Vai al contenuto

come uccidere un tarry

usk

Messaggio consigliato

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

come si può uccidere un tarrasque senza armi +5? Chiaramente si hanno a disposizione incantesimi di nono livello. si possono scegliere 4 pg di qualunque classe.. è tipo un test. Non penso sia semplice senza armi +5...

Party di livello 20? Guerriero+barbaro, due armi magiche superiori, e hai le +5. Il mago evoca un monolito elementale, e via di lotta. Il chierico tira miracolo.

Giusto per dire la prima che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi con un inversione di gravità dopo aver lanciato volare su tutto il gruppo e quando scade l incantesimo di inversione di gravità lasciar fracassare al suolo il tarry per poi imprigionarlo con imprigionare di 9° lv sarebbe fattibile?

noi siamo 5 pg di 19° lv e sapiamo che dobbiamo farsì che il tarry smetta di distruggere villaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi con un inversione di gravità dopo aver lanciato volare su tutto il gruppo e quando scade l incantesimo di inversione di gravità lasciar fracassare al suolo il tarry per poi imprigionarlo con imprigionare di 9° lv sarebbe fattibile?

noi siamo 5 pg di 19° lv e sapiamo che dobbiamo farsì che il tarry smetta di distruggere villaggi...

Cadendo subirebbe al massimo 20d6 danni. Andando per valori medi sono 70 danni. Togliendo la sua DR di 15/epico, subirebbe 55 danni non letali. Nel round successivo i danni subiti scenderebbero a 15, per annullarsi nel secondo round dopo la caduta (in virtù della sua rigenerazione).

Imprigionare concede TS sulla volontà, ed il tarrasque ha will +20. Ipotizzando che il mago che lancia lo spell abbia intelligenza 30, la CD sarebbe di 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprigionare concede TS sulla volontà, ed il tarrasque ha will +20. Ipotizzando che il mago che lancia lo spell abbia intelligenza 30, la CD sarebbe di 29.

Senza contare che è a contatto, e quindi se ti avvicini al tarrasque lui decide di farti un allegro ado che ti fa un male maiale. E da lontano, ocn reach spell/portata arcana/quel che è, lo riflette. E ha un 30% di ritornarti nel muso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

allora perndete un mega lago, alzate l'aqua, con desiderio ci teletrasportate il trarrasque, abbassate l'aqua, congelate l'aqua...non è properio morto però è ibernato...oppure fate la medesima cosa, però lo intrappolate sotto terra e la trasformate in lava....oppure uno di voi si fa ingoiare e lo distrugge dall'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perndete un mega lago, alzate l'aqua, con desiderio ci teletrasportate il trarrasque, abbassate l'aqua, congelate l'aqua...non è properio morto però è ibernato...oppure fate la medesima cosa, però lo intrappolate sotto terra e la trasformate in lava....oppure uno di voi si fa ingoiare e lo distrugge dall'interno

Senza tenere in considerazione gli spropositati TS che ha sulla tempra per negare la metamorfosi, ed il fatto che non subisce danni letali (e quindi non può essere distrutto)?

:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico di morfare lui...ma l'acqua o la roccia che lo circondano...e poi per farlo fuori si lancia un desiderio per fargli annullare la sua capacità di rigenerazione

Sempre lì si torna: a questo punto tanto vale picchiarlo, se si risolve tutto con desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ci siano molti altri modi per ucciderlo...io ho detto questi perchè erano i meno picchiaduro...sennò si potrebbe aprire un mega portale su quache piano e schiaffarcelo dentro....anzi ancora eglio si potrebbe fare genesi e poi fare finire dentro il semipiano il tarry...tecncamente non è morto peò è fuori dalla circolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti