherpa Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Spoiler: Orchi eh? saranno quelli della roccaforte.. dovrò ricontattare Hisoka prima di ripartire.. Ora vediamo di trovare altri Mi avvicino facendo dei piccoli passi a ritmo quasi come una piccola danza ritmata continuando a guardarli e ad essere interessato a loro. Spoiler: si potrebbe avere una piccola descrizione, magari con qualche particolare per ogni avventuriero?
Silver Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Mi limito ad osservare i dintorni, per quanto riguarda la parte "diplomatica" mi fido di Ithas e poi al momento sono distratto dall'uomo che ci fissa... Mi sincero anche che MK2 non scateni strane reazioni, il mio servitore mi segue placidamente col suo curioso e tipico incedere; ogni volta che si muove si trattiene per tenere il mio passo.
BomberDede Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Hisoka Spoiler: vedi che l'uomo si porta una mano davanti agli occhi. "Bene, come immagini avremo molto di cui discutere. Torna stasera e ti daremo una risposta" vieni quindi scortato dalla guardia fino fuori Ilthas, Baerlun e Khor Spoiler: "Certo nessun problema. Dirigetevi verso quella torre. Non potete sagliare!" VI indica quindi l'edificio più alto della città. Intant l'uomo di prima continua a fissarvi girandovi intorno Karakh Spoiler: sono 4: un umano molto rozzo, sembra quasi un barbaro vestito di pelle e stracci. uno è un normalissimo uomo di mezz'eta e uno è uno gnomo. Li segue una creatura bella grossa. tipo questa:
Gogeth Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 @Baelrun & Khor Spoiler: non vi preoccupate... ora ci penso io a fargli uno scherzetto... dico parlandovi mentalmente proverò a testare la resistenza della sua mente, cosa ne dite? @DM Spoiler: parlo telepaticamente all'umomo che ci fissa, con una voce fredda e minacciosa stia fermo ed alzi le mani, quindi si giri lentamente e senza fare movimenti bruschi! ogni sua altra azione verrà interpretata come minacciosa e repressa con la violenza! aspetto quindi che l'uomo esegua l'ordine per vedere la sua reazione
BomberDede Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Karakh Spoiler: senti una voce fredda e minacciosa stia fermo ed alzi le mani, quindi si giri lentamente e senza fare movimenti bruschi! ogni sua altra azione verrà interpretata come minacciosa e repressa con la violenza!
Sherpa Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 @Dm Spoiler: E chi sarà mai a parlare..non sembra ci sia nessuno qui che voglia parlare con me continuo a camminare a ritmo e nel mentre mi guardo in giro, cercando di capire se qualcuno parla con me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.