Mal Orcus 96 Inviata 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 19 Aprile 2009 il 2 Maggio devo giocare con i miei amici, e io vorrei fare come prima classe un Guerriero e poi un Mago cotroll. Ma non saprei che razza fare e che talenti mettere (come primo robustezza per incrementare i pf siccome son l'unico defender,poi gli altri talenti me li potte dire.) gl incantesimi del mago me li metto ad AOE per fare il controll ma non tutti. P.S=in pratica mi dovete dire che Armi,Armature,Magie,talenti (a parte il primo)e Razza.:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Non ho capito cosa vuoi giocare... un guerriero, un mago, un guerriero multiclasse mago o un guerriero e un mago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Non ho capito cosa vuoi giocare... un guerriero, un mago, un guerriero multiclasse mago o un guerriero e un mago? un guerriero e poi mago multiclasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Scusami se potrò sembrarti duro Mal Orcus, ma penso che sia meglio dirti come stanno le cose: non è un granché presentarsi agli altri chiedendo di creare il proprio personaggio da zero. Se vuoi essere aiutato dovresti per lo meno dimostrare di avere voglia di fare qualcosa, non puoi limitarti a delegare agli altri tutto il lavoro, la gente si potrebbe indisporre. Detto questo, il mio consiglio è di utilizzare come classe base lo Swordmage, che è più sinergico del Guerriero con le caratteristiche del Mago se vuoi multiclassare. Se hai difficoltà nella creazione, prova a scaricarti il Character Builder dal sito della WotC: si tratta di un programmino dal semplice utilizzo che ti assiste per tutto il processo di creazione del personaggio, vedrai che ti semplificherà non poco le cose. Spero di esserti stato d'aiuto, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Detto questo, il mio consiglio è di utilizzare come classe base lo Swordmage, che è più sinergico del Guerriero con le caratteristiche del Mago se vuoi multiclassare. concordo lo swordmage è una classe fatta per la build guerriro-mago che vuoi fare, quindi puoi anche evitare di multiclassare e fare una classe base e basta!! p.s. qualora decidessi di multiclassare poi ti converrebbe fare il multiclasse mago con il guerriero hai solo da perdere e dovresti avere caratteristiche troppo alte per farlo davvero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 scusate se in pratica volevo farvi fare il mio pg,ma vorrei degli aiuti perche io non ho il MdG2 ma solo l'1 quindi faccio prima il guerrieo e poi il mago. Mi servrebbe sapare che razza posso fare per questa multiclasse:bye::confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 p.s. qualora decidessi di multiclassare poi ti converrebbe fare il multiclasse mago con il guerriero hai solo da perdere e dovresti avere caratteristiche troppo alte per farlo davvero bene basta corromepere il Dm e io so come fare!(basta che mi dice che carrateristicahe dovrei avere.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 scusate se in pratica volevo farvi fare il mio pg,ma vorrei degli aiuti perche io non ho il MdG2 ma solo l'1 quindi faccio prima il guerrieo e poi il mago. Mi servrebbe sapare che razza posso fare per questa multiclasse:bye::confused: a livello di ottimizzazione ci vedrei bene un eladrin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 a livello di ottimizzazione ci vedrei bene un eladrin... io e i miei amici crediamo sia una checca l'eladrin (dice=aiiiiiiii l'unghia, me l'hai spezzata) P.S=se proprio devo lo farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 io e i miei amici crediamo si una checca l'eladrin(dice="aiiiiiiii lunghia,me l'ai spezzata) P.S=se proprio devo lo farò perchè DEVI?? se ti fa c****e l'eledrin, non farlo. Mica sei obbligato a cercare l'ottimizzazione a tutti i costi. personalmente ci vedrei bene un tiefling, o un deva. Ma dipende da quello che vuoi tu. Perchè, sarò sincero: io non ho davvero capito cosa vuoi fare, in fin dei conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Perchè, sarò sincero: io non ho davvero capito cosa vuoi fare, in fin dei conti. Ricoprire il ruolo del defender con qualche attacco ad area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ricoprire il ruolo del defender con qualche attacco ad area. Swordmage is the way to go. In effetti, da qualche tempo a questa parte, sembra che tutti vogliano giocare swordmage... Sarà che Arcane Power esce domani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 no dai non credo... è che lo swordmage è una classe molto affascinante, l'ibrido mago-guerriero da sempre ha un certo fascino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 o deciso faccio un guerriero per tutti i lv tranne 2 o 3 di mago controller. non so che razza fare del manuale dei mostri e che armi siano meglio per inliggere danni a palate gli incantesimi so gia quale mettermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 o deciso faccio un guerriero per tutti i lv tranne 2 o 3 di mago controller. comincio a credere che tu non abbia capito come funzionano i multiclasse in quarta ed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ho deciso faccio un guerriero per tutti i lv tranne 2 o 3 di mago controller. non so che razza fare del manuale dei mostri e che armi siano meglio per inliggere danni a palate gli incantesimi so gia quale mettermi I multiclasse in 4e sono molto diversi da come credi tu...per realizzare il tuo progetto dovresti sfruttare il multiclasse leggendario che praticamente è come cambiare classe ma è disponibile solo al livello 11. Per fare multiclasse mago ai primi livelli dovresti prendere il talento multiclasse del mago che ti da poteri molto ridotti. Praticamente sarebbe un guerriero che una volta ogni tanto può usare un incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Non capisco che problema ci sia con lo swordmage. E' molto più efficace di qualsiasi multiclasse mago/guerriero, è una classe pura e fa esattamente quello che vuoi tu. Basta scaricare il character maker, è gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Non capisco che problema ci sia con lo swordmage. E' molto più efficace di qualsiasi multiclasse mago/guerriero, è una classe pura e fa esattamente quello che vuoi tu. Basta scaricare il character maker, è gratis. mai io non ho il Manuale del Giocatore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 mi io non ho il Manuale del Giocatore 2 Veramente lo swordmage si trova nel manuale dei personaggi per i Forgotten Realms o una cosa simile (non mi ricordo il nome preciso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Veramente lo swordmage si trova nel manuale dei personaggi per i Forgotten Realms o una cosa simile (non mi ricordo il nome preciso). Si giusto... è nella guida del giocatore al Forgotten Realms. Però c'è solo in inglese per ora... almeno credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato