Sherpa Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Attivo i miei bracciali e chiedo agli incantatori del gruppo: Qualcuno di voi può potenziare le mie abilità e magari donarmi la capacità di poter vedere attraverso le illusioni mentali o altri stratagemmi? Spoiler: Arma magica superiore della mia arma dura 40h quindi non la devo castare tutti i giorni, x pareggiare i conti facciamo che l ho attivata ora. Chiedo fondamentalmente visione del vero e la possibilità di aumnetare la classe armatura. Non sarebbe male ricevere altri potenziamenti ma non conosco bene le vostre magie fate voi
jure Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Sento una sensazione simile allo scorrere ad alta pressione del sangue nelle vene, ma da anni ho ormai imparato che in realtà si tratta dell'energia di Amaunator che scorre nella mia anima... Uno SCUDO DELLA FEDE avvolge i miei alleati, dopodichè decido di usare RESISTENZA AGLI INCANTESIMI DI MASSA e INTERDIZIONE ALLA MORTE di massa... L'esperienza insegna che è meglio prevenire piuttosto che intervenire quando potrebbe essere già troppo tardi. Spoiler: Appena prima di entrare in combattimento casto Volto della divinità. Pronto ad usare: bastione del bene, vista cieca e rimuovi affaticamento su Sherpa, brillant aura, cure e rimozioni varie. Imen è pronto a castare cura ferite leggere di massa.
LudTW Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Illowin, sotto forma di roccia aspetta l'attacco agli inconsapevoli Zentharim. All'ora prestabilita la potente psion sente che qualcuno si sta materializzando e, immediatamente, devia il teletrasporto nell'area dell'imboscata. Al centro dello spiazzo appaiono nove avventurieri vestiti di blu, il turbante che indossano copre loro tutta la faccia ad esclusione degli occhi: a distinguerli sono solo le armi che impugnano. I guerrieri sembrano alquanto disorientati! Legenda della mappa: Spoiler: I pallini neri con i numeri sono i nemici. 1- Alto circa 1,90 m, impugna uno spadone a due mani 2- Impugna un coltello e una corta spada 3- Impugna una mazza 4- Impugna un lungo bastone 5- Spada e scudo 6- Impugna un arco 7- Spada e scudo 8- Catena chiodata 9- Spada e scudo Giallo= Raziel Viola= Daeleric Verde= Oddus Blu= Dakkon Rosa= Jure Azzurro= Illowin Rosso= Sherpa @Iniziativa Spoiler: Daeleric 40- Raziel 25 - Dany 23- Dakkon 22 - Jure 18- Oddus 14 - Illowin 11 Avete un round di sorpresa, per le iniziative dei png le posto dal secondo round. @Tutti Spoiler: Bene, buona fortuna! Vi ricordo di postare sotto spoiler in modo approfondito e comprensibile le vostre azioni, aspettare la mia risposta per poi procedere con il secondo giocatore!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Giugno 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 «Eccolo, è lui» Meno di un istante dopo la comparsa degli avversari, Daelric si muove lungo il perimetro dello spiazzo per qualche metro con velocità impressionante, lo scintillio della cintura che lo segue per tutto il percorso, mentre la corda del suo arco si tende per lanciare un nugolo di freccie in direzione dell'avversario con il bastone. @Combattimento: Spoiler: Attivo una carica della belt of battle come azione veloce per ottenere un'azione di movimento. Mi muovo lungo il perimetro della mappa in direzione di Oddus oltrepassandolo per poter mirare liberamente all'avversario #4. Dovrebbero essere più di 6 metri, per cui ottengo i bonus di schermaglia migliorata. Nel movimento non ottengo penalità perché ho libertà di movimento (oltretutto nel perimetro della mappa crescita di spine non dovrebbe essere attiva). Attacco come azione standard usando Tiro Multiplo Migliorato e infliggendo danni non letali (penalità di -4 al TpC). Supponendo che l'avversario #4 sia un incantatore arcano, ho +32/+32/+32/+32/+32/+32/+32/+32 a colpire a distanza, e infliggo 1d8+16+6d6 (da precisione per Schermaglia Migliorata) ogni attacco; altrimenti ho +28/+28/+28/+28/+28/+28/+28/+28 a colpire a distanza, e infliggo 1d8+12+6d6 (da precisione per Schermaglia Migliorata) ogni attacco. (con Tiro Multiplo Migliorato effettuo un TpC separato per ogni freccia) @DM: Spoiler: Le copie fornite da decoy image dove sono posizionate? Non è che avresti un programma per creare griglie sul pc? Se vuoi possiamo parlarne su msn
LudTW Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Le freccie scagliate da Daeleric contro il nemico armato di bastone non raggiungono in pieno l'effetto sperato, molte vengono deviate da invisibili barriere magiche e molte rimbalzano spezzandosi contro la pelle incredibilmente dura del nemico. Le freccie che riescono a ferire il nemico lo fanno barcollare notevolmente ma non sono sufficenti a fargli perdere conoscenza. @Tutti Spoiler: Il turno passa a Raziel
LudTW Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2009 @Tutti Spoiler: Raziel non posta! Salta il turno e tocca a Dhoran!
LudTW Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Raziel pronuncia alcune arcane formule ma aspetta che i suoi compagni agiscano prima di lanciare i suoi incantesimi. Dhoran intanto si scaglia contro l'arciere colpendolo con il suo pugnale, l'attaco riesce a superare le difese dell'avversario infliggendo una profonda ferita che tuttavia non risulta mortale per l'arciere! Originariamente inviato da Raziel: Spoiler: 1 round azione minore amntengo l'elementale monolito azione movimento la uso per fare un azione preparata: appena oddus disgiunge i nemici ordino all'elementale di attaccare in maniera non letale l'incantatore (quello con il bastone) azione standard:azione preparata: appena oddus disgiunge i nemici e l'elementale attacca, casto time stop massimizzato -3 usi di scacciare usando la dmm Originariamente inviato da Dany: Spoiler: Faccio un passo di 1,5 metri e colpisco il N 6 con un attacco di Round completo. @Tutti Spoiler: Tocca a Dakkon, se volete potete anche postare le vostre azioni sotto spolier. EDIT: Spoiler: Durante i round di sorpresa si possono fare esclusivamente azioni parziali, quindi Dany fa solo un attcco mentre Razielmi deve contattare via pm per dirmi quale azione vuole fare! Intanto io mi devo rileggere il manuale del giocatore perchè ho già fatto troppe cappellate!
Sherpa Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Azione Spoiler: Nel round di sorpresa si ha solo un azione standard o mi sbaglio? se hai dubbi ne parliamo via pm o msn. Spoiler: - Entro in ira turbinante superiore con reckless rage come azione gratuita: +8 Forza, +2 Cos, +3 CA, +3 Riflessi, un attacco extra al massimo AB durante attacco completo, ma ogni attacco ha -2 al TpC - Come azione parziale carico l'avversario #4 (+2 TpC, -2 CA) infliggendo danni non letali (-4 al TpC), facendo un salto di 1,5 m prima della fine della carica, e usando il talento Truppa d'Assalto per togliere 20 punti alla mia CA e aggiungere +80 danni ad ogni attacco della carica (due volte il bonus base di attacco poderoso, che è x2 perché impugno arma a due mani). Mi posiziono tra #3 e #4. Subisco AdO da #3. Al termine della carica faccio attacco completo grazie alla capacità Totem del Leone che mi conferisce Assaltare come capacità bonus. In totale ho +41/+41/+36/+31/+26 al TpC in mischia (41 base, +4 di forza, +2 carica, -2 attacco extra della frenesia, -4 per i danni non letali) e infliggo 2d4 (arma) +21 (Forza) +80 (Attacco Poderoso) +2d6 (arma immorale) +2d6 (arma sacra) non letali ad ogni attacco (critico 15-20/x2), e 1d6 danni non letali a me stesso per ogni attacco. Se #4 muore incalzo #3 con +43 al TpC, e infliggo 2d4 (arma) +21 (Forza) +20 (Attacco Poderoso) +2d6 (arma immorale) +2d6 (arma sacra) danni letali (critico 15-20/x2). - Come azione veloce attivo la belt of battle usando tre cariche e faccio attacco completo al #3 come prima ma ho +43/+43/+38/+33/+28 a colpire, e infliggo 2d4 (arma) +21 (Forza) +20 (Attacco Poderoso) +2d6 (arma immorale) +2d6 (arma sacra) danni letali (critico 15-20/x2). Fino al prossimo round ho -22 in CA. PS: grazie a brute combat ho x3 al poderoso il prox round *Illowin è accerchiata da tre nemici..devo aiutarla..ma non posso ignorare il piano sarebbe da stupidi e metterei in difficoltà tutto il gruppo..vorrà dire che rischierò tutto .. * Grido "Pan tienimi d'occhio, potrei aver bisogno di te"
Nephtys Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Spoiler: Siccome mi trovo in aria (una trentina di metri) mi metto a portata (se non ci sto già) verso il quattro per una disintegrazione.
jure Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Combat: Spoiler: Casto Time Stop. In base a quanti turni ho a disposizione, eseguo nell'ordine queste azioni: 1a Lancio Bastione del bene 1m Mi sposto verso Dakkon in modo da essegli adiacente ma fuori dalla portata degli avversari. Se serve uso anche una carica di belt of battle. 2a lancio Scudo Entropico [ritardato] su Dakkon 3a lancio Vigore Superiore [ritardato] su Dakkon 4a Scudo degli Arconti su di me 5a Volto della divinità Per ogni incantesimo ritardato spendo 3 usi giornalieri di Scacciare (metamagia divina) Imen non fa nulla DM: Spoiler: Per la metamagia divina, valgono anche gli scacciare dati dal dominio del sole e quelli dati dalla cdp servitore radioso?
LudTW Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Il potente barbaro si scaglia contro colui che voi presumete essere il mago, appena la sua arma si avvicina al corpo del nemico perde ogni aura magica. Ciònonostante il barbaro riesce ad atterrare il nemico facendolo svenire, non contento Dakkon attacca anche il nemico armato della pesante mazza, aprendo una ferita lungo tutto il torace del nemico che cade a terra in preda agli spasmi della morte! Oddus si libra in volo portandosi in gittata per castare nei prossimi round disintegrazione. Pan mormora una preghiera e incomincia a muoversi a velocità folli! In pochi istanti casta scudo entropico e vigore sul barbaro e bastione del bene, inoltre si sposta nelle vicinanze di Dakkon. @Jure Spoiler: Sì, tutti gli usi di scacciare non morti possono essere usati per metamagia divina. Come hai notato hai avuto 3 round bonus grazie a time stop. @Sherpa Spoiler: Il numero #3 non ti può fare alcun AdO perchè è (era) colto alla sprovvista!
NinjaFelice Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Ha funzionato penso ora questa forma non mi serve più infatti appena giunta con il teletrasporto la forma di Illowin era ancora quella della pietra del campo degli zenth Per tornare normale credo che... mhm... si questo andrà bene dalla pietra partono 5 raggi di energia verde che saltano tra gli uomini colpiti fiondandosi sulle loro armi, producendo un rumore ed una vibrazione fuori dal comune Spoiler: Dardo di energia sulle armi dei numeri 3 - 2(spada corta) - 1 - 9 - 7 20d6-20 danni sonici (che ignorano la durezza delle armi) riflessi dimezza CD 33 Aver manifestato un potere mi fa riprendere la mia forma umana e quindi concentrandomi sui miei stivali ne sfrutto in parte il potere per alzarmi di qualche metro dal suolo Spoiler: uso una carica degli stivali per avere un'azione di movimento che uso per volare di 5 metri in alto Se il mio potere ha avuto l'effetto di distruggere le armi come mi aspettavo allora una volta salita in alto dico Che ne dite di arrendervi prima di venire ammazzati tutti, tanto da qui non potete scappare
LudTW Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Gli Shadovar cercano inutilmente di schivare i dardi di energia della psion. Tuttavia l'attacco non raggiunge l'effetto sperato infatti solo la spada corta del nemico #2 prima si incrina e poi si rompe completamente, le armi degli altri avversari invece resistono all'attacco sonoro anche se riportano qualche piccolo danno. La psion, dopo aver ultimato i suo attacco, si libra in aria e intima ai nemici di arrendersi, vedendo che già due loro compagni sono caduti molti nemici abbassano le armi indecisi se contiknuare il combattimento o arrendersi, solo il nemico #1 sembra veramente determinato a combattere! Iniziativa: Spoiler: Daeleric - #2 - #6 - Raziel - #9 - Dany - Dakkon - #7 - #8 - Jure - Oddus - #5 - Illowin - #1 Il #3 e il #4 non sono in grado di combattere.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Giugno 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Individua subito l'avversario recidivo «Poveri sciocchi» Continua a muoversi velocemente, mentre sussurra delle preghiere, diretto verso i nemici più a sud *Quando la mia amica dice una cosa, quella deve essere* Terminato il discorso, una quantità impresisonante di frecce investe due nemici lì vicino. Spoiler: -Azione Veloce: Lancio hunter's eye -Azione di Movimento: Mi muovo a sud di almeno 6 metri. -Azione Standard: Tiro Multiplo Superiore +32/+32/+32/+32/+32/+32/+32/+32 a distanza, metà al #1 e metà al #2, entrambi colti alla sprovvista perché ho vinto l'iniziativa e loro non hanno ancora agito. Ogni freccia infligge 1d8+12, +6d6 schermaglia migliorata, +4d6 da furtivo (grazie a hunter's eye). Fino al prossimo round ho CA 47 (33 contatto, 37 colto alla sprovvista) Se sono esterni malvagi/caster arcani/non morti/costrutti ho dei bonus al TpC e al danno secondo la mia scheda (nemico prescelto e capacità dell'arma). Verosimilmente le frecce sono contemporanee, ma con la tua concessione potrei applicare il talento Woodland Archer che mi permette di migliorare la mira dopo un TpC fallito contro un targer, ottenendo un bonus di +4 a tutti gli altri attacchi in quel round contro quell'avversario.
LudTW Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 L'aricere scarica sugli avversari una quantità inimmaginabile di freccie ferendo non in modo mortale sia l'avversario #2 che l'avversario #1. L'avversario #2, dopo essersi visto esplodere in mano la sua spada, essere stato colpito dalla raffica di Daelric e essere stato intimorito dalle parole di Illowin decide, senza neanche provare a combattere, che è arrivato il momento di abbandonare la scena e di chiamare rinforzi quindi pronuncia una parola magica e dai suoi stivali spuntano delle ali, che gli permettono di prendere il volo e di allontanarsi in direzione sud. L'avversario #6, invece, vedendosi accerchiato e sentendo le parole della psion butta a terra il suo arco e alza molto lentamente le braccia. Spoiler: Turno a Raziel! @Ithiliond Spoiler: Devo rileggermi bene il talento Woodland Archer, comunque in questo combattimento non ti è servito visto che i tre attacchi contro il nemico #1 sono entrati i primi due e sul terzo hai tirato un uno sul dado, mentre sul nemico #2 hai messo a segno tutti e tre i colpi!
LudTW Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Turno di Raziel Raziel ordina al monolito di prendere in lotta l'avversario #1. Il monolito si avvicina al nemico ma all'ultimo momento il potente nemico riesce a scansarsi, a questo punto Raziel pronuncia alcune parole in una linga che non conoscete e i suoi movimenti vengono accelerati in modo incredibile, dopo pochi secondi il copo di Raziel si è tramutato in un enorme gigante delle tempeste. L'avversario #9, vedendo che ormai c'è solamente un suo compagno che lotta ancora attiva il potere magico dei suoi stivali e si libra in volo, dirigendosi il più velocemente possibile verso la città volante. Turno a Dhoran
Dany93_thebest Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Ed ora tocca al prossimo!!!! @ DM: Spoiler: Faccio un passo di 1,5 metri verso #7 e compio un attacco complete contro di lui. Attacchi: +30/+30/+25/+25/+20/+20/+15/+15 Danni:1d4+4(FOR)+5(INT) + 7d6 se furtivo Assegno schivare al nemico #7; fino al prossimo turno contro #7: 47 altrimenti: 43
LudTW Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Dhoran si avvicina al nemico #7 scaricando su di lui i suoi temibili colpi. L'avversario, che ancora non si è completamente riavuto dalla sorpresa, fatica a parare i fendenti dello spadaccino e riesce a deviarne solo due con il suo enorme scudo torre. Gli attacchi andati a segno gli squarciano completamente l'armatura e, con suo sommo orrore, vede il sangue macchiare la tunica blu che lo copriva. L'avversario, prima di morire, guarda con occhi vitrei il suo assassino e cade nella pozza di sangue ai suoi piedi.
LudTW Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Dakkon in preda alla sua ira carica l'enorme avversario armato di spadone colpendolo più e più volte. Già ferito precedentemente dalle freccie di Daeleric l'uomo cade svenuto ai piedi del barbaro. Vedendo i suoi amici morti, svenuti o in fuga l'avversario armato di catena chiodata (#8) cade in uno stato di ira simile a quella di dakkon e carica l'avversario più vicino ovvero il piccolo gnomo. Durante la carica l'avversario spicca un enorme salto e si posiziona a tre metri dallo gnomo, in modo che quest'ultimo sia dentro la portata della sua catena. Lo gnomo, anche se cerca di evitare l'attacco viene colpito dalla catena. L'attacco non è mortale è comunque abbastanza doloroso per lo gnomo. @Tutti Spoiler: Sherpa mi ha detto la sua azione via MSN. @Dhoran Spoiler: Hai subito 67 danni...
jure Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Pan, Dhoran è stato colpito! Forza imen, è ora di entrare in azione! Ci avviciniamo a Dhoran stando attenti a non entrare nel raggio d'azione della catena nemica... Mi concentro e sfiorandolo prego con voce imperiosa il mio Dio affinchè possa curare il mio alleato. @DM Spoiler: Cura ferite critiche, massimizzato e potenziato, senza slot aggiuntivi grazie al potere del Servitore Radioso. Dhoran riceverà i benefici dell'Healing Kicker, un potere del Combat Medic. Imen lancia Cura Ferite Leggere di massa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.