Vai al contenuto

D&D non è un gioco per deboli

LudTW

Messaggio consigliato

Inviato

Portrait:

Spoiler:  

File?id=dgtn9cjr_8f9p7n4gh_b

Le persone che mi circondano sembrano molto potenti, probabilmente sto per essere assegnato ad un'altra missione...

Sorrido. Stavolta la compagnia sembra molto più allegra del solito!

@signora di Sylverimoon

Mia signora, le auguro una vita radiosa. Spero che il motivo della convocazione non sia nulla di preoccupante...

Nonostante le mie parole abbiano il classico tono pacato da mediatore, le pronuncio senza crederci.

• Risposte 353
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dakkon guardando affettuosamente i suoi due amici, scoppiò in una risata.

*Come al solito abbiamo fatto una bella presentazione..per fortuna dicono che i primi istanti sono essenziali per fare una buona impressione.. ma ora mi piacerebbe sapere chi è questo minuto Pan Boncomel*

Descrizione

Spoiler:  

2006972187_barbaro2.jpg

Dakkon è un giovane ragazzo, solare e simpatico. I suoi lineamenti sono molto strani, pur avendo una robusta corporatura umana, ha degli occhi completamente color oro, lineamento tipico dei Solar, e dei capelli di un color rame vivo, come se del color oro fosse stato mischiato ad un rosso acceso. Il suo corpo sempre messo alla prova fin dalla sua adolescenza, sembra essere scolpito nel adamantio con dei muscoli molto sviluppati, quasi sovraumani.

Inviato

@tutti

Salute a voi, sono Pan Boncomel, chierico devoto ad Amaunator. Vengo da Beregost, nelle Terre Centrali Occidentali, e non è un mistero che mio padre sia il del Gran Sacerdote del tempio di Lathander.

Chissà se conoscono le teorie riguardanti la rinascita di Amaunator come Lathander... Lo do troppo per scontato.

Inviato

Cerco di ricordare se ho mai sentito parlare di Amaunator e se so qualcosa del Beregost

Forse è vero che alla prima impressione non facciamo una bella figura noi tre, però è anche vero che quando bisogna fare le persone serie lo facciamo tranquillamente

poi mi piego in avanti verso il sacerdote aggiungendo con fare cospiratore

O almeno è quello che crediamo, se non è così non fatecelo notare mi raccomando

poi mi risiedo normale ridacchiando

Certo che questi altri ospiti si fanno attendere, giusto perchè parlare delle persone quando loro sono assenti è si cattiva educazione ma evita brutte figure, potreste dirci chi sono lady Alustriel?

Inviato

si sono io Raziel... non presto la minima attenzione a questo famigerato Oddus Ehi Lun hai mai senito parlare di un certo Oddus? No no...mi è nuovo come nome...chissà...ho la netta sensazione che Alustriel ci stia aspettando nella sala privata... si lo credo anche io...vediamo di affrattarci.... chiaccherendo ancora con Lunaris mi dirigo verso la sala da pranzo privata, il mio corpo si muove come una macchina perfetta sulla strada che infinite volte ho percorso durante la mia "adolescenza"... mi fermo solo quando entro nella stanza...uh...guarda quanta gente...4 persone...più la zia... nella mia testa si insinua una vocina crica di gelosia chi è quella ragazza?!? se è chi credo è una potente psion che mia zia mi ha menzionato qualche volta...dovrebbe chiamarsi Illowin....mentre per gli altri non saprei...tutti visi nuovi.... faccio un vago inchino verso Alustriel Lady Alustriel poi mi rivolgo agli altri io sono Raziel Eternis Zia Alustriel, che piacere rivederti...mi piacerebbe molto poterti salutare di persona...ma tant'è... poi Lunaris si rivolge algi altri presenti comunicando con le loro menti Piacere di conoscervi, il mio nome è Lunaris, sono la compagna di Raziel...potete parlare alui io vi sentirò.... appena Lunaris finisce di parlare aggiungo scusate il ritardo....dove posso sedermi mia Lady?

Inviato

Quanta gente nuova, mi sa che tra i cavalieri ha chiamato solo noi tre. L'importante è che non siano dei scassoni...

E quell'arma parla, sarà uno scherzo del proprietario? Se lo è non fa ridere

Approfitto della vicinanza dei due compagni per comunicare mentalmente con loro grazie alla telepatia del mio cristallo

avete sentito anche voi quell'arma parlare telepaticamente? se è uno scherzo non è affatto divertente, vi ricordo prima cosa ho detto dei maghi...

Sorrido al nuovo arrivato con cortesia

Salve sir Raziel, il mio nome è Illowin dell'Aglarond

poi indico i due che sono seduti vicino a me

Loro sono Dakkon

indico il muscoloso umano

e Daelric

indico l'effemminato umano con le treccine

Inviato

Mettendosi improvvisamente in piedi e mostrando il suo imponente corpo e con un tono di voce molto sopreso

*Cavolo Raziel ma la tua arma ehmm Lunaris mi parla nella testa? Che sortilegio oscuro è mai questo? hai imprigionato la tua compagna in un oggetto magico?*

Guardo sbigottito Alustriel poi Illowin e nuovamente Raziel

Inviato

mi avvicino al tavolo e prendo la mano di Illowin baciondola e dicendo è un piacere conoscervi milady, Lady Alustriel vi ha nominato spesso...dice che siete una psion dalle capacità straordinarie...non ho mai avuto il piacere di lavorare con uno di voi... sorrido sapate, sono molto curioso e mi piace imparare nuove cose...e gli psion sono una grande fonte di curiosità...anche perchè sebbeno entrambi manipoliamo la materia tu lo fai con la mente io con la misera magia...un po' ti invidio... poi mi rivolgo algi altri piacere di conoscervi, se siete stati convocati dalla Lady non devo temere nulla da voi Lun non sarai mica arrabbiata per il baciamano??era solo cortesia!! Sisis...spero per te che sia solo così.... poi guardando le loro facce abbastanza scioccate oh scusate, vi presento Lunaris, la Mietitrice d'Anime dicendo ciò alzo la splendida falce sono più di una semplice arma... dice Lunaris mandando un'immagine mentale di lei sorridente a tutti i presenti...vi prego di non spaventarvi sebbene il mio nome sia tetro non amo le anime... quest'ultima battuta era detta in tono sarcastico poi mi rivolgo al muscoloso ragazzo ebbene si...Lunaris, la mia amata, è rinchiusa in questa falce...ma è una storia molto lunga...però vi asscicuro che non sono stato io a fare ciò...

Inviato

Accetto il baciamano con cortesia, mentre osservo la reazione del mio amico muscoloso

Capisco, quindi in quella falce vi è intrappolata una persona, mi dispiace per lei. Comunque sir

e sottoline la parola sir

Raziel, restando vicino a me non avrete difficoltà ad osservare la messa in atto dei miei poteri.

dico con tono enigmatico

poi alzo gli occhi verso il cielo

In effetti oggi sono in ritardo per l'attacco quotidiano, non allarmatevi se arrivano ora, oramai è diventato una sorta di gioco

@i due che conoscono bene Illowin

Spoiler:  
è un'abitudine per Illowin, come per la Simbul e per pochi altri che si sono schierati apertamente contro i maghi rossi, ricevere ogni giorno almeno una visita di un mago rosso che cerca di ucciderla, per lo più sono maghi deboli quindi lei la prende con filosofia
Inviato

chaimatemi solo Raziel e datemi pure del tu...non bada molto alla forma... sorrido bene, non vedo l'ora di vedervi in azione...sapate sarebbe interessante vedere una combinazione di energia psichica e magica... se non sono troppo indiscreto mi piacerebbe sapere d che "attacchi" parlate? presumo vi riferiate a attacchi da parte di assassini e non a manifestazioni involantarie di potere... RAZIEL atttento a come ti comporti...:evilhot:

Inviato

D'accordo, Raziel, gli attacchi di cui parlo non sono altro che maghi rossi che almeno una volta al giorno cercano di uccidermi, considerando che la maggior parte delle volte si limitano ad urlare

Muori putta** oppure A morte i nemici di Thay ed a scagliare un fulmine magico non sono poi molto preoccupata, a queste cose ci si fa l'abitudine in qualche anno. Ci ho perso anche gusto a catturarli ed interrogarli, non dicono mai niente...

Inviato

abbiamo gusti simili...io prefersico gli zentharin...diciamo che loro mi mnadano visite sporadiche ma preferiscono squadre di arcimaghi... dalla mia frae traspare qualcosa come rancore,sarcasmo e velata malvagità se volete vi posso mostrare i metodi che uso per farli cantare...molto efficaci

Inviato

Vedendo Illowin ed Alustriel tranquille mi rilasso un minimo e mi siedo e cerco di ricompormi.

Una combinazione di energia psichica e magica eh? basta guardare il mio bernoccolo..

Un po imbronciato intreccio le braccia al petto.

Inviato

nessuna tortura...preferisco cose che lasciano vivi...comunque si non è una cattiva idea iniziare questo banchetto...ho una certa fame... mi sembra gente apposto...tu che ne pensi? enso che fai un po' troppo il cascamorto con quella Illowin.... ma amore!!!lo sai che per me sei l'unica...e poi non ha nemmeno lontamente la tua bellezza

Inviato

Bene, finalmente ci siamo tutti, potete accomodarvi.

Solitamente sono solita parlare degli affari solo dopo aver mangiato, quindi...

Alustriel batte le mani due volte e una schiera di servitori entra portando pietanze di ogni tipo.

Durante il pranzo Lady Alustriel assaggia solo qualche boccone e parla poco, sembra quasi preparare il dicorso che tra non molto vi dovrà fare...

Una volta che anche l'ultimo piatto è stato portato via dai servi Alustriel si schiarisce la voce Ehm, ehm, siete sazi? Posso incominciare a parlarvi oppure desiderate ancora qualcosa, miei cari amici?

Inviato

Imen si sente un po' a disagio, lo avverto. Probabilmente è colpa di tutta questa allegra confusione :rolleyes:

Faccio rotolare Imen sul tavolo con fare distratto.

@Alustriel

Il banchetto era squisito. Se posso osare chiedere, un bicchiere di liquore di limone fresco ci starebbe perfettamente.

@altri

Certo ragazzi che si sta bene in vostra compagnia :-D Il vostro buonumore rasserena il mio cuore solitamente troppo serio! Dovete scusare Imen, non ha ancora pronunciato una parola, è rimasto parecchio tempo chiuso in una scatola, e di conseguenza non è molto socievole, preferisce far finta di essere una comune biglia metallica...

Speriamo che non mi prendano per pazzo che parla con le biglie!!

@Illowin

Vedo che sei abituata a sopportare questi scalmanati! Ma come fai? Mia sorella li avrebbe già giustiziati!

Inviato

Cavolo avrei voluto mangiare un bue intero ma non siamo qui per divertirci.. Alustriel sembra realmente preoccupata

Dopo aver preso l'ultimo pezzo di pane e averlo ingurgiatato a secco dico

*Io sono molto soddisfatto del pranzo, tutto molto delizioso e abbondante.

La prego di dirci cosa la preoccupa mia Signora, penso di parlare a nome di tutti se dico che i nostri cuori soffrono nel vederla così afflitta, cosa possiamo fare per aiutarla?*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...