Vai al contenuto

D&D non è un gioco per deboli

LudTW

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Qualche istante dopo aver assistito alla scena si avvicina al secondo prigioniero in velocità pestandogli un piede, mentre nel contempo estrae una freccia in adamantio inserendone la punta tra i denti per impedire alla mascella di chudersi *Non facciamo scherzi, anche tu sei fin troppo silenzioso per i miei gusti inizia a sondare la cavità orale del prigioniero con le dita per cercare qualcosa di simile alla capsula già vista in precedenza ma tu guarda cosa mi tocca fare, e io che pensavo di aver toccato un uomo in ogni modo possibile...*

• Risposte 353
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questo tizio ha un fisico forte, i miei fili non sono riusciti superare la sua resistenza fisica per collegarsi al suo io, interessante.

mi avvicino

Ottimo lavoro sir Pan

dico al chierico compiaciuta.

Poi mi volto a guardare Daelric ed il suo operato

Ne aveva una anche lui?

Inviato

"toccato un uomo in ogni modo possibile...eh?"?"

mi gratto un po la testa .. schiccando le dita esulto

"Ho trovato io il modo per stare tranqulli con questi tipi...quando ero ragazzo giocavo ad uno strano gioco .. bisognava prendere con una grossa mazza una palla al volo..."

ri-estraggo lo spadone soppesandolo per bene

"Una volta la mia cuginetta fece un divertente scherzo al suo ragazzo..fece un illusione dietro la sua testa di una delle palle...e io con grande maestria"

simulando una perfetta esecuzione di un colpo di mazza con la mia spada

"La presi al volo ...in piena nuca! E' stato a terra a bocca aperta per alcune ore..pensavamo fosse morto cavolo..poi invece mio zio ci rassicurò che era solo svenuto! Al suo risveglio il ragazzo non è più stato come prima.. balbettava e aveva difficoltà ad usare gli arti sinistri del corpo...purtroppo mia cugina e il ragazzo si lascairano..e mia cugina non mi parla da alcuni anni!"

Dopo qualche istante di tristezza mi riprendo e sorrido...

Potrei provare con il piatto del mio spadone dietro le loro nuche..secondo me aprono la bocca...si si ne son sicuro!

Faccio un paio di colpi con lo spadone per prendere la mano

Dalelric a chi colpisco per primo?

Spoiler:  

Se serve ho intimidire 46

Inviato

Esaminate sia la bocca del prigioniero e non trovate nessun altra capsula velenosa.

Per precauzione decidete di esaminare anche la bocca dell'altro prigioniero svenuto e trovate una capsula perfettamente uguale alla prima.

Intanto il prigioniero visibilmente impaurito dal barbaro incomincia a balbettare:"No, aspetta, stai calmo, io ho semplicemente eseguito degli ordini e..." Qui il prigioniero (che d'ora in poi chiamerò il ragazzo per via della sua giovane età) si interrompe, vedete che è visibilmente indeciso se parlare o se stare zitto ma poi riprende:" Io... Io... Non voglio morire, risponderò alle vostre domande..." Poi, tra sè e sè:"Sono uno sporco traditore, maledizione!"

• Supermoderatore
Inviato

Facendo un cenno di assenso verso Illowin, si volta cercando lo sguardo di Dakkon *Occupati di questo qui, non ha più modo di fare brutti scherzi mentre parla si dirige verso il giovane suicida, e arrivatogli di fronte, sorridendo, carezza dolcemente il suo viso non ti preoccupare, nessuno verrà a sapere che sei ancora vivo, e probabilmente se lo scoprissero cercherebbero di ucciderti; ti consiglierei di non rovinare quel tuo bel visino per colpa di ragionamenti idioti come quello che hai appena fatto fa una pausa per guardarlo negli occhi, il sorriso leggermente meno accentuato se vuoi fare qualcosa di intelligente, collabora e avrai salva la vita, forse addirittura la libertà prima o poi presa un'estremità della fune che lega il prigioniero, si volta e lo trascina, mentre continua a parlare se non ti basta, pensa che i tuoi superiori, assieme a qualsiasi divinità ambiziosa adori, non saranno contenti del tuo fallimento, né della tua lingua sciolta... perché ti assicuro che in un modo o nell'altro parlerai*

Spoiler:  
Intimidire +1; magari con qualche bonus di circostanza... :rolleyes1
Inviato

Il ragazzo ti guarda con disprezzo "Il fatto che probabilmente i miei capi non mi perdonerebbero per il mio errore non c'entra nulla!

Anche se non sembra abbiamo un onore... E rivelare i piani della propria gente al nemico per salvarsi la vita io lo considero un tradimento..."

Fa una smorfia e poi continua "Comunque ti ho già detto che risponderò alle vostre domande...Non c'è bisogno che insisti!"

• Supermoderatore
Inviato

Si volta estraendo un pezzo di stoffa nera *Bene, perché amo le cose semplici; meriteresti un bacio gli cinge la vita con un braccio per portarlo a sé con uno strattone, avvicinando di poco il capo come per baciarlo sulle labbra, ma nel frattempo le sue braccia, con una rapidità sorprendente, hanno già avvolto il pezzo di stoffa attorno alla sua bocca, per cui si limita ad un bacio a stampo sul tessuto nero. Fermatosi un istante a guardare divertito la sua espressione, riprende so che ti piacerebbe, ma non è questo il luogo, e poi dobbiamo prendere le giuste precauzioni. Potrai parlare nuovamente quando saremo sicuri che non puoi lanciare incantesimi in alcun modo si volta poi verso Illowin se non c'è altro, possiamo andare*

Inviato

Osservo la scena divertita, avendolo visto più volte comportarsi così con i priogionieri.

Mi giro verso i miei compagni

Tornerò subito a prendere voi altri, il tempo di far sistemare questi

aspetto che dakkon e daelric formino una catena di contatto per usare il mio potere e teletrasportarci nell'atrio del palazzo di Alustriel

Inviato

Mi avvicino al gruppo che si sta formando, pronto al teletrasporto.

Signori, se siete d'accordo terrei io la fiala col veleno. Vorrei farla analizzare, e scoprire se esiste un antidoto. Non si sa mai, potrebbe tornarci utile, visto che probabilmente avremo ancora a che fare con questa gente...

Inviato

Veleno?! Potrebbe essere molto interessante.... Dopo, se poi, dovrai riferirmi tutto il possibile... Magari potrei usarlo per cospargere il mio stocco!!Esaltato dell'idea, mi siedo, aspettando che tutti i miei compagni tornino dai luoghi in cui si sono teletrasportati.

Inviato

Il prigioniero non sa come comportarsi al bacio di Daelric, poi schifatovi urla qualcosa di incomprensibile attraverso la stoffa... Probabilmente di tutte le minaccie che gli avete fatto questa è la più efficace!

Illowin, Dakkon, Daelric, ed i prigionieri Formano una catena e la psion vi teletrasporta nell'atrio del palazzo di Silverymoon.

Sono poche le persone che possono superare le barriere anti-teletrasporto del palazzo e una di queste è Illowin, quindi non incontrate difficoltà con le difese magiche.

Vi materializzate nell'atrio dove un povero servitore sta trasportando un preziossisimo vaso, lo sventurato compie un balzo di un paio di metri e rischia seriamente di rompere il delicatissimo vaso, grazie al cielo riesce a riprenderlo al volo!

Spaventatissimo vi si rivolge:"Per Asm... Aehm, posso chiedervi chi siete e cosa desiderate?"

Inviato

Fai avvisare Lady Alustriel che Illowin dell'Aglarond con i suoi compagni sono tornati con i prigionieri, e fai venire qualcuno che ci scorti fino alle celle più sicure di questo palazzo

dico con l'aria di chi è abituata a farsi obbedire

Questi due vanno messi sotto chiave

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...