NinjaFelice Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Comincio a studiare la cartina, per prima cosa osservo bene il punto in cui la divinazione di Raziel ha detto che verranno attaccati gli Zent, poi osservo bene la zona circostante per cercare un punto, magari una gola in cui trasportare gli attaccanti di Shade e metterli in cattive condizioni rispetto ai miei compagni
jure Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Osservo le azioni e ascolto i piani dei miei compagni. Grazie al cielo questa gente sa il fatto suo... Quando la mappa della zona viene estratta, parte delle preoccupazioni svaniscono: conoscere il terreno di scontro è molto utile. Sposo anch'io la tesi dell'attacco rapido e preciso. Sei secondi sono più che sufficienti per combattenti del nostro calibro... Specie quando dalla nostra abbiamo sorpresa, teletrasporti e... la possibilità di fermare il Tempo! Esatto Imen, ma ricordiamoci che forse anche i nostri avversari ne sono in grado... Comunque, una volta svanito l'effetto sorpresa, potrò contare anche su questa possibilità per avvantaggiarci e preparare qualche dispettuccio ai nostri avversari... come legare e imbavagliare il loro mago! Devo però avvertirvi che non dispongo di incantesimi in grado di aiutarci a nascondersi... Ma non dovrebbero esserci problemi, solitamente coloro che praticano l'Arte conoscono gli incantesimi adatti.
NinjaFelice Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Spoiler: Metto io la cartina perchè ludtw ha problemi a caricarla
NinjaFelice Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Dopo aver osservato la mappa con attenzione riprendo Bene, allora il punto previsto per l'attacco è questo indicando il punto previsto Io attenderò qui la carovana Zenth e una volta arrivati sarò pronta per salvarli dall'attacco di Shade poi indico la parte rocciosa Credo che la trappola possiamo tenderla qui, se andiamo tutti insieme possiamo scegliere un posto preciso e lì devierò il teletrasporto dei nostri nemici, così voi li potrete accogliere con il giusto calore Mi giro verso i miei compagni Se lasciamo qui l'aquila posso portarvi anche tutti tra due ore, lasciando a Raziel il tempo di riposare per riprendersi dall'incantesimo, così avrete tempo di sistemare l'accoglienza Maghi, sono così deboli...
Nephtys Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Quindi cara Illowin la partenza è prevista fra 2 ore giusto? vorrà dire che mi siederò qui ed aspetterò pazientemente. Mi siedo da qualche parte.
Mr. Raziel Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 uhm..perfetto...comunque se avete la pazienza di attendere ancora un po', una mezz'oretta circa, Raziel sarà di nuovo in perfetta forma...
LudTW Inviato 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Il giorno passa abbastanza lentamente, nessuno di voi ha molta voglia di parlare, siete tutti piuttosto tesi. Potete osservare il mago che aveva accompagnato Carcanov a Silverymoon rinnovare l'incantesimo di creazione dell'accampamento. Carcanv manda in esplorazione quattro arpisti che si accertano del fatto che una carovana zent è in viaggio. Sono le otto di sera, secondo la magia di Raziel l'attacco avverà tra un'ora...
Nephtys Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Manca ancora un'ora... Mi giro verso Raziel per vedere se si è ripreso, poi aggiungo:quando vogliamo avviarci?
Mr. Raziel Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 * sogno * mamma!! papà!! non lasciatemi no no... Raziel stringe fra le braccia i corpi sporchi di sangue dei genitori, davanti a lui c'è lo Zent che li ha uccisi, la furia si impossessà di lui che gli si scaglia contro e gli squarcia il petto, mentre gli fa esplodere il cuore fra le mani una voce famigliare, quella di Lunaris si materializza nella sua testa Piccolo mio, non cedere all'odio e alla furia..svegliatia bbiamo bisogno di te!!! ... Mi sveglio di colpo, la faccia pallida ricoperta di gocce di sudore, le mani hanno un lievo tremito... Piccolo mio sei sveglio...aspetta che ti aggiorno... Dopo nemmeno 30 secondi annuisco verso Lunaris poi mi rivolgo ai miei compagni mentre mia zlo da terra ok Lunaris mi ha informato di tutto...io sono pronto... poi sorride a Illowin Grazie infinite illowin per aver custodito Lunaris, potresti ridarmela ora?
Nephtys Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Perfetto, il nostro necromante si è svegliato...che ne dite di partire ora?
NinjaFelice Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Approfitto di queste ore per rilassarmi un pò, e riflettere sulle possibili casualità che potrebbero rovinare il mio piano Tutto si basa sulle poche informazioni che abbiamo, devo essere pronta nell'eventualità le cose non vadano come previsto ad improvvisare. Vedremo... Quando si fa il momento mi rivolgo agli altri Andiamo a preparare questa trappola allora? Credo sia quasi il momento
Nephtys Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Allora come ci organizziamo? Chi dovrebbe essere il primo gruppo di viaggio? Direi che meno tempo perdiamo meglio è.
NinjaFelice Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Guardo il mago un pò perplessa Faremo un viaggio unico, ora vi porterò tutti io nella zona rocciosa, lì stabiliremo il punto della trappola in cui devierò il teleport degli zent. Quando siete tutti pronti mettete una mano sulla mia allungo una mano avanti per farmi toccare
LudTW Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 "Buona fortuna, spero di poter bere con voi questa sera!": così vi saluta Carcanov. Illowin, grazie al suo potere, teletrasporta tutto il vostro gruppo ai piedi delle montagne che si ergono rosse sulla distesa di sabbia.
NinjaFelice Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Daelric fai strada, ho fiducia che troverai un posto perfetto per un'imboscata
Sherpa Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Il barbaro fece silenziosamente la strada vicino Illowin sperando che lei prendesse la parola
Mr. Raziel Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Fisso le infinite distese desertiche... diavolo...ogni volta questo posto mi lascia sempre senza fiato...comunque non devo farmi distrarre...Lun sai bene che poi dovrò andare ad uccidere gli Zent molto probabilmente...spero che gli altri capiscano perchè lo faccio...altrimenti pace... Io penso che se tu raccontassi la tua... no, loro non devono sapere... come vuoi piccolo mio.... infine mi incammino dietro gli altri...
Dany93_thebest Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Rimango in silenzio, e seguo la strategia del gruppo. Non serve sprecare parole, se sono d'accordo con loro... Chi tace, acconsente
LudTW Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Dopo circa cinque minuti che camminate trovate un piccolo spiazzo che potrebbe fare al caso vostro. Spoiler: Allego la mappa nella speranza che capiate...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.