tamriel Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Sarà che magari con il mio party avevamo un master alle prime armi, ma a liv 18 con un berserker furioso e uno psion cineta supportati da un servitore radioso di pelor abbiamo seccato il tarrasque in 4-5 round a suon di fendenti. Potrà anche avere rd 15 e un botto di rigenerazione, ma quando gli si fanno 120 danni con ogni attacco, prima o poi cade anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Sarà che magari con il mio party avevamo un master alle prime armi, ma a liv 18 con un berserker furioso e uno psion cineta supportati da un servitore radioso di pelor abbiamo seccato il tarrasque in 4-5 round a suon di fendenti. Potrà anche avere rd 15 e un botto di rigenerazione, ma quando gli si fanno 120 danni con ogni attacco, prima o poi cade anche lui. Credo che sia stato grazie al Master alle prime armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Servitore inosservato + Buco portatile + Borsa conservante Pro: Ci riesce un pg di 8° livello (per il budget) Contro: Leva parecchio sfizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato