Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_317054

scusate una domanda veloce.. deve si trova questa razza? grazie:bye:

EDIT: mi bene anche solo sapere le cose che daXD

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_317421

A proposito di questa razza, se ho ben capito ha tutti i pregi di quello tradizionale ma non è considerato un vero esterno.

Viene quindi colpito sia da incantesimi che colpiscono solo gli umanoidi (tipo blocca persona) che da incantesimi che colpiscono solo gli esterni (tipi congedo)??

comment_317434

no, solo quelli che colpiscono gli umanoidi

sbagliato, entrambi i tipi di incantesimo li colpiscono, almeno stando al manuale...

"They are suscetible to spells and effects that specifically target both humanoids or outsiders"

edit: infatti sono umanoidi con il sottotipo planetouched (stirpeplanare).

comment_317442

avere il sottotipo di nativo esterne serve solamente per aggirare certi limiti di metamorfosi e incantesimi simili...almeno che io sappia

comment_317522

avere il sottotipo di nativo esterne serve solamente per aggirare certi limiti di metamorfosi e incantesimi simili...almeno che io sappia

Che io sappia avere come sottotipo planetouched vuol dire solo essere la lesser version di quelli che normalmente sono definiti stirpiplanari (quelle con i lep +1, che invece sono consideati esterni, e che quindi sono imbersagliabili dagli incantesimi che specificano che il bersaglio deve essere un umanoide).

E le lesser sono considerate sia umanoidi, sia esterni, esattamente come i mezz'orchi del manuale del giocatore sono da considerarsi anche come ochi, oltre che come umani...edit: vabbè, mezzi umani :)