Nephtys Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Mi avvicino ad Illowin per proteggerla da un qualsiasi attacco a sorpresa o non degli avversari Spoiler: In modo da poter approfittare dei miei veli per progeggere entrambi dopodichè focalizzo l'area di volo dei fuggitivi, e lancio un incantesimo che permetta di acciuffarli entrambi Spoiler: Disgiunzione di Mordenkainen
LudTW Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Mentre Pan e Imen alzano le loro preghiere al cielo curando tutti i membri della compagnia, Oddus si avvicina a Illowin proteggendola con i suoi magici veli e lancia "Disgiunzione di Mordenkainen" che raggiunge l'avversario #2. Improvvisamente i suoi stivali alati smettono di funzionare e precpita sulla dura roccia, il suo grido di dolore si propaga per la montagna, da dove siete voi non riuscite nè a vedere dove sia adesso il nemico nè a capire se è ancora vivo. @Tutti Spoiler: Immagino che "cura ferite critiche" sia per Dhoran che quindi ritorna a vita piena. Invece dovete aspettare un attimo per i pf curati da Imen. L'avversario #5 quasi attacca la copia di Pan quando si accorge che il chierico è qualche metro indietro, quindi con un potente urlo balza in avanti avventandosi su Pan. La spada cala e apre un profondo squarcio tra le vesti del chiercio che subito si tingono di rosso. Spoiler: Pan subisce 52 danni. Il turno passa a Illowin.
LudTW Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Spoiler: Jure, dovresti mandarmi di nuovo la tua scheda perchè mi sono accorto che la scheda che ho io non è completa. Spero di non essermi incasinato con i nemici...
NinjaFelice Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Io vi avevo avvisati dico con aria dispiaciuta Solo chi ha gettato l'arma sopravviverà Mi concentro sulla persona che sta scappando via volando Ricorda... è il messaggio mentale che gli invio, un messaggio che sembra un consiglio ma in realtà è un ordine che avrà conseguenze terribili. I ricordi infatti causano solo sofferenza, ed in una portata tale possono causare perfino la morte. Spoiler: se vedo che il bersaglio si accascia morto Nonostante non mi piaccia seminare morte, a mali estremi estremi rimedi. In una frazione di secondo focalizzo il mio potere sull'avversario con lo spadone Ricorda... per lui lo stesso messaggio e la stessa sofferenza. Spoiler: Se il bersaglio invece non si accascia Non puoi resistere, ci sono ricordi peggiori! mi concentro di nuovo sulla sua mente già devastata, cercando di portare alla luce ricordi ancora peggiori che lo distruggano mentalmente e fisicamente Spoiler: in entrambi i casi casto richiamare morte spendendo 14 ppt e lo ricasto rapido spendendo 20 ppt. poi con l'azione di comivmento ricarico il focus
LudTW Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 L'avversario #9 viene raggiunto dalle visioni mentali della psion, lancia un urlo al primo attacco ma continua a volare. Non riesce tuttavia ad opporsi al secondo attacco di Illowin precipitando morto con la faccia sfigurata dalle orribili immagini mentali. Spoiler: Imen cura ad ognuno di voi 90pf L'avversario #1 non riesce a liberarsi dalla stetta poderosa del monolito elementale evocato da Raziel. Turno a Daeleric
Supermoderatore Ithiliond Inviato 24 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 *Raziel, insegui i fuggitivi, uno dei due potrebbe essere ancora vivo* Mentre parla, all'unisono con la sua copia, si muove in direzione dell'avversario più a ovest. Al termine del movimento, sia lui che la propria copia speculare hanno l'arco teso con quattro freccie incoccate in direzione dell'avversario, ma la seconda si trova molto più avanti a pochi metri dal bersaglio. *Tu! Getta a terra la catena se non vuoi che ti usi come puntaspilli* Spoiler: Free Actions: - Parlo come azione gratuita [se lo ritieni opportuno effettua una prova di Carisma o Intimidire, bonus per entrambi +1]. - La mia copia si muove fin dentro al primo quadretto minacciato dal #8 (entrare in un quadretto minacciato non causa AdO; in ogni caso suppongo che anche la mia copia benefici dell'effetto di lightfoot fornito dai miei stivali magici). Move Action: - Mi muovo di 6 metri più a nord-ovest (come indicato sulla mappa) per avere linea d'effetto con il #8. Standard Action: - Preparo un'azione standard per usare Tiro Multiplo Migliorato [+32/+32/+32/+32/+32/+32/+32/+32 a distanza; danni 1d8+12 +6d6 schermaglia migliorata (più relativi bonus se è uno dei miei nemici prescelti) ogni attacco; considera sempre il talento Woodland Archer se ritieni opportuno abbinarlo a Greater Manyshot] se il #8 effettua qualsiasi azione diversa dal deporre la catena chiodata quando è il suo turno. NOTE: La mia CA aumenta a 47 (33 contatto, 37 colto alla sprovvista) grazie al bonus di schermaglia migliorata.
LudTW Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 L'avversario armato con la catena chiodata sembra non volersi arrendere, non rimane altra scelta che attaccarlo. Sei delle otto freccie lo colpiscono e quello che era l'ultimo nemico a tenervi testa cade in una pozza di sangue. Il combattimento è finito i nemici sono tutti morti o tramortiti, anche quelli che hanno provato a scappare sono stati neutralizzati dai maghi. Spoiler: Faccio il calcolo dei pe esperienza e lo riporto sul topic di servizio. Mi scuso per l'assenza ma in questa settimana ho dovuto studiare parecchio e non sono stato troppo bene.
NinjaFelice Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Osservo con aria triste come è finita Una strage inutile è il mio commento Speriamo almeno che sia servito Tutti quelli vivi si radunino sotto di me, verrete scortati in un posto sicuro e non vi verrà fatto alcun male dico agli zent rimasti Spoiler: finalmente questo combattimento è finito, avevo quasi dimenticato perchè combattevamo
Dany93_thebest Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 E' già finito... ma io non mi sono neanche tanto divertito!!! Mi rifarò nel prosimo combattimento.... Poi mi rivolgo agli altri: State tutti bene, spero?
Nephtys Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ovviamente si, cmq non siamo venuti per uccidere la gente, ma per una missione ben più importante.
jure Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Bene, ed ora vediamo di convincere i superstiti a collaborare...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Nell'arco di tempo in cui le frecce si dissolvono dal cadavere dell'ultimo nemico, Daelric si è mosso verso l'unico shadovar arreso, estraendo della corda dallo zaino. *Girati e non fare scherzi, se non vuoi finire come il tuo amico laggiù lo gira con forza mentre gli indica il cadavere poco più avanti ed inizia a legarlo e ti consiglio di iniziare a pensare ad un resoconto ben fornito per quando avremo voglia di interrogarti* Dopo aver legato lo shadovar, si volta verso i compagni, cercando Dakkon e Illowin con lo sguardo *State tutti bene voialtri? Sir Pan, verifica tu stesso se c'è qualcuno che ha bisogno delle tue cure mentre attendiamo che sir Raziel faccia ritorno* Terminato il discorso trascina il prigioniero verso Dakkon, consegnandogli il capo della fune, poi si dirige verso il mago avversario accingendosi a legarne le spoglie. Spoiler: Prova di Utilizzare Corde (+15 base +2 sinergia; totale +17) per legare i due prigionieri (#6 e #4). Se non ci sono problemi particolari prendo 20; la CD di Artista della Fuga è quindi 47
NinjaFelice Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Scendo di quota fino ad affiancarmi a Daelric e Dakkon Non credete che sia stato troppo facile? Certo non si aspettavano noi ma una semplice carovana zent, ma nonostante ciò mi sembra che sia andata fin troppo bene, non abbiamo subito neanche una perdita concludo mentre guardo il mago che si allontana per verificare l'ultimo fuggitivo Che ne pensi Daleric?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 *L'effetto sorpresa può dare enormi vantaggi... e siamo stati fortunati pronuncia le prime parole in modo confuso per via della corda che tiene tra i denti, intento a legare ben strette le mani del mago dietro la sua schiena, collegarte tramite la stessa corda ad un nodo scorsoio attorno al collo dell'umanoide inerme in ogni caso condivido la tua preoccupazione, nonappena Raziel farà ritorno ci muoveremo. Raccogliamo l'equipaggiamento e seppelliamo i cadaveri, preferirei non rimanesse traccia del nostro operato*
NinjaFelice Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Mi sembra una buona idea, anche se nessuno sa che li abbiamo portati qui, nessuno ha tracciato il mio teletrasporto perchè me ne sarei accorta grazie al mio potere. Mi guardo intorno cercando il posto adatto, una volta trovatone uno che mi sembra giusto annuisco Ci penso io a scavare un buco adatto plano fino ad atterrare delicatamente nel punto scelto poi chiudendo gli occhi attivo un potere. I miei capelli cominciano a svolazzare, il mio corpo si ingrandisce e cambia lentamente forma fino a trasformarmi in una creatura enorme con un solo occhio, con il corpo roccioso a forma di lacrima, e con due grosse pinne che terminano con degli artigli smussati. In questa forma comincio a scavare per creare una fossa per tutti i cadaveri, cercando di farla abbastanza profonda. Una volta finito, rimanendo ancora nel buco ritorno alla mia forma normale, e dopo aver tolto con delicatezza la polvere dalle mie mani e dal mio vestito risalgo lentamente in alto levitando fino ad uscire dal buco. Sarà il caso di spogliarli dai loro oggetti magici, potrebbero essere usati per ritrovarli dico spostandomi di nuovo vicino a Daerlic Spoiler: Uso metamorfosi per trasformarmi in uno Scavatore (manuale dei mostri)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Dopo aver legato entrambi il mago e il combattente fascia loro la bocca con un pezzo di stoffa *Sir Pan, potresti venire a dar un'occhiata a questi due? non vorrei che le ferite fossero troppo gravi si volge poi verso Illowin intanto prendiamo con noi gli oggetti magici, e seppelliamo i cadaveri nella fossa*
LudTW Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Raziel torna dopo qualche minuto e vi comunica che il nemico cadendo si è schiantato su una roccia aguzza, spezzandosi la colonna vertebrale. Legate sia l'avversario svenuto sia l'altro superstite (quello che si è arreso a voi) che, forse in un tentativo di mantenere il contegno o forse per lo spavento, non proferisce parola neppure per chiedervi pietà tuttavia emette alcuni profondi respiri come se si stesse preparando psicologicamente a venire "interrogato". Intanto Illowin si trasforma in uno scavatore e incomincia a scavare una profonda fossa. Illowin lavora a ritmo frenetico e dopo circa un quarto d'ora la buca è pronta. Spogliate i cadaveri da tutti gli oggetti magici (vi farò la lista nel topic di servizio) e li buttate nella fossa. Dopo che avete finito di occuparvi dei cadaveri Pan si avvicina al nemico inerme per controllare le sue ferite quando si accorge con stupore che... @Pan Spoiler: Lo Shadovar pur avendo la bocca chiusa sta facendo degli strani movimenti con la mandibola, come se stesse cercando insistentemente di togliersi un pezzo di cibo rimastogli incastrato tra i denti... Cosa che ti pare moltro strana date le circostanze!
jure Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Imen, occupati tu delle ferite dei prigionieri. Mentre esamino, i feriti, mi fermo ad osservare quel tizio che muove la bocca convulsamente... Probabilmente è colmo d'ira e non sa controllarsi... oppure.... !!! Urlo agli altri la mia intuizione Maledizione! Questo qui sta cercando di suicidarsi! In verità mi rendo conto che quella tra i suoi denti potrebbe essere una fiala di veleno come di chissà quale pozione... In ogni caso non è il caso di correre rischi. Aiutami, Imen! Rovescio il prigioniero a faccia in giù e gli ficco alcune dita in bocca cercando di estrarre quello che sta cercando di ingerire, mentre Imen si infila tra i suoi denti impedendogli di mordermi. Riesci a vedere se c'è qualcosa? Bleah! Per il momento, solo bava...
NinjaFelice Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Suicidarsi? dico voltandomi verso il chierico Nessuno muore senza la nostra autorizzazione Allungo una mano verso di lui e fili di energia molto simili a ragnatela partono dalle mie dita puntando verso la sua testa ed i suoi arti Spoiler: Manifesto controllare corpi, Tempra cd 28. Se fallisce non può più muoversi in nessun modo, salvo lo decida io. può però fare azioni puramente mentali
LudTW Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Illowin fallisce nel suo tentativo di immobilizzare mentalmente lo Shadovar ma grazie al cielo Imen gli blocca completamente mascella. Pan riesce quindi ad estrarre una capsula legata ad un incisivo contenente uno strano liquido verde. Nella lotta la fascia che copriva parzialmente il volto dello shadovar cade e rimanete stupiti nel constatare che è molto giovane, non deve avere più di vent'anni... Il prigioniero, realizzato che il suo tentativo di suicidarsi è fallito, non riesce a trattenere le lacrime, "Ma-maledizione" mormora mentre cerca di sputare via Imen!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.