BomberDede Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Ilthas, Baerlun e Khor Spoiler: vedete l'umo che si guarda intorno confuso senza capire quello che succede non vedendo nessuno che parli con lui
Gogeth Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 @DM Spoiler: telepaticamente a Karakh peggio per te! quindi mi sposto avanti rispetto agli altri e lo bombardo col flagello mentale
BomberDede Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Ilthas, Baerlun, Khor e Karakh l'umano osserva Ilthas e sembra preso in pieno dal flagello dell'illidith, Si piega un pò sulle ginocchia ma alla fine sembra resistergli Spoiler: 11d20+12=16+12=28 CD superata
Silver Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Osservo la scena pronto a reagire ad una minaccia, ma non faccio alcun movimento, mi limito a stare di fianco al mio MK2 per poi dire senza alzare la voce Beh, vecchio mio, pare che quel tizio sappia il fatto suo... intendi metterlo ancora alla prova oppure gli chiediamo perchè ci sta fissando? Spero che ci sia un buon motivo, vero MK? l'ultima frase è rivola al mio topolino
Gogeth Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 a bassa voce allo gnomo ed al mutaforma bene bene... sembra che sappia il fatto suo... vediamo se cede con le buone o se ci costringe a continuare coi nostri metodi preferiti hihihi quindi fisso l'uomo inginocchiato allora, chi sei? parla o potremmo smettere di essere COSI' gentili!|
Sherpa Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 passo la mano destra dietro la nuca e un po intontito sorrido ai miei interlocutori Sembra che voi siate le persone che stavo cercando.. mi inchino a prendere un po di neve da terra, l'assaggio e la porto dietro alla nuca vi prego di cessare le ostilità, son sicuro che ne trarremo tutti vantaggio.. sono alla ricerca di alcuni validi compagni per intraprendere una pericolosa ricerca per capire chi ha messo in crisi la trama e chi sa cos'altro.. @DM Spoiler: azione preparata se qualcuno attacca rispondo
pez Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 con un breve e sommesso ringhio mi faccio avanti e cosa le farebbe credere che NOI abbiamo bisogno di lei? pensa di sapere meglio di noi cosa sta succedendo?se sì parli e vedremo di prendere in considerazione l'offerta che ci proporrà
NinjaFelice Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 @dm Spoiler: Stasera... dico pensoso Potete provarci, ma potrebbe essere tardi. Vi consiglio di fare più presto possibile, gli uomini per cui lavoro non sono famosi per essere pazienti, d'altra parte hanno preso alle loro dipendenze uno come me dico e comincio a ridacchiare con una risata malvagia Facciamo che torno dopo pranzo, e sono stato già gentile, se poi non avrete una risposta... ridacchio di nuovo Saranno semplicemente affari vostri detto questo con un mirabolante salto mortale all'indietro semplicemente sparisco nelle ombre @tutti Spoiler: scusate per l'assenza, sono stato un pò impegnatino
BomberDede Inviato 14 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Hisoka Spoiler: nell'incrdulità generale esci dalla stanza e dal palazzo senza essere notato da nessuno. Giri per la città e noti che sono rimasti solo donne, vecchi e bambini....e un gruppetto di avventurieri. Sono un vecchietto, uno gnomo, un umano coperto di simboli dell anatura e un grosso corvo antropomorfo. Stanno tutti parlando con un altro vecchietto. Spoiler: ti dico che li vedi perchè sono molto in contrasto con il resto della popolazione, sta a te decidere che fare. se andare a parlare o lasciarli perdere eandartene via Tutti gli altri (Baerlun, Ilthas, Khor, Karakh) Spoiler: l'uomo vi guarda tutti e 4 e risponde nuovamente, la sua voce è calma e controllata, senza agitazione di sorta. Sembra molto sicuro di se "E' settimane che ho visioni su come è stata devastata la trama e quanto terribile sia il danno che ne è conseguito. Non ero subito riuscito a riconoscere il luogo dove mi trovavo perchè ha un aspetto enormemente diverso dall'ultima volta che ci sono stato ma ora i è tutto più chiaro. Potreste giovare molto del mio aiuto visto che sembrate un pò in alto mare. Che ne dite allora: accettate o no?" l'uomo allunga quindi la mano verso il gruppo sorridendo
NinjaFelice Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 @dm Spoiler: Mi avvicino restando nascosto e comincio ad origliare incuriosito @silver e dm Spoiler: io da bg conosco il pg di silver, solo che da come ho capito usa un incantesimo per camuffarsi sempre. il suo aspetto è quello che conosce il mio pg?
pez Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 @tutti tranne hisoka Spoiler: rimango fisso nella mia posizione e in che modo potresti aiutarci?
BomberDede Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Hisoka Spoiler: eh...per quello dovresti metterti d'accordo tu con Silver se, da bg, l'hai conosciuto con quelle sembianze o meno. Comunque senti cosa dicono, leggi pure gli spoiler CD20 => 1d20+19= 11+19=30 Tutti gli altri (Baerlun, Ilthas, Khor, Karakh) N.b: Uso Karakh io. Quindi nel boldato è lui che parla Spoiler: L'uomo tiene la mano protesa verso il gruppo "Informazioni su quello da trovare, su dove trovarlo, i nemici che lo difendono. Non vi basta come aiuto?"
Silver Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @tutti tranne Hisoka Spoiler: Se hai avuto le visioni che dici allora devi essere un incantatore...Interessante davvero... In effetti abbiamo già compiuto dei giri a vuoto ed un piccolo suggerimento potrebbe farci comodo. Dico all'uomo in tono stranamente diplomatico... Lascia che io sondi la tua mente, a qul punto saprò se dici il vero. Lancerò l'incantesimo senza concentrarmi su di te, in questo modo potrai essere sicuro di quello che faccio, solo allora mi focalizzerò sulla tua mente e se mi lascerai entrare e se scoprirò che non menti allora mi fiderò di te... in cauda veneno diceva qualche antico... @ninjafelice Spoiler: Baerlun non si camuffa sempre, è successo solo il primo giorno a baldur's gate, ora risplende di tutta la sua naturale bellezza
NinjaFelice Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Ehi, mi sbaglio o quello gnomo è quel pazzoide schizzoide di Baerlun?! Mi sembra lui. Sembra anche paranoico come lui restando nelle ombre mi avvicino allo gnomo, portandomi alle sue spalle se possibile. Poi sfiorandogli il collo con un artiglio dico Ma guarda un pò chi si vede in questo luogo dimenticato dagli dei
Silver Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 eh un pugnale? C'è qualcuno che vuole morire... Resto immobile sul posto e non mi volto; stringo le labbra in modo da sibilare ferocemente quanto segue Abbassa subito l'arma, folle, o mi costringerai a cospargere Calimport con le polveri delle tue budella non sono proprio dell'umore...
NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Ridacchiando Sei sempre il solito burlone Barlun, è per questo che non ti ho mai ucciso dico veramente divertito
Silver Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 quel sogghigno irritante è familare... non sarà... Mi volto di scatto per guardare dritto negli occhi il nuovo interlocutore Hisoka? E' un pezzo che non ci si vede, ti credevo morto, heh! La prossima volta che decidi di scivolarmi alle spalle in questo modo sta attento potrei non trattenere una disintegrazione... Come al solito dove ci sono problemi spunti tu, sto cominciando a pensare male...
Sherpa Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Mi schiarisco la voce con un colpetto di tosse per attirare l'attenzione e con voce calma continuo Sarà meglio che non scoppi nessuna lite inutile..mi servono tutti vivi Sembra che tu ti riscalda molto velocemente.. e che chieda un po troppo! poi guardando Hisoka e con modi gentili e affabili dico Hisoka ti chiedo gentilmente di abbassare la tua lama, guardando poi tutti gli altri son sicuro che ognuno di noi può trarre beneficio da questo incontro. Una volta che son sicuro di avere l'attenzione da parte di tutti continuo a parlare passando lo sguardo su ognuno degli avventurieri Un potente incantatore attraverso l'uso di un potente oggetto è riuscito a scuotere l'intera trama alcune settimane fa, da allora sono stato vittima di molte visioni, alcune nitide e chiare e altre invece più offuscate. Una delle più frequenti è collegata a questa città e ad una fortezza che si trova nelle vicinanze per qualche istante guardo Hisoka, *Già tu sarai la nostra guida* Governata da un antica dinastia di potenti umani che grazie alla loro abilità nel rimanere in vita, son riusciti ad accumulare ricchezza e potere, sotto ogni punto di vista. Stanze piene d'oro, antiche reliquie e importantissimi manoscritti, sicuramente il più potente esercito della regione, arruolando ogni tipo di umanoide mostruoso nelle loro fila, e infine una immensa varietà di oggetti magici di immenso potere, nonchè la conoscenza e la possibilità di crearne molti altri. Dopo qualche secondo di pausa aggiungo Sono sicuro che la mente che ha devastato la trama è in quella fortezza e con lui anche il potente oggetto che ha permesso tutto ciò. Voi siete le persone che da settimane vedo nei miei sogni, siamo destinati ad unirci e continuare insieme questa ricerca, che finalmente ha una meta ben precisa.
NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 @tutti Spoiler: il mio personaggio non ha armi, ha sfiorato con un dito il collo dello gnomo Quando sto per rispondere a Baerlun vengo interrotto dal discorso dell'uomo Di nuovo lui, visioni di sogni eh... interessante lo ascolto con attenzione ed una volta che ha finito girandomi verso lo gnomo dico Non è un caso che io mi faccia trovare sempre dove ci sono casini, ci vado a nozze con i casini. Comunque il signore qui non ha detto fandonie anzi, sembra piuttosto ben informato su quello che succede nella zona. Un esercito di orchi ha già sbaragliato le fila degli eserciti di Calimport, e la città sta per arrendersi ai suoi nuovi signori guardo il sole come per orientarmi con il tempo quando sarà allo zenit consegneranno ad un emissario dei nuovi padroni la loro resa. dico tutto questo con aria seriosa, poi tornando a sorridere mi rivolgo allo gnomo E tu invece, sei venuto perchè si è risvegliato la passione per le donzelle?
Silver Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 @dm Spoiler: come da BG Baerlun 65 anni fa ha esplorato il calimshan per diverso tempo ed ha vissuto a calimport per non poco.Sa qualcosa di queste potenze e delle fortezze che sta nominando Karakh? PASSIONE PER LE DONZELLE?! Mi infiammo alla battutaccia di Hisoka, offeso per lo scarso rispetto che consciamente o meno dimostra per il mio dolore, parole di potere escono dalle labbra quasi spontanee mentre una mano si chiude a simulare la stretta di una morsa... @dm Spoiler: lancio telecinesi nella versione manovra di combattimento/lottare per immobilizzare hisoka. La mia prova di lotta è +27 (18 livello dell'incantatore+9intelligenza)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.